Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seat Music Awards 2021
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 agosto, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il cast:

Marco Mengoni

Sangiovanni

Marracash

Madame

Achille Lauro

Il Volo

Mahmood

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Loredana Berté

Gigi D'Alessio

Diodato

Alessandra Amoroso

Emma Marrone

Annalisa

Colapesce e Dimartino

Ligabue

Claudio Baglioni

Zucchero

Fiorella Mannoia

Noemi e Carl Brave 

Boomdabash

Baby K

Francesca Michielin

Samuel

Elettra Lamborghini

Pinguini Tattici Nucleari

Irama

Ernia

Blanco

Aka 7even

Deddy

Rkomi

Fred De Palma e Anitta

Il Tre

Arisa & Autogol

Massimo Pericolo

Psicologi

Mecna

Jake La Furia & Emis Killa

Shade

Capo Plaza

Mara Sattei

Gué Pequeno

Mace

Shablo

Random

 

Ma ci saranno anche attori, presentatori e comici tra gli ospiti:

Marco Giallini 

Alessandro Siani

Giorgio Panariello

Amadeus 

Maria de Filippi

Pio e Amedeo

Alessandro Cattelan 

Eleonora Abbagnato

Lillo

https://www.ultimenotizieflash.com/cinema/news-spettacolo/2021/08/10/da-sorrisi-e-canzoni-il-cast-dei-seat-music-awards-2021-tutti-gli-ospiti

 

Inoltre pare che Fedez sia stato escluso dal cast

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2021/08/fedez-escluso-dal-cast-dei-seat-music-awards-su-rai-1-non-partecipera-allo-show-musicale-003355610.html

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 agosto, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Vai vaiii

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3
10 agosto, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Che tassa PeA...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
10 agosto, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Vai vaiii

  

Annalisa torna ad essere premiata dopo 10 anni, Noemi dopo 6, se non sbaglio

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
10 agosto, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La presenza di Alessandra è dovuta sicuramente alla presentazione del nuovo singolo, che a questo punto uscirà prima del 2 settembre, no?

Non ha nessun premio da ritirare 

step88
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
10 agosto, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
La presenza di Alessandra è dovuta sicuramente alla presentazione del nuovo singolo, che a questo punto uscirà prima del 2 settembre, no?

Non ha nessun premio da ritirare   

Beh, se non ricordo male, a questo tipo di premio (come furono i Wind Music Awards) partecipano tutti quelli che hanno avuto una certificazione durante l'anno, quindi Alessandra parteciperebbe quantomeno con Sorriso Grande. 

Penso che la lista si allungherà un po', quantomeno se premieranno tutti i cantanti che hanno certificato (io spero ci sarà anche Gaia, se lo merita). 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
10 agosto, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

step88 ha detto

Beh, se non ricordo male, a questo tipo di premio (come furono i Wind Music Awards) partecipano tutti quelli che hanno avuto una certificazione durante l'anno, quindi Alessandra parteciperebbe quantomeno con Sorriso Grande. 
Penso che la lista si allungherà un po', quantomeno se premieranno tutti i cantanti che hanno certificato (io spero ci sarà anche Gaia, se lo merita).   

Come vendite vengono premiati solo i singoli multiplatino e gli album certificati, quindi Gaia non dovrebbe esserci, a meno che non abbia qualcosa da presentare, e neanche Alessandra, ma appunto ci sarà, secondo me per cantare il nuovo singolo e presentare l'album e la data a San Siro

Poi ci sono anche i premi per i tour e per la carriera, Emma credo che sia presente per il tour e i cantanti più "anziani" per qualche premio alla carriera 

Qui ci sono tutte le info riguardo i premi

step88
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
10 agosto, 2021 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

step88 ha detto

Beh, se non ricordo male, a questo tipo di premio (come furono i Wind Music Awards) partecipano tutti quelli che hanno avuto una certificazione durante l'anno, quindi Alessandra parteciperebbe quantomeno con Sorriso Grande. 
Penso che la lista si allungherà un po', quantomeno se premieranno tutti i cantanti che hanno certificato (io spero ci sarà anche Gaia, se lo merita).   

Come vendite vengono premiati solo i singoli multiplatino e gli album certificati, quindi Gaia non dovrebbe esserci, a meno che non abbia qualcosa da presentare, e neanche Alessandra, ma appunto ci sarà, secondo me per cantare il nuovo singolo e presentare l'album e la data a San Siro

Poi ci sono anche i premi per i tour e per la carriera, Emma credo che sia presente per il tour e i cantanti più "anziani" per qualche premio alla carriera   

Però Noemi, ad esempio, non ha alcun singolo multiplatino al momento...

Gaia avrebbe Chega, certificato multiplatino l'anno scorso (non ricordo però se l'anno scorso a settembre è già stata premiata)...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
10 agosto, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

step88 ha detto

Però Noemi, ad esempio, non ha alcun singolo multiplatino al momento...

Ma è sicuro che Makumba ci arriverà, le case discografiche lo sanno già e il cast è formato di conseguenza

step88
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
10 agosto, 2021 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

step88 ha detto

Però Noemi, ad esempio, non ha alcun singolo multiplatino al momento...

Ma è sicuro che Makumba ci arriverà, le case discografiche lo sanno già e il cast è formato di conseguenza  

Stesso discorso anche per Shimmy Shimmy?

Boh, non mi sembra così lineare come discorso, non il tuo ovviamente, ma quello alla base della manifestazione. 

E' stata anche invitata Arisa, per il singolo Coro Azzurro, ma sulla base di cosa, scusate?

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
10 agosto, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

step88 ha detto

Stesso discorso anche per Shimmy Shimmy?

Boh, non mi sembra così lineare come discorso, non il tuo ovviamente, ma quello alla base della manifestazione. 
E' stata anche invitata Arisa, per il singolo Coro Azzurro, ma sulla base di cosa, scusate?  

Infatti è da qualche anno che alla manifestazione partecipano anche artisti che non hanno alcun premio da ritirare. Basta vedere il cast dello scorso anno dove, se non ricordo male, solo la metà dei nomi avevano raggiunto le soglie per ricevere i premi per singoli o dischi.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
10 agosto, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto

Infatti è da qualche anno che alla manifestazione partecipano anche artisti che non hanno alcun premio da ritirare. Basta vedere il cast dello scorso anno dove, se non ricordo male, solo la metà dei nomi avevano raggiunto le soglie per ricevere i premi per singoli o dischi.  

Ma l'anno scorso è un discorso a parte, i premi non c'erano proprio. Gli Awards dell'anno scorso sono stati semplicemenente una "festa di ripartenza" senza alcun premio consegnato

Per il resto gli artisti ci vanno sempre con un motivo preciso, che sia promozionale, per ritirare un premio e per presentare un progetto, un film, o altro, non tanto per. Per questo dico che secondo me Alessandra canterà un nuovo singolo

Per esempio nel 2019 a inizio puntata ci sono stati Annalisa e Lo Stato Sociale con M¥SS KETA che hanno cantato i loro nuovi singoli. Poi hanno iniziato a consegnare premi

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
10 agosto, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

@kowalski ci sono anche Francesca, Deddy, Aka7even e Mara Sattei tra gli ex talent presenti 

https://www.instagram.com/p/CSY1sX1DPNx/?utm_medium=copy_link

Comunque da anni si ripete la discussione su chi viene invitato per le certificazioni o meno, quindi ormai non mi sembra una novità che ormai conta relativamente la questione. Il fatto che molti ospiti non siano cantanti fa anche pensare che essendo il primo evento della stagione sia anche un motivo per promuovere l'imminente stagione televisiva della RAI 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
10 agosto, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
@kowalski ci sono anche Francesca, Deddy, Aka7even e Mara Sattei tra gli ex talent presenti 

Perfetto, li aggiungo

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
10 agosto, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

SabriS ha detto

Infatti è da qualche anno che alla manifestazione partecipano anche artisti che non hanno alcun premio da ritirare. Basta vedere il cast dello scorso anno dove, se non ricordo male, solo la metà dei nomi avevano raggiunto le soglie per ricevere i premi per singoli o dischi.  

Ma l'anno scorso è un discorso a parte, i premi non c'erano proprio. Gli Awards dell'anno scorso sono stati semplicemenente una "festa di ripartenza" senza alcun premio consegnato

Per il resto gli artisti ci vanno sempre con un motivo preciso, che sia promozionale, per ritirare un premio e per presentare un progetto, un film, o altro, non tanto per. Per questo dico che secondo me Alessandra canterà un nuovo singolo  

Ma, a parte lo scorso anno che era ovviamente un esempio recente (con nomi che comunque ci sarebbero stati a priori), anche l'anno prima è successo. 

Rispondevo al fatto che ci si stava chiedendo di alcuni brani che ancora non sono multiplatino e di case discografiche che "già lo sanno già e il cast è formato di conseguenza", ho sottolineato appunto che non è così proprio perché ci sono parecchi nomi, sia quest'anno che negli anni passati, che vanno anche a prescindere da premi (che è poi ciò che hai scritto anche tu nella seconda parte di questo commento).

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
10 agosto, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, scusate, avendo visto solo la foto ero a conoscenza solo dei nomi degli artisti presenti in foto. Ora ho letto la lista completa del cast (che ho messo nel primo post) e... le mie varie teorie possono essere dimenticate

Quelli in foto si possono spiegare tutti tramite certificazioni e presentazioni di varie cose, tanti di quelli nella lista no, vero

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
17
10 agosto, 2021 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Ma Alessandra potrebbe andarci comunque veramente a cantare un singolo nuovo lol

Io lo spero

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
10 agosto, 2021 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sì, scusate, avendo visto solo la foto ero a conoscenza solo dei nomi degli artisti presenti in foto. Ora ho letto la lista completa del cast (che ho messo nel primo post) e... le mie varie teorie possono essere dimenticate

Quelli in foto si possono spiegare tutti tramite certificazioni e presentazioni di varie cose, tanti di quelli nella lista no, vero  

Secondo me vogliono renderlo sempre di più un evento più appetibile per il pubblico televisivo, perché si sa che gli eventi puramente musicali in tv non fanno molto, da qui l'aggiunta anche di personaggi televisivi man mano e una lista così tanto variegata di nomi che possono attirare fasce di pubblico differenti

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
10 agosto, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ma Alessandra potrebbe andarci comunque veramente a cantare un singolo nuovo lol

Io lo spero  

Anche secondo me potrebbe accadere! Vediamo cosa succede nelle prossime settimane 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
20
10 agosto, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

I have a dream: Amadeus che comunica a Vanessa che co-condurrà con lui Sanremo 2022 ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, Targaryen, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account