Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Io sto rivalutando la situazione e ora pendo dalla parte di Gabriella, nonostante la sua irruenza ed esuberanza, ma qui lui si piega per non passare male con la famiglia. Perchè ancora ora dice di amarla.
Si lei faceva tanto la spavalda al villaggio e invece era tutta apparenza... mi ha fatto molta tenerezza
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Puntatona
MariaRita la delusione di una VITA. Ma si può? Cornuta e contenta lei, contenti tutti
Flavio che si fa il tatuaggio insieme a quell'ochetta
Georgette disperata/shoccata per UN video di Davide (dopo che lei ha fatto il MONDO) mi ha fatto morire
Ernesto super soggiogato dalla famigliaGabriella di un trash unico comunque
Ludovica e Fabio invisibili
Roberto che non sa più come cornificare la povera Valeria (ma anche lei una delusione. Sicuramente vedrà la scena dei microfoni tolti, la casa e i presunti baci e accetta pure di restare per i week-end?!). Comunque ODIO profondo per Melissa (odio = invidia nera).
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
PuntatonaMariaRita la delusione di una VITA. Ma si può? Cornuta e contenta lei, contenti tutti
Flavio che si fa il tatuaggio insieme a quell'ochetta
Georgette disperata/shoccata per UN video di Davide (dopo che lei ha fatto il MONDO) mi ha fatto morire
Ernesto super soggiogato dalla famigliaGabriella di un trash unico comunque
Ludovica e Fabio invisibili
Roberto che non sa più come cornificare la povera Valeria (ma anche lei una delusione. Sicuramente vedrà la scena dei microfoni tolti, la casa e i presunti baci e accetta pure di restare per i week-end?!). Comunque ODIO profondo per Melissa (odio = invidia nera).
Io che non mi ricordo mezzo nome...chi è Melissa??
Utente
20 aprile, 2015
Maria Rita come Isabella e vabbe capita..non sono sorpreso anzi
Gabriella fortunata.. Con questa storia ho almeno la conferma che le storie medievali tra famiglie non esistono solo in Calabria
Davide sempre più sexy
Troppo bello.lui la sta provocando e lei che piange che manco le soap.. Poi le sue scenate con l altro ultra gnocco Claudio davvero da super trama.. Comunque QUEEN..Comunque finirà si godrà uno bono
Ludovica piange e parla look
Fabio
Flavio un poraccio ..Roberta troppo debole.. Deve scappare.. Ma temo un altra Maria Rita
Valeria sta li con Roberto che ha gli ormoni ormai andati per miss curve
Vediamo domani ora
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
seua84 ha detto
Ma quante puntate sono in tutto?Mancano ancora tre puntate: quella di domani e le due di settimana prossima.
seua84 ha detto
Io che non mi ricordo mezzo nome...chi è Melissa??La tipa con cui esce Roberto (il fidanzato in coppia con Valeria)
Thanks!!
Moderatore
7 agosto, 2013
Penso che il falò Gabriella - Ernesto sia stato uno dei più interessanti di sempre. E' uscita una razionalità e una dolcezza in Gabriella che ancora non aveva mostrato. Si è capito il senso di tutte le parole dette sulla famiglia di lui, della sofferenza nel vivere un rapporto del genere e parallelamente la limitatezza di Ernesto. Mi è davvero piaciuto molto. E l'epilogo, per quanto lei ci sia stata male, penso sia il migliore: si merita decisamente di meglio di quel bamboccione.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Penso che il falò Gabriella - Ernesto sia stato uno dei più interessanti di sempre. E' uscita una razionalità e una dolcezza in Gabriella che ancora non aveva mostrato. Si è capito il senso di tutte le parole dette sulla famiglia di lui, della sofferenza nel vivere un rapporto del genere e parallelamente la limitatezza di Ernesto. Mi è davvero piaciuto molto. E l'epilogo, per quanto lei ci sia stata male, penso sia il migliore: si merita decisamente di meglio di quel bamboccione.
La coppia più vera e con cervello passata là dentro.
Anche io propendo per Gabriella, ma penso anche che bisognerebbe conoscere tutto e bene. Io se mia sorella dovesse frequentarsi con qualcuno che non ritengo opportuno per lei smuoverei mari e monti per farla rinsavire, posso capire la posizione della famiglia.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
La coppia più vera e con cervello passata là dentro.
Anche io propendo per Gabriella, ma penso anche che bisognerebbe conoscere tutto e bene.
Ovviamente bisogna conoscere tutto e bene ma si è abbastanza capito che la famiglia di Ernesto è un po' all'antica. Secondo me ha influito anche il fatto che lei sia stata per lavoro a Dubai per un bel po'.
Alla fine però pensare che due persone che provano un qualcosa debbano fare questa fine per intromissione dei familiari non è proprio il massimo della vita.
Chissà se hanno fatto pace una volta tornati a casa.
Per il resto delle coppie vedo Georgette-Davide e Ludovica-Fabio tornare a casa insieme mentre le altre due coppie spero per le ragazze che si dividano perché i due ragazzi non hanno la testa per loro due e se il fidanzato di Valeria posso minimamente capirlo visto che lei stessa si dà delle colpe per le mancanze che lui prova, Flavio invece non ha nessuna scusa visto che ha tradito Roberta già nella vita reale oltre ad avere altri mille difetti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn