Negli ultimi 15 anni abbiamo seguito con passione decine e decine di reality e talent show, ma non sempre sono andati a finire come avremmo voluto. Solo in pochi casi infatti, succede che il concorrente per cui tifiamo riesca a vincere il programma a cui partecipa.
Vi chiedo dunque: qual è stata LA vittoria che più di tutte vi ha emozionato, quella più bella, che ancora oggi vi fa guardare a quell'edizione di quel programma sperando che un altro reality o talent possa eguagliare?
Vanno bene anche programmi esteri!
Utente
7 agosto, 2013
Potrei citare più di un caso
Antonella Elia all'isola dei famosi, perché penso rappresenti il mio concorrente preferito in un reality, perché ha praticamente giocato da sola contro tutti, perché si è ripresa la sua rivincita dopo non essere riuscita a vincere la seconda edizione.
Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro: perché fino ad oggi non c'è stata una coppia a ballando che sia riuscita a conquistarmi come hanno fatto loro, perché rappresentano il ballando che amavo, quando si dava più importanza al ballo che al resto
Alessandra Amoroso: una Delle poche vincitrici di amici per cui ho tifato durante tutta la durata del programma
Menzione d'onore per Jourdan Miller ad ANTM e Rumer Willis e Val a DWTS
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Io non ho dubbi:
Ormai ci ho rinunciato a trovare un'edizione di un reality/talent più bella di quella.
Oddio, anche la loro proclamzione fu emozionante la cosa bella del loro percorso è che non avevano l'aurea da vincitrici fin dalla prima puntata, ma sono cresciute di volta in volta
alessandrino ha detto
BertoBarto ha detto
Io non ho dubbi:Ormai ci ho rinunciato a trovare un'edizione di un reality/talent più bella di quella.
Oddio, anche la loro proclamzione fu emozionante la cosa bella del loro percorso è che non avevano l'aurea da vincitrici fin dalla prima puntata, ma sono cresciute di volta in volta
Anzi, direi che partirono come super sfavorite destinate a durare poche puntate. Io stesso non le ho tifate da subitissimo (cosa molto rara con una girlband ahaha) ma dalla seconda/terza puntata di live.
QUEEN Tulisa made the miracle, Little Mix made the history
Utente
22 marzo, 2016
Parlando di finali e l’ansia che avevo prima non mi scorderò mai la finale dell’isola vinta da Vladimir Luxuria. Un’edizione super vista dove ci fu la nascita di Belen Rodriguez di cui ero cotto come un salame e fino alla fine riuscì a sconfiggere anche Carlo Capponi. Un’ansia fino alla fine purtroppo alla fine vinse Vladimir.
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente la vittoria di Antonella all'Isola, dopo che aveva battuto Aida avevo ormai intuito che avrebbe potuto vincere, ma la felicità è stata tanto lo stesso!
Poi ero piccolo, ma anche la vittoria di Cristina Plevani non la dimenticherò mai penso, è stato ovviamente un momento storico della televisione (e della società).
I talent non mi hanno mai dato gioie invece, perché o ha vinto chi non mi piaceva oppure me l'aspettavo dall'inizio (Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola ad esempio), quindi ero contento ma non sorpreso.
Denny Lodi ad Amici è stato una piccola grande soddisfazione in questo senso comunque, in effetti.
P.S.: Ah beh, sì. Anche la vittoria di Nino (visto che vedevo strafavoriti la Cipriani e Amaurys) quest'anno è stata un'altra piccola soddisfazione
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn