Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seat Music Awards 2021
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 settembre, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Io speravo anche in Dieci plsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 settembre, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Solo io trovo che vestito cosi Federico lo invecchiano parecchio?

Pur non amando Nali, è sempre una garanzia nel canto, Federico invece...muto

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 settembre, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Annalisa solo Movimento lento what

Avrebbe sicuramente meritato più spazio, come ne hanno avuto altri

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
64
10 settembre, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

MattyXD ha detto
Ennesima querela in corso per lo stylist di Annalisadeadbanana

Però quanto è intonata  

Chi ha deciso di vestirla da palla da discoteca? rip  

Per la precisione Dolce & Gabbana jamming

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 settembre, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Elettra inadeguata.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 settembre, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Salmo giustamente non chiamato...

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
67
10 settembre, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Solo io trovo un pochino triste andare ospite senza prendere nessun premio per le vendite ma un premio consolazione?  

Non capisco perché ad Emma non abbiano dato il premio oro per SA e PDC il platino. Alla fine li ha presi nell' arco di quest anno, quindi non meritava solo il premio consolazione come dici ma almeno due coppe 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
10 settembre, 2021 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Ma che elegante Michelaclap2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7894
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
10 settembre, 2021 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Non capisco perché ad Emma non abbiano dato il premio oro per SA e PDC il platino. Alla fine li ha presi nell' arco di quest anno, quindi non meritava solo il premio consolazione come dici ma almeno due coppe   

Semplicemente perché premiano i singoli a partire dal doppio platino

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
10 settembre, 2021 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Malika regina che smonta la serata in tema disco lmao

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
10 settembre, 2021 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Malika regina che smonta la serata in tema disco lmao  

Splendidaheart

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
72
11 settembre, 2021 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Malika regina che smonta la serata in tema disco lmao  

cosa ha cantato?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
11 settembre, 2021 - 0:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto

cosa ha cantato?  

Ha cantato Peccato Originale, in una versione intimissima, tutta voce ed interpretazione, con un delicatissimo accompagnamento musicale fatto solo da una marimba

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
74
11 settembre, 2021 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Serata abbastanza fiacca, ma non è una novità, per i miei gusti in questo programma posso tranquillamente spegnere verso le 23.15, quando comincia la sequela di trapper e\o canzoni latineggianti che non riesco a distinguere fra loro muto Il centro serata con Diodato, Loretta, ColaMartino è stata la parte migliore.

Arisa che canta questo genere di canzoni è uno spreco immane.

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
75
11 settembre, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

pesca ha detto
Solo io trovo un pochino triste andare ospite senza prendere nessun premio per le vendite ma un premio consolazione?  

Anche io, ma lo fanno apposta per giustificare la presenza (non proprio il massimo infatti)
   

Ma perché Emma dopo più di 10 anni di carriera e la performance di ieri sera deve ancora legittimare la sua presenza sul quel palco?

Tra l'altro molti artisti non sono stati premiati per le certificazioni, però queste considerazioni le fate solo quando si esibisce lei. Molto esplicativo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
76
11 settembre, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto

Ma perché Emma dopo più di 10 anni di carriera e la performance di ieri sera deve ancora legittimare la sua presenza sul quel palco?

Tra l'altro molti artisti non sono stati premiati per le certificazioni, però queste considerazioni le fate solo quando si esibisce lei. Molto esplicativo.  

No, ma permettimi di dire che un po' mi dispiace che in uno show che *dovrebbe* essere basato sulle certificazioni (ci sono molte altre occasioni per esibirsi su quel palco), a lei venga dato uno spazio enorme e ad altri, che sono stati protagonisti di quest'anno, uno spazio minimo, vedi anche Sangiovanni. 

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
11 settembre, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

lda ha detto

Ma perché Emma dopo più di 10 anni di carriera e la performance di ieri sera deve ancora legittimare la sua presenza sul quel palco?

Tra l'altro molti artisti non sono stati premiati per le certificazioni, però queste considerazioni le fate solo quando si esibisce lei. Molto esplicativo.  

No, ma permettimi di dire che un po' mi dispiace che in uno show che *dovrebbe* essere basato sulle certificazioni (ci sono molte altre occasioni per esibirsi su quel palco), a lei venga dato uno spazio enorme e ad altri, che sono stati protagonisti di quest'anno, uno spazio minimo, vedi anche Sangiovanni.   

Quindi meglio premiare e dare spazio a chi ha ricevuto due stream in più rispetto a chi ha fatto ripartire un intero settore? Non devo di certo spiegarlo io che la musica non è solo Spotify e certificazioni. Emma il medley all'Arena di Verona non l'ha fatto dopo il primo anno di carriera ma dopo 10 anni e passa. Ti sembrava più giusto che l'avessero fatto Sangiovanni o Blanco con qualche mesetto di canzoni azzeccate? 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1087
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
78
11 settembre, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

 sbaglio, perchè qualche passaggio l'ho perso, ma anche a blanco non hanno fatto cantare Mi fai impazzire??

trovo che alcuni cantanti avevano diritto a più spazio (Sangiovanni almeno doveva fare un medley malibù e Lady, idem Blanco il nuovo singolo più Mi fai impazzire e anche mahmood liquidato solo con l'esibizione con Elisa, idem Rkomi paradossalmente hanno dato più spazio agli artisti non premiati.....)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
79
11 settembre, 2021 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto

Quindi meglio premiare e dare spazio a chi ha ricevuto due stream in più rispetto a chi ha fatto ripartire un intero settore? Non devo di certo spiegarlo io che la musica non è solo Spotify e certificazioni. Emma il medley all'Arena di Verona non l'ha fatto dopo il primo anno di carriera ma dopo 10 anni e passa. Ti sembrava più giusto che l'avessero fatto Sangiovanni o Blanco con qualche mesetto di canzoni azzeccate?   

Considerando che sono i Music Awards e non un concerto all'Arena di Verona per celebrare chissà cosa, sinceramente sì. Dato che è il loro anno e nessuno ti assicura di essere ancora qui tra 10 anni, anche se lo auguro ad entrambi, un medley se lo sarebbero meritato tutto e più di altri che l'hanno fatto.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9230
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
80
11 settembre, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lda ha detto

Quindi meglio premiare e dare spazio a chi ha ricevuto due stream in più rispetto a chi ha fatto ripartire un intero settore? Non devo di certo spiegarlo io che la musica non è solo Spotify e certificazioni. Emma il medley all'Arena di Verona non l'ha fatto dopo il primo anno di carriera ma dopo 10 anni e passa. Ti sembrava più giusto che l'avessero fatto Sangiovanni o Blanco con qualche mesetto di canzoni azzeccate?   

Non è questo che intendeva, sei fuori strada...i Music Awards si basano e hanno come obiettivo principale quello di consegnare premi per le canzoni e gli album più venduti nell'ultimo anno, non quello di far esibire ventordici canzoni a degli artisti piuttosto che ad altri per fare promozione attraverso corsie preferenziali, non è equo e conferma che come al solito in quel settore esistono due pesi e due misure (anche perchè diciamocela tutta, alcuni artisti se non avessero inventato premi random dell'ultimo minuto non avrebbero potuto nemmeno esibirsi), io sinceramente l'ho trovata una grande farsa quest'anno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, L.W., Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, Sasuke99
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account