Utente
7 agosto, 2013
Le interminabili BA sono giunte finalmente al termine! Questa sera i 4 coach formeranno le loro squadre definitive. Quinta e penultima puntata di Blind Auditions. Ci sarà qualche talento che saprà ancora stupirci?
Buona Visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
Le interminabili BA sono giunte finalmente al termine! Questa sera i 4 coach formeranno le loro squadre definitive.
Buona VisioneCredo che stasera sia la penultima blind audition
SEI blind? mamma mia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Olimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
Le interminabili BA sono giunte finalmente al termine! Questa sera i 4 coach formeranno le loro squadre definitive.
Buona VisioneCredo che stasera sia la penultima blind audition
SEI blind? mamma mia
e si se consideri che devono scegliere 84 concorrenti ossia il cast delle metà delle edizioni di Amici andate in onda.
concoe s
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Ma si può fare un cast di 84 concorrenti??? quasi come 4 reality messi assieme??Si può, peccato però che il pubblico poi non ne ricordi neanche uno di questi. Immagino quelli scelti nella prima blind che rivedremo dopo più di un mese dopo la scelta.
Io non mi ricordo nemmeno quelli dell'ultima blind
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Ma si può fare un cast di 84 concorrenti??? quasi come 4 reality messi assieme??Si può, peccato però che il pubblico poi non ne ricordi neanche uno di questi. Immagino quelli scelti nella prima blind che rivedremo dopo più di un mese dopo la scelta.
Io mi ricordo solo delle tre sorellone
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Io solo degli ex talent
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
cionfy ha detto
Lorenzo Fragola dei poveriNon sono l'unica ad averlo pensato allora
No, no, ho dovuto guardarlo pure bene appena l'hanno inquadrato e mia mamma: "Ma è lui?"
Sapete che ogni tanto fanno gli scherzi
Olimpico85 ha detto
cionfy ha detto
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Io solo degli ex talent
Ah sì, m'ero dimenticato di loro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn