Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seat Music Awards 2021
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 agosto, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Anche secondo me potrebbe accadere! Vediamo cosa succede nelle prossime settimane   

Dite che canterà già il nuovo singolo il 9-10 di Settembre? Ma è sicuro che il singolo nuovo esca a Settembre? Di ufficiale abbiamo solo l'album a Novembre giusto? Io a quell' evento ci vedrei bene Sorriso Grande che è estiva

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 agosto, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Dite che canterà già il nuovo singolo il 9-10 di Settembre? Ma è sicuro che il singolo nuovo esca a Settembre? Di ufficiale abbiamo solo l'album a Novembre giusto? Io a quell' evento ci vedrei bene Sorriso Grande che è estiva  

Ma l'album non è previsto per ottobre? Novembre quello di Elodie

Invece secondo me sarebbe bello se sfruttasse l'occasione per cantare per la prima volta il nuovo singolo all'Arena. Non è un evento prettamente estivo come il Power Hits, infatti secondo me, per esempio, Annalisa canterà Dieci e non Movimento lento, non essendoci Fede

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 523
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 agosto, 2021 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

https://www.veronasera.it/attualita/seat-music-awards-arena-verona-ospiti-concerto-rai9-10-settembre-2021.html

Coma_Cose, Enrico Nigiotti, Fede, Gaia, Gaudiano, Gio Evan, Matteo Romano, Michele Bravi, Sottotono e Tancredi saranno all'evento pomeridiano di domenica 12, Seat Music Awards - Disco estate.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 agosto, 2021 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Ma l'album non è previsto per ottobre? Novembre quello di Elodie

Invece secondo me sarebbe bello se sfruttasse l'occasione per cantare per la prima volta il nuovo singolo all'Arena. Non è un evento prettamente estivo come il Power Hits, infatti secondo me, per esempio, Annalisa canterà Dieci e non Movimento lento, non essendoci Fede  

Mi sembrava di ricordare a Novembre, non sono fan quindi potrei essermi sbagliato. Non credo presenti 3 singoli, se non sbaglio a quell' evento canti una canzone. Lei sicuro farà Sorriso Grande e penso Piuma se proprio c'è spazio per una seconda canzone. Il singolo nuovo penso lo presenterà a Tu si que vales così a sensazione, non dimentichiamoci che per Stupendo fino a qui (1° estratto) e Trova un modo (2° estratto dell' album dopo) andò proprio lì. Se non va lì, allora andrà ad Amici dato che forse lo anticipano a Settembre.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9419
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
25
11 agosto, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Ma l'album non è previsto per ottobre? Novembre quello di Elodie

Invece secondo me sarebbe bello se sfruttasse l'occasione per cantare per la prima volta il nuovo singolo all'Arena. Non è un evento prettamente estivo come il Power Hits, infatti secondo me, per esempio, Annalisa canterà Dieci e non Movimento lento, non essendoci Fede  

Se vogliamo fare un paragone, lei stessa ha presentato più volte Vento sulla Luna live da sola, ed Rkomi era molto più essenziale musicalmente dato che qui Fede si è aggiunto solo dopo...questo per dire che secondo me l'assenza di Fede non è poi così rilevante, potrebbe anche cantarla da sola o presentare direttamente il nuovo singolo come fece con Tsunami lo scorso anno

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 agosto, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto
Se vogliamo fare un paragone, lei stessa ha presentato più volte Vento sulla Luna live da sola, ed Rkomi era molto più essenziale musicalmente dato che qui Fede si è aggiunto solo dopo...questo per dire che secondo me l'assenza di Fede non è poi così rilevante, potrebbe anche cantarla da sola o presentare direttamente il nuovo singolo come fece con Tsunami lo scorso anno  

Tutto vero... ma spero che canti Dieci, perchè sarebbe bellissimo in Arena. Non Movimento lento da sola e non un nuovo singolo, cosa che ha già fatto l'anno scorso ma anche l'anno prima 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 agosto, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

comunque la regola che vengono premiati solo i multiplatini per i singoli e i platini per gli album dovrebbe essere rimasta

ovviamente le case discografiche cercano di imbucarci tutti, gli anni anni scorsi oltre ai personaggi dello spettacolo che consegnavano i premi vi erano anche cantanti che consegnavano il premio ad altri cantanti e poi si esibivano anche loro  ad esempio l'Amoroso potrebbe premiare i Boomdabash e nell'occasione cantare karaoke, Emma nel ruolo di ambasciatrice amiciana potrebbe premiare Sangiovanni....

strano che manchino i maneskin sicuramente per altri impegni all'estero

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
28
11 agosto, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

qualcuno sa spiegare la presenza di Random in prima serata ed invece quella di Gaia il pomeriggio dell'8?

Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
29
11 agosto, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Il cast:

Il Volo

smittensmittensmittenheart

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 agosto, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto
comunque la regola che vengono premiati solo i multiplatini per i singoli e i platini per gli album dovrebbe essere rimasta

ovviamente le case discografiche cercano di imbucarci tutti, gli anni anni scorsi oltre ai personaggi dello spettacolo che consegnavano i premi vi erano anche cantanti che consegnavano il premio ad altri cantanti e poi si esibivano anche loro  ad esempio l'Amoroso potrebbe premiare i Boomdabash e nell'occasione cantare karaoke, Emma nel ruolo di ambasciatrice amiciana potrebbe premiare Sangiovanni....

strano che manchino i maneskin sicuramente per altri impegni all'estero  

Karaoke e' un featuring boomdabash feat Amoroso, i platini vengono assegnati a entrambi i cantanti. Come accade per tutti gli altri featuring (ad esempio Annalisa e Federico Rossi) il premio va ad entrambi. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
31
30 agosto, 2021 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Happy20 ha detto

Bento ha detto

Karaoke e' un featuring boomdabash feat Amoroso, i platini vengono assegnati a entrambi i cantanti. Come accade per tutti gli altri featuring (ad esempio Annalisa e Federico Rossi) il premio va ad entrambi.   

si ma non centra....non è karaoke che deve essere premiata essendo una canzone vecchia già premiata multiplatino nella scorsa edizione (come Mediterranea, A un passo dalla luna etc)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
9 settembre, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Mi ero dimenticata lo facessero stasera.

Era da Amici che non sentivo Sangio. Carino ad emozionarsi e il pubblico tutto per lui.

Mi ha fatto stranissimo vedere l’rwm con dischi di platino, oro e streaming di 20 anni di Amici lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 settembre, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Qui la scaletta

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44981
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 settembre, 2021 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Mi ha fatto stranissimo vedere l’rwm con dischi di platino, oro e streaming di 20 anni di Amici lol  

Un video in perfetto stile Amici in cui conteggiano le vendite dei cantanti come unico elemento in base al quale giudicare il loro valore.

Mi fa ridere che la celebrazione di 20 anni di Amici la facciano sulla Rai e non sia stata in grado la stessa Maria di organizzare una serata evento su Canale 5 per dar vita a una celebrazione del programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 settembre, 2021 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Un video in perfetto stile Amici in cui conteggiano le vendite dei cantanti come unico elemento in base al quale giudicare il loro valore.

Mi fa ridere che la celebrazione di 20 anni di Amici la facciano sulla Rai e non sia stata in grado la stessa Maria di organizzare una serata evento su Canale 5 per dar vita a una celebrazione del programma.  

Vero un video amiciano style. Oli smettila di buttare idee su Amici che amo ma sappiamo che non faranno plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44981
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 settembre, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Vero un video amiciano style. Oli smettila di buttare idee su Amici che amo ma sappiamo che non faranno plsnot  

Lo so ma non mi rassegno, uno dei pochissimi programmi davvero di successo di Canale 5 che viene da un'annata boom e non riescono o non vogliono organizzare nulla, neanche una serata estiva che tanto peggio delle soap trasmesse in questi mesi non poteva fare. Tra l'altro parliamo di una stagione in cui avrebbe potuto distribuire i suoi amati dischi di oro/platino/multiplatino come se piovesse tra nuovi e vecchi concorrenti.

Mediaset ha festeggiato domenica i 30 anni di Non è la rai con una giornata di full immersion sul 55 e non si riesce a fare con Amici?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 settembre, 2021 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi fa strano pensare che Immobile ha già 12 anni sorpreso

Sorriso Grande cantato così dall’arena non me lo aspettavo. I giovani d’oggi non conosco più Immobile mi sa lol

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9648
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 settembre, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

no questo singolo di Alessandra non mi convince proprio , troppo sguaiata la sua splendida voce 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 settembre, 2021 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
no questo singolo di Alessandra non mi convince proprio , troppo sguaiata la sua splendida voce   

A me al momento piace di più Sorriso Grande anche se nel topic del singolo tutti pensate il contrario lol

Però il “ma” e il “dove sei ora” ti resta subito in testa ed è proprio da cantare a squarciagola.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 settembre, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

A me al momento piace di più Sorriso Grande anche se nel topic del singolo tutti pensate il contrario lol

Io sono con te

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, rege, Shadow, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Pierdic95, mentirosa, Manu
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363599

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account