Please consider registering
Guest
Utente
6 agosto, 2015
Gabriele1 ha detto
Gennj931 ha detto
ho girato su the voice per vedere la michielin, ahha ma cos'è quest inedito di questa tanya? SIAMO AI LIVELLI DI FAMELICA DI CASSANDRANo, ti prego, Famelica in confronto è da multiplatino
Più che altro era almeno adatto alla persona che lo cantava
Banned
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
L'audio che si abbassa, la cantante che ha dovuto elemosinare per l'inedito.. che flop mammamia
Ma poi chi è questo Fasano che ha chiamato?
Raffa poteva chiedere a Boncompagni di scrivere qualcosa per la caliente Tanya
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 febbraio, 2014
enzo77 ha detto
Gabriele1 ha detto
Ragazzi ma non so se avete notato l'evidente auto-tune nel live di Max, direi imbarazzanteInfatti mi sembrava anche a me, grazie per la conferma. La prova inedito di Tanya oserei dire terrificante!!!!!
In realtà era live, ma era una voce ovviamente effettata da un chiaro auto-tune live. Ora mi va bene tutto, ma neanche l'universo tranne noi sa fare live? Il degrado proprio (per quanto sia proprio Di Max/883 il mio primo cd imparato tutto a memoria)
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Gennj931 ha detto
ho girato su the voice per vedere la michielin, ahha ma cos'è quest inedito di questa tanya? SIAMO AI LIVELLI DI FAMELICA DI CASSANDRAGiuro, ho scritto il commento su Famelica senza aver letto il tuo!
No vabbè non ci posso credere.
Famelica pietra miliare degli inediti trash, vive ancora in noi dopo tanti anni. <3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, anto1994, Danieletw, Carmelo, Going19
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46969
pesca: 33499
KassaD1: 26853
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicoletta
Graziana
pallvi vera
Angelo
lozzie
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27076
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22970
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn