Utente
7 agosto, 2013
Shalpy dopo avere attaccato Ornella Vanoni su Instagram dandole della "mummia e della vecchia" ed averle consigliato di ritirarsi perchè a suo dire "è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!”,ha continuato su Twitter dove scrive: " #oraomaipiu @Ornellavanoni fa la signora ma signora non lo è mai stata a buon intenditor " .
Inoltre ha anche fatto una diretta Facebook dove dice :
“Basta, la prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghi. […] Grazie a me sono entrati in trend topic sabato. La prossima puntata dovranno chiamare la Madonna e Gesù per replicare. Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non ho visto la prima puntata e ho fatto bene, altrimenti non sarei andato. Autori inesistenti. […] Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l’ora di essere in casa di cura da un po’. Donatella sta facendo un po’, diciamo che è un po’ troppo libera e svicola in vicoli… io lo so che lo fa apposta. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce ‘me**a’, non è roba da lei. Fino a che ci saranno questi programmi… Poi mi chiedete perché non vado in televisione. […] Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni.”
Utente
7 agosto, 2013
Quando ho letto il titolo del topic ho pensato "ha fatto bene" poi ho letto le sue parole e ovviamente ha esagerato ed è passato dalla parte del torto.
Ovviamente, manco a dirlo, fossi in Amadeus lo inviterei in puntata
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn