Utente
14 febbraio, 2014
Gennj931 ha detto
Stefy87 ha detto
Gennj931 ha detto
ho girato su the voice per vedere la michielin, ahha ma cos'è quest inedito di questa tanya? SIAMO AI LIVELLI DI FAMELICA DI CASSANDRAGiuro, ho scritto il commento su Famelica senza aver letto il tuo!
No vabbè non ci posso credere.
Famelica pietra miliare degli inediti trash, vive ancora in noi dopo tanti anni. <3
Non sarò certo io, la tua cicala cri cri
Utente
23 aprile, 2016
Stefy87 ha detto
Pikachu ha detto
Che figura la Carrà... Ma non sa di essere sempre inquadrata?Cos'ha fatto?
Quando Angelina leggeva i tweet e ha letto quello che diceva: "nessuno teme Tanya ma vedrete che alla fine batterà tutti" la Carrà con faccia sconcertata diceva mahhh no, direi proprio che è impossibile o qualcosa del genere
Banned
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Nn capisco Charles è sempre stato precisissimo e proprio stasera prende mille stecche, ma xchè? Comunque ha una voce bellissima, gli manca un po' d carisma. In qst finale manca il mio vincitore Claudione Cera!!!
La mia finale era Cera-Aspidi-Franceschini-Frances!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Dopo sta #finale, @raffaella Carrà ha deciso di cambiare maglia. 😱😱😱#TVoI pic.twitter.com/XuqauAE79n
— GigiGx (@GigiGx) May 23, 2016
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn