Utente
15 dicembre, 2015
Stefy87 ha detto
Se questo è il livello io proporrei Tinì Cansino come insegnante di dizione.
Ahahahahah questa mi è piaciuta! Ora me la segno e poi la rivendo in giro! Ti devo qualche diritto? @Stefy87
Rudy Zerbi avrebbe bisogno lui stesso di lezioni di musica, perché non inserirlo come partecipante? L'età mi sembra appropriata.
Banned
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Stefy87 ha detto
Se questo è il livello io proporrei Tinì Cansino come insegnante di dizione.Ahahahahah questa mi è piaciuta! Ora me la segno e poi la rivendo in giro! Ti devo qualche diritto? @Stefy87
Niente. Vai e diffondi le mie perle pirla..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Olimpico85 ha detto
Secondo tvblog in giuria dovrebbero esserci anche Amendola e Pepa de Il Segreto
MABBBASTAAAAAAA con questi attori de Il Segretooooo!
Da BubinoBlog, che ha assistito alla registrazione della prima puntata.
(È) una sorta di mix tra Amici e Chi ha incastrato Peter Pan. [...]
In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner che si è espressa in un buon italiano ma è comunque assistita dalla traduttrice, Francesco Arca e Fedez come quarto giudice speciale.
I capisquadra – cinque squadre di bambini in tutto – sono Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi e Maurizio Zamboni (il postino di C’è posta per te).
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Da BubinoBlog, che ha assistito alla registrazione della prima puntata.(È) una sorta di mix tra Amici e Chi ha incastrato Peter Pan. [...]
In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner che si è espressa in un buon italiano ma è comunque assistita dalla traduttrice, Francesco Arca e Fedez come quarto giudice speciale.
I capisquadra – cinque squadre di bambini in tutto – sono Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi e Maurizio Zamboni (il postino di C’è posta per te).
Cioè pure il postino è arrivata a riciclare? E poi ha tolto la Di Michele ad Amici per questo programma nuovo e ora non compare più neanche qui? Mah mistero
"Dopo X Factor basta con la tv per un bel po' ".
E 5 settimane dopo lo ritrovi pure a Pequenos Gigantes.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Da BubinoBlog, che ha assistito alla registrazione della prima puntata.(È) una sorta di mix tra Amici e Chi ha incastrato Peter Pan. [...]
Per la Cipriani e Lory Del Santo erano finiti i posti?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
Gigi_Gx ha detto
La verve di Giuliano Peparini.
paolo bonolis, I miss you...
Dopo le rivelazioni pubblicate dal blogger di BubinoBlog, sullo stesso sito è apparso un commento sospetto (e soprattutto inspiegabilmente molto dettagliato) che metterebbe in chiaro cosa avverrà nella prima puntata.
Qualcuno della produzione del programma? Il commento, cmq, è il seguente:
Che dire? Beh intanto in giuria siedono come avete scritto Megan Montaner (bellissima e parla molto bene l’italiano), Francesco Arca e Claudio Amendola. Fedez non è un giurato ma c’è lo stesso e si esibirà con i bambini. L’ospite speciale è Gerry Scotti, simpaticissimo: viene messo alla prova dai bambini e lui sta al gioco…!
Ci sono 5 squadre, ognuna con un proprio nome (i ribelli, i supereroi, etc. ) guidate dai capisquadra, tutti legati alla scuola di Maria: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana (col suo storico gruppo “Ragazzi Italiani” era ospite fisso della prima versione talk di Amici, ndr), Kledi e infine Maurizio, il postino di C’è Posta.
Le due sorprese maggiori sono state Belen, spigliata, bella (non c’è bisogno di dirlo ma è così) ma davvero sorprendente per come ha gestito e condotto la trasmissione, e i bambini, alcuni sono uno spasso e il pubblico rideva molto e non ho visto vicino a me gente che guardava l’orologio… la registrazione è durata oltre tre ore!
Ci sono esibizioni di canto, di ballo (c’è anche un corpo di ballo), alcune più classiche, altre più spiritose e anche giochi, scenette e gag ispirate a famosi film (Harry Potter per esempio). Un bambino bravissimo sulle note delle canzoni del Volo ci ha lasciati di stucco!
Come gossip e nota di colore sicuramente il gelo o comunque la freddezza tra Belen e Stefano: si avvertiva molto, non so poi cosa si vedrà in tv, e si lanciavano pure delle frecciatine. Per il resto non vi descrivo tutto perchè poi si vedrà rifinito e montato in tv ma a me è piaciuto e la simpatia dei bambini da una carica pazzesca.
Utente
7 agosto, 2013
Pare che nella seconda Puntata come ospite ci sarà Giusy!!!!! (fra l'altro qualcuno conosce chi assiste alle registrazioni? giusto per saperne di più...) io sono meravigliato e la seconda trasmissione di maria dove viene invitata giusy ovviamente trasmissione dove non e maria alla conduzione (ecco perchè), ma siccome maria non ha mai digerito il successo avuto da Giusy prima dei suoi l'ha sempre snobbata! se vedrò Giusy ad amici o a c'è posta per te... credo che ci sarà il diluvio universale, e quindi finalmente piove
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, BB, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, ambobambo, TEBY, Going19, Pierdic95
679 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn