Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
La risposta ai quesiti della puntata:
... ancora... none! non uso stupefacenti, sono stupefacente!!! #sorridiallavita https://t.co/mUvuUEtM3H
— Dolcenera (@ManuDolcenera) February 24, 2016
Utente
7 agosto, 2013
in questa prima interessantissimabellissimaemozionantissima puntata comunque ho notato Alice Paba (ex amici), Giulia Franceschini (ex amici), Giulia Penna (XFACTOR "l'Italia non è pronta"), Claudio Cera (ex xfactor) e Marta Pedoni (che riprova insistentemente ad entrare in un talent show dopo essere stata scartata da qualsiasi talent in italia)
Utente
7 agosto, 2013
Mi fate morire, letti di fila siete uno spasso E dire che siamo un forum di reality e talent!
Comunque The Voice of Italy ha una sua funzione utile, creare ancora più hype per The Voice Usa con Adam Levine ma soprattuttissimo Queen Christina Aguilera! Quanto ancora devo maledire i minuti che mi separano dal 29 febbraio?
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
il riassunto della puntata si può fare in un unica parola...LA NOIA...meno male che c'era dolcenera a farmi fare due risate...adoroooo anche se ho capito che per molti l'unico obiettivo è "DEMOLIRLA"
No guarda obiettivo demolire Dolcenera nn capisco... non necessariamente si è partiti prevenuti; io di certo non lo ero. Ieri sera però - inaspettatamente - mi si è resa poco sopportabile. Spero dalla prossima volta che collegherà più spesso il cervello prima di parlare...
Poi se ci sono "haters a priori" non lo so... non è certo il mio caso.
Admin
7 agosto, 2013
A me Dolcenera ha stupito in positivo, ha movimentato un po sto mortorio e al netto della caciara mi è sembrata comunque quella che faceva un minimo di osservazioni sensate sui concorrenti insieme al rapper, vabbè che con una che trova tutti pazzeschissimi e un altro che... è Pezzali, diventa sin troppo semplice spiccare
Se poi preferite le Skin di turno
Banned
7 agosto, 2013
Dolcenera a volte potrà risultare sopra le righe ma non è mai stucchevole e retorica e, soprattutto, quando si agita, si alza e scalpita lo fa per parlare di musica, non di sé stessa, delle porte che ha preso in faccia e di quando scaricava le cassette dell'aranciata per 50€.
Più che promossa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
21 aprile, 2015
Ho recuperato la puntata. Amo Dolcenera alla follia, nelle affermazioni, nei gesti, soprattutto in questo:
Finalmente un talent dove c'è tutt'altro che NOIA, c'è una dinamica, un confronto tra coach.
Mi è piaciuta tanto questa puntata. Qualche altro talent dovrebbe prendere spunto.
Ogni riferimento è puramente casuale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, raffaella
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn