Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
#steph Confermo #TeamEdith...
Lui interessante (ecco lui doveva suonare e cantare Knopfler,,,) ma per me non c'è storia-----------------
Per fortuna invece nessuno lo porterà mai. Almeno i Dire Straits lasciamoli in pace! Meglio così!
Ah ma allora non hai sentito prima Sultans of Swing... meno male (per te)
Utente
4 giugno, 2015
steph ha detto
enzo77 ha detto
#steph Confermo #TeamEdith...
Lui interessante (ecco lui doveva suonare e cantare Knopfler,,,) ma per me non c'è storia-----------------
Per fortuna invece nessuno lo porterà mai. Almeno i Dire Straits lasciamoli in pace! Meglio così!
Ah ma allora non hai sentito prima Sultans of Swing... meno male (per te)
Grazie a Dio stava guardando la partita. Che salvata! Sultans Of Swing non si tocca, non scherziamo!
Per me i Dire Straits sono la musica ASSOLUTA!
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Azz mi dispiace per lui però meritava anche lei..
Lei trasmette molte emozioni quando canta ed è quello che colpisce subito, il timbro mi piace un pò meno, ma quello lo puoi migliorare, l' emozione invece se non la sai trasmettere è difficilissimo imparare a farlo.
Comunque sarà una bella sfida tra Edith e Giorgia , hanno margini di miglioramento molto ampi, molto dipenderà dalla coach non tanto nella scelta dei pezzi, ma da come saprà farle crescere.
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto l’ultima ora circa.
Le Foxy Ladies per me sono la mediocrità e l’anonimato. Il problema è che non m’è piaciuto manco Manuel Aspidi, che per ironia della sorte ha cantato uno dei cavalli di battaglia di Federico Angelucci (Amici 6 docet). Per me “Non voglio mancare una cosa” è una canzone che non si adatta minimamente alla sua vocalità e risulta poco colorato, monocorde, citofonoso. Sicuramente però l’opportunità l’avrei data a lui, perché le altre tre proprio…zero zero carbonella. Raffaella vuole lo show e cerca Shakira in quelle quattro sciape. Avrà pensato che avevano bisogno di dindi per l’imminente matrimonio (auguri!).
Poi si può passare a un altro amiciano, Elya con la ypsilon, un altro che è ai live e manco lui ha capito perché. Max Pezzali ha detto che “sa dove deve andare con lui”…vuoi un aiutino Maxy? Vuoi proprio saperlo dove dovete andare tu e lui? Molto meglio Cristiano, che se doveva move de più però, non puoi cantare Jackson con la testa bassa. I Cristiani ultimamente hanno vita breve.
Edith per me è molto molto brava. Finitela di ripeterci in loop la sua storia perché l’abbiamo capita. Luca (bravo e meritevole più di altri, vedi sopra) secondo me si è pure un po’ fregato con una versione troppo grattata di Ancora tu, ma è chiaro che vogliono portare avanti (e a ragione) Edith. Mi spiace per Luca De Gregorio official (ma già stiamo al livello di official? Me sa che ho detto una cavolata).
Mi sono perso Giorgia e avevo voglia di risentirla. Mi sono perso il ragazzo originario della Costa D’Avorio di cui non ricordo il nome. Dolcenera a me mette proprio allegria, è matta col botto, è l’antigiudicessa, colei che non ha pali nel didietro e va a ruota libera.
Utente
7 agosto, 2013
D'accordo con tutte le scelte tranne Elya e Foxy...Cristiano nn avrà la faccia d Elya ma la sua vocalità era superiore e la Raffa che cavolo chiede al pubblico se poi sceglie quelle che sono piaciute meno?
Charles e Giorgia rimangono i miei potenziali vincitori, due voci uniche!
Mi piacciono molto anche Edith e la suora mancata d Emis
Team Pezzali e Team Carrà scarsissimi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn