Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Soddisfatto dalle nomination. In particolare sono contento di vedere tra i vari candidati Antonia Klugmann, Damiano Carrara, Masini, 4 Ristoranti e Zero e Lode. Bene l'assenza della De Filippi e del GF15.
La Parisi nei giurati. Simona Ventura is shaking.
Dylan Minnette e 13RW
smiley ha detto
mi sono dimenticata la Leosini ad esempio
Anche io mi sono dimenticato la Leosini e Storie maledette
Utente
9 settembre, 2013
smiley ha detto
@mariomatt infatti mi sono dimenticata la Leosini ad esempio
Io ho votato la Leosini come rivelazione, ma oggettivamente ci stanno tutti i nomi che ci sono finiti
Contentissimo invece per la presenza di Australian Survivor 4 nella categoria reality stranieri (e avrei votato pure il sudafricano se non fosse che non è ancora a metà stagione)
Admin
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto, solo un po' deluso dello snobbato "Il Miracolo". Io ho votato sia la serie che gli attori.Tra l'altro perché di serie italiane solo 3?
Perchè al quarto posto c'era un parimerito tra non so quante serie
Poi alla fine magari pubblichiamo anche i risultati della prima fase
Utente
17 maggio, 2018
Non ho mai scritto in questo forum ma vi leggo spesso, anche via twitter. Peccato non essere mai intervenuto prima perché avrei partecipato ai RH Emmy Awards molto molto volentieri.
Le candidature comunque mi sembrano buone, cioè rispecchiano il mio gusto. Mi spiace non vedere il nome della Cipriani, e trovo più che giusto che il GF15 non abbia avuto molte nomination perché è stato davvero un brutto reality (imho peggio anche dell'Isola). Non conoscendo questi Awards, sono rimasto molto sorpreso aver trovato la categoria "Miglior montaggio" per dare il giusto riscontro a una parte essenziale per certi programmi (Pechino, Masterchef, Temptation). Il montaggio davvero fa la differenza per questi programmi, e se fa cilecca quello, addio proprio.
Comunque, bei premi.
Pikachu ha detto
Sono d'accordo con la maggior parte delle candidature, ma in disaccordo con le serie tv straniere The Assassination of Gianni Versace meritava un posto (e anche l'attore che interpretava Cunanan)
Ecco appunto per tornare al discorso del ricordare solo gli avvenimenti recenti, ho adorato quella serie TV ma me ne sono completamente dimenticato nel momento della votazione (e lo stesso nel momento in cui dovevo votare per il miglior attore e ho dimenticato Darren Criss). Inoltre da notare l'assenza di Amici per quest'anno nel miglior reality e l'assenza di Maria come miglior conduttrice! Maria inizia a leggere questo forum, così capisci cosa cambiare va
Utente
7 agosto, 2013
Droalex ha detto
Non ho mai scritto in questo forum ma vi leggo spesso, anche via twitter. Peccato non essere mai intervenuto prima perché avrei partecipato ai RH Emmy Awards molto molto volentieri.Le candidature comunque mi sembrano buone, cioè rispecchiano il mio gusto. Mi spiace non vedere il nome della Cipriani, e trovo più che giusto che il GF15 non abbia avuto molte nomination perché è stato davvero un brutto reality (imho peggio anche dell'Isola). Non conoscendo questi Awards, sono rimasto molto sorpreso aver trovato la categoria "Miglior montaggio" per dare il giusto riscontro a una parte essenziale per certi programmi (Pechino, Masterchef, Temptation). Il montaggio davvero fa la differenza per questi programmi, e se fa cilecca quello, addio proprio.
Comunque, bei premi.
Ciao e benvenuto!
Avrai occasione di partecipare ad altri game e, ovviamente, potrai commentare con noi i risultati delle votazioni degli RH Emmy!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn