Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ma invece killa che non riconosce neja ne vogliamo parlare...forse perchè ha venduto + di lui???
va beh aveva 10 anni poreto... si può anche capire
mi stupiscono di più la carrà e pezzali sinceramente
poi ovvio che ci sono le eccezioni. per dirti io avevo 1 anno e la conosco ma solo perché è una canzone che mia zia ha sempre continuato ad ascoltare visto che ama il genere, altrimenti sicuramente no.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato solo ora le esibizioni (solo esibizioni senza commenti/pantomime varie).
PASSATI
Alice Paba: Non mi faceva impazzire ad Amici e non mi fa impazzire qui. L'arrangiamento è interessante ma pare non sia farina del suo sacco #perdire
Valentino Bianconi: Poca roba.
Greta Squillace: Che canna Però timbricamente troppo comune.
Daniele Soffiani: Partecipò a qualche edizione fa di ST. Lo ricordavo più "forte".
Davide Carbone: Un quarto componente de Il volo cresciuto. Bravo!
Tanya Borgese: Timbro interessante.
Danylo (i due cognomi ostrogoti anche no): Carina la riproduzione di suoni con la bocca. Il resto niente di esaltante.
Giorgia Papasidero: Sopravvalutata.
Neja: Tutto negli anni '90Curioso di sentirla su altri pezzi!
Katy Desario: Mille timbri insieme ma quasi tutti molto interessanti. Se ben indirizzata può far bene davvero!
Corinne Marchini: La trovavo algida ai tempi di Amici. L'ho rivalutata nel post Amici con l'inedito Presidente. L'arrangiamento non mi piace per nulla. Vocalmente fortissima.
Domenico Caringella: Ho ascoltato negli anni diverse sue cover su youtube. Live perde un po' e la sua timbrica è poco riconoscibile.
Cristina Ambu: Niente di che -.-
Andrea Cerrato: Molto carino.
SCARTATI
Maria Grazia Passariello: Interpretazione giusta. Voce non precisissima però.
Valentina Petrossi: Non mi dispiaceva affatto. Timbro interessante.
Katya Miceli: Base orrenda. Lei interessante ma ha sbagliato pezzo. Mi ricorda un po' la Fornaciari
Sarah Memmola: Ancora?! Dizione e fiati out.
Agnese Boncompagni: Poco esplosiva su un pezzo esplosivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn