Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mamma mia che fatica
Almeno gli altri anni qualche voce che mi piaceva particolarmente e spiccava sulle altre c'era. Quest'anno a parte Claudio mi scordo di tutti i concorrenti 5 secondi dopo averli riascoltati.
Francesca? Io mi chiedo solo: perché? Con tutti gli impegni che hai al momento, cosa ti viene in mente?
Utente
7 agosto, 2013
Che poi, Francesca, nata da X FACTOR, vocal coach di un talent differente? Che poi il messaggio che verrebbe fuori è che da THE VOICE non sia una valida fucina di talenti.
Ah cmq, il ruolo di Francesca l'ha già portato a termine. Sarà vocal coach solo alle due puntate di battle che sono già state registrate, quindi non porta via nulla alla preparazione per l'ESC.
Banned
7 agosto, 2013
Tu quoque, Francesca, filia mea.
Vabbe' che siano 2 puntate ecc., però non me l'aspettavo.
Ma ormai fare i coach ai talent pare essere irrinunciabile come il Cayenne per Marco Ranzani.
monechiapi ha detto
E comunque Francesca farà da coach a Claudio Cera della sua stessa edizione di X Factor
Eh sì: awkward. ahahaahaha
Peraltro, in generale, ha pur sempre ancora 21 anni scarsi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ma chi è la sciagurata che si è permessa di chiamare "bastarda" la Raffa?
Come si chiama? Così vado a rivedere la clip sul sito.
---------
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
L'elenco dei Team al completo:
Team Dolcenera: Edith Brinca, Enrico Bernardo, Luca De Gregorio, Joe Croci, Agata Aquilina, Giulia Franceschini, Frank Polucci, Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmansky, Agnese Cacciola – Neja, Domenico Caringella, Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente.
Team Emis Killa: Salvo Matarazzo, Jennifer Vargas Antela, Mirko Ciulla, Viviana Buonomo, Frances Alina Ascione, Giuseppe Giordano, Veronica Moscara, Roberta Nasti, Charles Kablan, Giorgia Papasidero, Corinne Marchini, William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedoni, Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino.
Team Max Pezzali: Elisa Meo, Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova, Valentina Buccinnà, Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo, Mirko Adinolfi, Davide Carbone, Katy Desario, Andrea Cerrato, Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni.
Team Raffaella Carrà: Erika Finotti, Ottavia Bruno, Federica Vincenti, Irene Colzani, Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini, Bruna Zaccaro, Sorelle Baccaglini | Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese, Cristina Ambu, Andrea Palmieri, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto), Manuel Aspidi.
bitchyF
Utente
7 agosto, 2013
Ragass comunque Francesca e gli altri non fanno i "vocal" coach, affiancano solo i coach in questa fase a mó di consiglieri nel dietro le quinte, tipo la Berté in non ricordo che edizione. Incontreranno le coppie delle battle e dopo averli ascoltati in prova diranno che ne pensano o daranno qualche consiglio. Se ce lo ricorderemo fra un mese è già tanto (infatti mica mi ricordo chi c´era in passato a parte la citata Berté ).
I vocal coach sono altri (tipo la Abbate per Killa)
Tra l´altro non va a intralciare i suoi impegni perché hanno già registrato sia le battle che i knockout (EDIT: Come ha scritto the_nick, mi era sfuggito sorry xD)
ouro ha detto
Vabbè é crosspromotion, sua e anche per l'Eurovision su RaiDue (sul Due giusto?).
No, quest´anno Rai 2 non ha legami con l´Eurovision. Le semifinali andranno in onda su Rai 4 e la finale su Rai 1
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Ragass comunque Francesca e gli altri non fanno i "vocal" coach, affiancano solo i coach in questa fase a mó di consiglieri, tipo la Berté in non ricordo che edizione. Incontreranno le coppie delle battle e dopo averli ascoltati in prova diranno che ne pensano o daranno qualche consiglio.I vocal coach sono altri (tipo la Abbate per Killa)
ouro ha detto
Vabbè é crosspromotion, sua e anche per l'Eurovision su RaiDue (sul Due giusto?).No, quest´anno Rai 2 non ha legami con l´Eurovision. Le semifinali andranno in onda su Rai 4 e la finale su Rai 1
Colpa mia,non sapevo che nelle edizioni straniere si chiamano Advisor
In ogni caso,fa sempre stranissimo Francesca che da suggerimenti a un concorrente con il quale ha partecipato insieme in un altro Talent Show tempo fà
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
xello ha detto
La faccia della Michielin, vi prego!
È la stessa che faccio io quando mi chiedono di fare un selfie ma so di avere i capelli fuori posto.
Per me quella faccia urla "Che me state fa a fá, non sono credibile manco per me stessa" (in questo ruolo xD)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn