Utente
24 ottobre, 2013
Molti nomi ci stanno, altri meno ma tanto ho il vincitore della categoria quindi va bene.
GOT non c'è per mancanza di voti oppure perché considerato dell'anno scorso? Delle serie mi manca solo la seconda di sense8. Discorso diverso per quelle italiane dove mi mancano tutte
Il dominio di Survivor nelle categorie estere
Un po' sotto shock per i david di donatello in miglior evento, sono stati un non evento
Utente
7 agosto, 2013
@smiley recupera Che dio ci aiuti che ovviamente avevo votato ma non mi pare di aver nominato Elena Sofia Ricci...ma la Chillemi che non c'è e Diana e mi dispiace non ci siano neanche attori o la serie di Braccialetti Rossi...al posto di L'onore e il rispetto ci stava bene anche se poi poor mediaset XD
Le uniche categorie in cui ho dubbi sono quelle della rivelazione dell'anno e del miglior giurato dove son tutti ottimi elementi.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alcune nomination un po' meh. Tipo L'onore e il rispetto, con tutte le fiction di qualità che sono uscite quest'anno. Mi auguro che una tra Rocco Schiavone e I bastardi di Pizzofalcone (con una piccola preferenza per la prima) vinca e che Giallini vinca come attore. Anche Sorelle alla fine si è dimostrato un buon prodotto.
Stranger Things senza manco una nomination
Per quanto riguarda i personaggi Raz Degan è già in troppe categorie per i miei gusti. Il resto mi sembrano nomi giusti, anche se avrei voluto vedere qualche nome diverso dai soliti.
Ma Flight 616 non è fuori dal periodo temporale in cui dovevano essere selezionati i programmi?
Intanto ne approfitto per candidarmi per presentare la categoria del miglior conduttore, che per me ormai è una tradizione.
Admin
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Alcune nomination un po' meh. Tipo L'onore e il rispetto, con tutte le fiction di qualità che sono uscite quest'anno. Mi auguro che una tra Rocco Schiavone e I bastardi di Pizzofalcone (con una piccola preferenza per la prima) vinca e che Giallini vinca come attore. Anche Sorelle alla fine si è dimostrato un buon prodotto.Stranger Things senza manco una nomination
Per quanto riguarda i personaggi Raz Degan è già in troppe categorie per i miei gusti. Il resto mi sembrano nomi giusti, anche se avrei voluto vedere qualche nome diverso dai soliti.
Ma Flight 616 non è fuori dal periodo temporale in cui dovevano essere selezionati i programmi?
Intanto ne approfitto per candidarmi per presentare la categoria del miglior conduttore, che per me ormai è una tradizione.
è andato in onda a Giugno, quindi è considerato nella stagione 2016/2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, DGS, Targaryen, kairos, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn