Utente
9 settembre, 2013
Offline1. BertoBarto
2. EvilxElf
3. Latinista93
4. Fob92
5. Mariomatt
6. Pikachu
7. Pazzoreality
8. Xello
9. Rio91
10. BlueBlau
11. monechiapi
12. smiley
13. INVERNO
14. FiumediNy
15. amers
16. Capo Horn
17. chanel
18. alesca94
19. Casadelvino
20. Fly18
21. melrose.
22. ge_aldrig_upp
Admin
7 agosto, 2013
OfflineGrazie a tutti i 22 iscritti dell'Academy.
Tra poco vi mando la scheda per votare via MP.
@BB @Evil @Latinista @Fob92 @mariomatt @Pikachu @pazzoreality @xello @Rio91 @BlueBlau @monechiapi @smiley @INVERNO @FiumediNy @amers @Capo Horn @chanel @ale94 @Casadelvino @Fly18 @melrose. @ge_aldrig_upp

Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Io ho votato l'altro giorno :/
Non ti è arrivato il mio MP? Devi correggere perchè hai messo una sola opzione per ogni categoria ma ne vanno inserite almeno tre
Ne approfitto per specificare che visto che sto eseguendo il conteggio ho votato prima di tutti in modo da non influire

Utente
9 settembre, 2013
Offlinemariomatt ha detto
Non ti è arrivato il mio MP? Devi correggere perchè hai messo una sola opzione per ogni categoria ma ne vanno inserite almeno tre
Ne approfitto per specificare che visto che sto eseguendo il conteggio ho votato prima di tutti in modo da non influire
Scusa, l'ho fatto un po' di corsa ed evidentemente non ho letto benissimo le indicazioni. Adesso correggo subito
Admin
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
Votatoanche se in qualche categoria ho avuto qualche difficoltà,mentre compilavo la scheda ho notato di aver visto meno tv rispetto al mio solito o forse ho apprezzato poco questa stagione televisiva. Spero che non ci siano problemi
![]()
No Capo, l'importante è riuscire a votare in almeno 15 categorie, nemmeno io le ho riempite tutte (vedi serie italiane e soprattutto straniere che per me sono tabù 😀 )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Capo Horn, anto1994, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi
356 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

anche se in qualche categoria ho avuto qualche difficoltà,mentre compilavo la scheda ho notato di aver visto meno tv rispetto al mio solito o forse ho apprezzato poco questa stagione televisiva. Spero che non ci siano problemi

tendo sempre a cancellare i primi mesi della stagione tv dopo un po', infatti stavo per dimenticarmi dei programmi che mi sono piaciuti