Utente
7 aprile, 2014
Nico89Rc ha detto
Signorini al Gfvip4 che manco si ricorda i nomi dei concorrenti ? BAH
Concordo sulle perplessità circa la sua conduzione ma credo abbia sempre seguito il grande fratello al contrario di qualcun altro (Marcuzzi e Blasi mi sentite?)
Piuttosto penserei a qualcuno che possa accompagnarlo come opinionista, tipo Luxuria e perché no anche la Marini come Malgioglio al GF Nip
Admin
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Io non ho ancora capito se Amici VIP vedrà in gara ex concorrenti del talent o gente famosa extra-talent che si mette in gioco in qualche disciplina artistica, ho letto la qualunque in giro negli articoli ma mi pare che uno dica A e l'altro dica B, poco chiaro il tutto
credo VIP, altrimenti non vedo il motivo di chiamarlo VIP e non All Stars (ormai entrato nel lessico comune) e lo farebbe sicuramente Maria.
Utente
28 maggio, 2018
Krishoes ha detto
Io non ho ancora capito se Amici VIP vedrà in gara ex concorrenti del talent o gente famosa extra-talent che si mette in gioco in qualche disciplina artistica, ho letto la qualunque in giro negli articoli ma mi pare che uno dica A e l'altro dica B, poco chiaro il tutto
Da quello che ho capito vedrà dei VIP cimentarsi in discipline non di loro competenza. Non si è ancora capito se si tratterà esclusivamente di canto e ballo.
Io in una formula del genere ci rivedo alcuni format andati in onda su Rai 1 come ad esempio Si può fare condotto da Carlo Conti, dove però le discipline erano molto più variegate.
Utente
28 maggio, 2018
Dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi:
- Adrian torna in prima serata su Canale 5 ad ottobre e cambia nome in Adriano. Mediaset ha chiesto a Celentano di essere più presente e pare che lui stia preparando un grande spettacolo.
- Il conduttore di TIVip non è ancora stato definito
- Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi
- Il senso della vita con Bonolis NON si farà
- Vanessa Incontrada è fuori dalla lista delle papabili conduttrici di Amici VIP
- Al momento Giochi senza Frontiere coinvolge Italia, Spagna, Germania e Svizzera. Saranno 6 puntate in totale e andrà in onda da Cinecittà World
- Per i prossimi 2 anni la migliore partita di Champions andrà in onda su Canale 5
- Amici VIP prevede 2 discipline
- Tiki Taka si sposta di nuovo su Italia 1 per lasciare libera (di sforare) la prima serata di Canale 5
- La Gialappa's è fuori da Mediaset. Non è stato trovato l'accordo e non ha rinnovato il contratto.
- Si sta valutando la possibilità di fare un'offerta alla Clerici
Utente
10 agosto, 2016
Davide ha detto
- Vanessa Incontrada è fuori dalla lista delle papabili conduttrici di Amici VIP
- Tiki Taka si sposta di nuovo su Italia 1 per lasciare libera (di sforare) la prima serata di Canale 5
- La Gialappa's è fuori da Mediaset. Non è stato trovato l'accordo e non ha rinnovato il contratto.
- Si sta valutando la possibilità di fare un'offerta alla Clerici
- spero che si tenga libera per febbraio
- perché, ultimamente era su C5?
- ah. Dategli QCC con Simona!
- WHAT?!?!?!?!?!?
Utente
6 agosto, 2015
Davide ha detto
Dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi:- Amici VIP prevede 2 discipline
Previste 6 puntate di Amici vip.
Il Gf vip parte a fine 2019 e andrà in onda anche durante le ferie (praticamente o ritardano pure la partenza dell'Isola e quindi del Gf nip o non avremo pausa tra un reality e l'altro).
Per Live non è la D'Urso non si sa ancora la giornata perchè il mercoledì ci sarà la Champions su Canale 5.
Giochi senza Frontiere non è Giochi senza Frontiere:
- si chiama in un altro modo
- vedrà in gara solo quattro nazioni
- verrà realizzato in un parco divertimenti a Roma
Utente
7 agosto, 2013
Comunque canale5 accesissima.
Amici Vip e Temptation-island-vip saranno molto probabilmente successi. Come tutta la roba che ha la defilippi dietro. Dopotutto se le scelte di uomini-e-donne fanno il 17%,immagino che un amici vip dovrebbe fare tranquillamente il 20.
La cosa che appare più debole è il gfvip che viene da una scorsa edizione flop e con un conduttore inadatto.
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
in realtà ha detto che PER ORA sono coinvolte quelle 4 nazioni
Sul sito de La Gazzetta dello Sport riportano che parteciperanno Italia, Germania, Spagna, Austra, Svizzera, Polonia quindi saremmo già a 6 paesi.
Certo viene a mancare l'essere itinerante di Giochi Senza Frontiere ma capisco anche questa scelta per evitare di spostare tutto il carrozzone di paese in paese.
Utente
7 agosto, 2013
Dunque la Francia non sarebbe tra i partecipanti, nonostante France 2 abbia annunciato il ritorno sui propri schermi della trasmissione. Capirci qualcosa è complicato, ma mi pare che si stiano organizzando due Giochi Senza Frontiere in contemporanea, di cui uno (quello italiano) con altro nome.
Utente
7 agosto, 2013
Adesso capisco simona ventura quando dice l'isola è un capitolo chiuso, non è più il reality che conduceva lei...quindi giusto non pretenderlo.
contento per all together now, mi è piaciuto molto, merita, però apporterei delle modifiche. curioso di vedere la specie di giochi senza frontiere. Mediaset da un pò di anni a questa parte è allo sbando...e continuerà ad esserlo con tutto ciò.
Amici vip mi sa tanto del Music Farm di cui si parlava, quindi chissà cosa ci propinano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn