
Utente
7 agosto, 2013
OfflineUna delle cose più belle delle edizioni straniere di The Voice, soprattutto quella americana, è il carisma dei giudici e i siparietti tra loro. Mi spiace dirlo, ma come già è stato lo scorso anno, questi so' di una banalità e pallosità unica. Forse si salva solo J AX. Noemi mi piace come cantante, ma qui mi sembra una cerebrolesa. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepeterpan said
Una delle cose più belle delle edizioni straniere di The Voice, soprattutto quella americana, è il carisma dei giudici e i siparietti tra loro. Mi spiace dirlo, ma come già è stato lo scorso anno, questi so' di una banalità e pallosità unica. Forse si salva solo J AX. Noemi mi piace come cantante, ma qui mi sembra una cerebrolesa.
Dateci i siparietti tra Adam e Blake!!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







