Utente
7 agosto, 2013
“Temptation Island”: nessun vip per Alessia Marcuzzi
Da meno di una settimana si è conclusa l’edizione 2020 del reality “Temptation Island” condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia. Il programma non ha deluso le aspettative di share della rete e si è confermato trasmissione punto di riferimento dell’estate di Canale 5.
Tra le coppie Bisciglia ha avuto anche due “Vip”, ovvero Antonella Elia e Manila Nazzaro anche se l’edizione dedicata ai famosi dovrebbe essere quella condotta da Alessia Marcuzzi.
Dovrebbe perché secondo le ultime indiscrezioni così non sarà. Il programma tornerà a metà settembre ma secondo quanto sostiene “Dagospia” dovrebbero esserci sei coppie di sconosciuti.
La decisione sarebbe stata dai vertici della Rete per evitare sovrapposizioni tra reality: nello stesso periodo prenderà il via anche la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.
Le registrazioni del programma della Marcuzzi si svolgeranno sempre in Sardegna per fine agosto e già in quel periodo potrebbero arrivare conferme o meno sull’identità delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.
361magazine
Moderatore
7 agosto, 2013
Era già girata da un po' la notizia, ancora prima della partenza dell'ultimo TI. Dalle interviste rilasciate da Bisciglia si percepiva che la sua sarebbe stata un'edizione mista, mentre quella della Marcuzzi NIP, tanto che hanno riaperto i casting per le coppie non famose.
Spero scelgano coppie molto differenti da quelle selezionate per l'ultima edizione, per non stufare il pubblico, magari puntando a fidanzati più giovani e più "fisici", lontani da una stagione estiva incentrata più sul fronte "psicologico" e sulle dinamiche di coppia piuttosto che su tradimenti veri e propri.
A livello di format, TINIP ha raccolto ascolti più alti della versione VIP, nonostante la platea televisiva più ridotta, quindi questa scelta potrebbe portare frutti, rimane il rischio di usurare un prodotto di punta.
Utente
6 agosto, 2015
Per me sarebbe una scelta senza senso. La doppia versione in pochi mesi nasce per distinguere quella nip da quella vip ma nel momento in cui mi proponi due versioni nip a distanza di pochi mesi che senso ha tutto ciò?
Abbiamo avuto la Elia e la Nazzaro nell'edizione appena conclusa ma non è la loro presenza ad averla resta un'edizione vip considerando anche che la storia tra Manila e Lorenzo è stata sempre trattata mettendola in secondo piano rispetto alle altre più turbolenti.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Latinista93 ha detto
Era già girata da un po' la notizia, ancora prima della partenza dell'ultimo TI. Dalle interviste rilasciate da Bisciglia si percepiva che la sua sarebbe stata un'edizione mista, mentre quella della Marcuzzi NIP, tanto che hanno riaperto i casting per le coppie non famose.Spero scelgano coppie molto differenti da quelle selezionate per l'ultima edizione, per non stufare il pubblico, magari puntando a fidanzati più giovani e più "fisici", lontani da una stagione estiva incentrata più sul fronte "psicologico" e sulle dinamiche di coppia piuttosto che su tradimenti veri e propri.
A livello di format, TINIP ha raccolto ascolti più alti della versione VIP, nonostante la platea televisiva più ridotta, quindi questa scelta potrebbe portare frutti, rimane il rischio di usurare un prodotto di punta.
Quoto, già la versione VIP tende ad andare meno bene perché le messa in onda delle due edizioni sono troppo ravvicinate e il pubblico tende ad essere un po' saturo, se quest'anno non provano nemmeno a differenziare le dinamiche delle coppie dato che viene meno il senso della versione NIP/VIP si rischia di evidenziare la sovraesposizione del programma.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
mah non saprei quanto potrebbe far bene un'edizione interamente nip a distanza di poco da questa terminata dove per la maggioranza erano nip; non credo ci saranno grossi stravolgimenti nelle dinamiche ala fine il format quello è, unica differenza appunto potrebbe essere l'età con un cast che va dai 20 ai 29 anni.
Utente
11 novembre, 2015
Ma poi un conto è se fai due versioni, VIP e NIP, e una la fa sempre Bisciglia e una la Marcuzzi. Ma che senso ha decidere di fare la NIP mista con Bisciglia, però poi la VIP diventa NIP, e allora perché rifarla dopo 2 mesi con un'altra conduttrice?
E' una cosa raffazzonata che non ha il minimo senso, mi infastidiscono le cose fatte così
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
11 ottobre, 2019
Fob92 ha detto
Se edizione "under" deve essere, allora spero davvero in giovanissimi(ssimi).
Un cast di dicottenni/ventenni (magari con qualche ex Collegiale!) che impazziscono appena uno dà un bacio sulla guancia a una single. Un'americanata, insomma.
Per “Under” secondo me l’età dovrebbe essere compresa tra i 20/34 anni
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
A questo punto avrei fatto prima la VIP con Alessia e poi a settembre la Nip con Bisciglia così i problemi per il gfvip sarebbero stati di meno.
Assolutamente sì! E lo sto scrivendo da maggio che sarebbe stata la soluzione più LOGICA, ma perchè quelli di Mediaset non ci leggono e prendono spunto dai nostri post?
Ergo, concordo con tutti voi sul fatto che quest'edizione con la Marcuzzi, a questo punto, non ha proprio più senso . Bah, vedremo che faranno per (non) rovinare ed usurare il format
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn