Utente
7 agosto, 2013
Il palinsesto lo trovo debolissimo e non ci sono entrate di conduttori/ici di spicco per programmi di intrattenimento che potevano destare curiosità (cioè papi dovrebbe avere 3 programmi io boh)
Da quel che ho capito l'isola almeno per la prossima stagione dovrebbe saltare e mi sta benissimo, e a questo punto vedo la talpa quasi certa nello slot primaverile.
Solo che lasciarla a italia 1 mi sa proprio di flop specie se fatta con gente comune e registrata
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
A proposito di raddoppi, qualcuno crede davvero che Bonolis registri altre 5/6 puntate di Ciao Darwin per la primavera 2024?
Ma no, semplicemente quelle già registrate le manderanno in onda in due tronconi.
A proposito di Bonolis non si parla invece di Avanti un altro.
Comunque Scotti in questa stagione diventa ufficialmente il nuovo prezzemolino di Mediaset visto che sarà contemporaneamente in onda con Caduta libera/Ruota della fortuna, TSQV e Io Canto.
Inoltre emerge chiaramente come il roster dei volti di Canale 5 sia ridotto a Panicucci-Palombelli-De Filippi-Scotti-Hunziker-Toffanin con l'aggiunta della Merlino......e dopo di loro il più presente è Zerbi e ho detto tutto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma no, semplicemente quelle già registrate le manderanno in onda in due tronconi.
A proposito di Bonolis non si parla invece di Avanti un altro.
Comunque Scotti in questa stagione diventa ufficialmente il nuovo prezzemolino di Mediaset visto che sarà contemporaneamente in onda con Caduta libera/Ruota della fortuna, TSQV e Io Canto.
Inoltre emerge chiaramente come il roster dei volti di Canale 5 sia ridotto a Panicucci-Palombelli-De Filippi-Scotti-Hunziker-Toffanin con l'aggiunta della Merlino......e dopo di loro il più presente è Zerbi e ho detto tutto.
Era girato il rumor che Bonolis non avesse più voglia di condurlo ma poi era stato smentito.
Il problema è che se togli quello o fai lavorare Gerry tutto l'anno oppure spari repliche a casaccio come in questi ultimi mesi però non so quanto convenga. Forse La Ruota Della Fortuna la metteranno in quello slot lasciando Gerry re del preserale, con due programmi molto simili tra l'altro
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Ma perché non ripropongono "L'imbroglione" con Enrico Papi? Era bellissimo quel format.
Mamma miaaaa!! Io lo ADORAVO alla follia quel gioco!!
___
Comunque,non hanno detto nulla su come penseranno di gestire "La talpa"? Ci sarà la diretta,andrà in onda senza conduttore? Non si sa niente di niente?
Ma comunque al momento,non vedo una conduttrice/conduttore valido per condurlo.
Utente
1 febbraio, 2020
Nico89Rc ha detto
Comunque,non hanno detto nulla su come penseranno di gestire "La talpa"? Ci sarà la diretta,andrà in onda senza conduttore? Non si sa niente di niente?
Ma comunque al momento,non vedo una conduttrice/conduttore valido per condurlo.
Alle domande dei giornalisti, Piersilvio ha risposto che non sarà più una produzione Fascino, ma RTI, con studio, a cavallo tra GF e Isola (forse).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TEBY
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn