Utente
7 agosto, 2013
A proposito di Mondiali in tv: ecco un autogol. Ieri sera a Balalaika, il programma di Canale5 legato al torneo calcistico e tornato in onda dopo una pausa di rinnovamento, sono riusciti a trasformare l’assenza di Ilary Blasi in un piccolo caso. Quando la toppa è peggio del buco, come si suol dire. All’inizio della puntata è apparso in studio solo Nicola Savino, il quale dopo pochi secondi si è domandato dove fosse la bionda collega. A Balalaika la risposta è stata affidata ad un collegamento – palesemente registrato – con la stessa Ilary, che dal palco del Wind Summer Festival (l’evento musicale da lei condotto) ha scherzato con il conduttore. Sì, in differita però.
“Ciao Nicola, mi dispiace di non essere lì con voi questa sera. Nicola mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok? Non ti allargare perché domani sarò lì in studio…“.
ha affermato Ilary nello pseudo collegamento con lo studio di Cologno Monzese. Peccato che, appunto, le registrazioni del Wind Summer Festival siano terminate la settimana scorsa e che – stando alle foto apparse sui social – ieri la Blasi si trovasse a Mykonos assieme al marito Francesco Totti. Probabile che, dopo il sonoro flop delle puntate d’esordio, la conduttrice abbia perso interesse nei confronti di Balalaika. Per la serie la professionalità prima di tutto. Peraltro Mediaset aveva comunicato la sua presenza nell’appuntamento di ieri.
Nei confronti del pubblico si è scelto un escamotage poco credibile e col retrogusto della presa in giro per giustificare l’assenza. Detta in termini calcistici, un evitabilissimo autogol per una trasmissione che, alla ripresa, aveva tutto l’interesse di tornare in partita senza sbavature. Dire la verità sarebbe stato il minimo e avrebbe limitato il chiacchiericcio.
DavideMaggio.it
Utente
7 agosto, 2013
Arriva anche la critica da parte di Paola Ferrari.
La ‘curiosa’ assenza di Ilary Blasi a Balalaika (ha finto di essere impegnata al Summer Festival, ma era in vacanza) non è passata inosservata, nemmeno a Paola Ferrari, che già aveva avuto modo di manifestare un certo disappunto nei confronti della trasmissione di Canale 5 sui Mondiali di calcio in Russia. La conduttrice sportiva della Rai, dopo aver massacrato il programma alla prima puntata, reo di non dare priorità al calcio appena giocato, torna a gamba tesa su Balalaika, in particolare sulla sua ‘capitana’ Lady Totti. La Ferrari non ha per nulla digerito il suo forfait di ieri sera dato al programma:
“Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere“
ha affermato Paola sul suo profilo di Facebook, in risposta ad un post del giornalista Marco Castoro. Come darle torto, verrebbe da dire. Ma, come si usa dire in gergo calcistico, il bello di questo sport è che ti dà subito la possibilità di vendicarti. E chissà che la Blasi, che questa sera tornerà saldamente al suo posto al fianco di Nicola Savino, non decida – una volta per tutte – di ribattere alla ‘collega furiosa’.
DavideMaggio.it
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
E' scappata dal flop, mi sembra ovvio.Ma qualcosa mi dice che questa mossa di "tutela" non sia partita da lei.
Nnn Savino un affarone 'sto passaggio a Mediaset, vè?
Scappi dal flop saltando una puntata? Comunque stasera sarà lì.
Diciamo che Mediaset ha costruito male la seconda serata mondiale creando confusione tra Tiki taka e Balalaika con quest'ultimo che sembra messo lì tanto per fare qualcosa visto che è andato in onda una volta ogni tanto mentre le trasmissioni Rai andavano in onda tutte le sere.
Resta comunque un comportamento poco professionale che si aggiunge alla sua scarsa preparazione in materia (ma anche al Gf non è mai preparata).
Admin
7 agosto, 2013
Probabile che, dopo il sonoro flop delle puntate d’esordio, la conduttrice abbia perso interesse nei confronti di Balalaika.
Ma io non ho capito, col contratto firmato secondo voi E' LEI a decidere autonomamente "stasera non vado" ?
Pure sta Ferrari che lavora da 50 anni in TV decide di credere a questa cosa perchè vive per le polemiche -.-
Io sabato mi sono collegato verso la metà e pensavo che semplicemente l'avessero fatta fuori dopo i risultati disastrosi delle prime puntate. Il teatrino era evitabile ma sicuramente l'assenza era concordata da prima, voglio credere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, Gabbo, kikketta
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn