Utente
7 agosto, 2013
La Talpa, lo storico autore: “Sto lavorando alla nuova edizione”
Marco Salvati, storico autore de La Talpa, è al lavoro sulla nuova edizione. Lo ha confessato lui stesso sempre a TvBlog.
“La Talpa è un reality che considero molto mio. Sono il principale artefice della rivoluzione del format, sia nella versione di Rai2 che nelle due edizioni di Italia 1. Fu un successo enorme, superavamo Canale 5. Dava molto fastidio, ci accusarono di essere troppo hard, ma successivamente tanti programmi ci avrebbero superato a destra. La rete ha deciso di ricomprare i diritti e io stesso sono stato chiamato. Non so che fine abbia fatto, sapevo che il compito era stato affidato alla Fascino. Mi spiace, è un programma maledetto che ha una fanbase fortissima ancora oggi”.
Chissà!
Utente
1 febbraio, 2020
Diletta Leotta in trattativa per condurre #LaTalpa, che andrà in onda a Ottobre dopo Temptation Island.
Fonte: TvBlog pic.twitter.com/s4B0bu4XrF
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 10, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Può essere adatta (grazie alla differita) oppure no.
Admin
7 agosto, 2013
Penso che vogliano mandare in onda qualcosa simile a The Mole, uscito su Nextflix in queste settimane e che sto divorando. L'unica cosa che non mi piace di questa versione è il fatto che non esista il bottino della talpa e quest'ultima non si è mai capito per quale motivo dobrebbe lavorare per sabotare le prove se non poi accumula un suo montepremi.
Temo ovviamente che ne venga fuori una versione discount. Già il numero di episodi, se confermato, sembra fatto apposta per lasciarci con l'amaro in bocca.
Utente
2 settembre, 2020
Boia, per carità, fino a quando non vediamo il prodotto finito si può anche sospendere il giudizio... Però ecco, le premesse mi fan pensare che facciamo prima a fare una colletta noi e compare il format per mettere su una edizione come si deve, piuttosto che continuare a sperare in un ritorno con tutti gli onori del caso .
Non sono contro i programmi registrati, ma nel caso della Talpa era anche avvincente vedere i comportamenti, le contraddizioni e le reazioni a caldo dei concorrenti davanti una prova, una tentazione, una votazione o l'interrogatorio per l'eliminazione. Cinque puntate poi, mi sembrano poche. Tolta quella iniziale e la finale con le loro liturgie, restano tre appuntamenti per sviluppare a fondo tutte le trame del gioco. La conduzione della Leotta, se confermata, meh!. L'unica nota positiva fino a questo momento è il nome di Ventola come possibile concorrente, che fa sperare nella ricerca di un cast non troppo mediocre (almeno in termini di budget). Ma anche qui, se poi tra tre giorni iniziano a uscire nomi di tronisti e tentatori vari, è finita. Vedendo gli altri format Mediaset, è un attimo che: "Ma adesso lasciamo un attimo da parte le indagini e ripercorriamo la storia di Samanjessicah e Gian Settimino che dopo la loro rottura a Temptation stanno provando a ricostruire il loro rapporto. Per loro una missione speciale dove in palio c'è l'immunità fino alla finale". E bam! Un'ora delle cinque puntate parte così .
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché l'isola dei famosi si in diretta e la talpa no? Non credo che i costi siano differenti.
Secondo me il format era già forte di suo, perché rinnovarlo? E poi ci ripropongo l'isola sempre allo stesso modo con max la divisione in tribù ogni anno.
Se non includi il pubblico nello scovare la Talpa con un televoto, la gente a sto punto si guarda un film.
Le premesse non sono molto buone
Utente
7 agosto, 2013
Si,io concordo con molti di voi. Cinque puntate,se confermate, sono davvero poche e non si ha nemmeno il tempo di far partire il gioco che già si è a metà. A me comunque la cerimonia d'investitura piaceva molto e già da lì capivi di essere entrato nel vivo del meccanismo,se verrà tolto non so come potrei reagire.
La Leotta insomma..diciamo che puntare sulle nuove leve non mi dispiace poi nemmeno tanto,ma come per la Ventura è l'isola la Perego è la Talpa. Ma comunque spero possa fare bene anche lei.
Utente
7 agosto, 2013
I nomi usciti non mi dispiacciono, considerando che tutto si basa sulle prove ci sta che prendano questa tipologia di personaggi, poi anche le passate edizioni non è che avessero chi sa quali nomoni vip anzi.
Le mie perplessità rimangono sul numero di puntate che manco si fa in tempo a entrare nel vivo del game che già finisce.
Utente
7 agosto, 2013
In questo programma non è necessario avere il big famoso perchè non un grande fratello by Signorini ai tempi d'oro.
Anche nelle stagioni di Paola Perego non mi sembra ci fossero questi nomoni,quindi il concorrente non necessariamente dev'essere conosciuto a tutti perchè in questo game si cerca di fare altro.
Utente
7 agosto, 2013
Pensavo che, essendo tutto registrato, non ha alcun senso per noi telespettatori provare a indovinare chi è la talpa 😂ovvio che in caso di sabotaggio palese di una prova, la produzione correrebbe ai ripari intervenendo sul montaggio.
Un grande no, onestamente 😂 peraltro vedo nomi abbastanza interessanti, strano considerando che al GF e Isola non se ne vedono più. Più che un reality ho la sensazione che possa trasformarsi in una miniserie😂
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
In questo programma non è necessario avere il big famoso perchè non un grande fratello by Signorini ai tempi d'oro.
Anche nelle stagioni di Paola Perego non mi sembra ci fossero questi nomoni,quindi il concorrente non necessariamente dev'essere conosciuto a tutti perchè in questo game si cerca di fare altro.
Anche se diciamocelo i concorrenti dell'ultima edizione de La Talpa erano molto più vip delle ultime edizioni del GF (Melita Toniolo, Pasquale Laricchia, Fiordaliso, Karina Cascella, Pamela Camassa, Natalia Bush, i fratelli Angelucci, Clemente Russo, Franco Trentalance, Emanuela Tittocchia)
Utente
1 febbraio, 2020
Davide Maggio riporta questo, dalla Presentazione dei Palinsesti Mediaset tenutasi ieri sera:
La Talpa
Edizione senza studio, La Talpa 4 verrà condotta da Diletta Leotta e sarà prima streammata su Mediaset Infinity e poi trasmessa su Canale 5(non è stato ancora deciso il lasso di tempo intercorrente tra lo streaming e la messa in onda ma si parla di 3 giorni). Unica eccezione la finale che verrà prima trasmessa su Canale 5 e poi streammata su Infinity. Le puntate non saranno, tuttavia, identiche: ci saranno contenuti esclusivi per la piattaforma e per la rete; lo svelamento, ad esempio, è riservato a Canale 5.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388539
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn