Utente
7 agosto, 2013
Stasera alle 21.15 semifinale con 8 cover eseguite con 8 ospiti.
Visto il tentativo evidente di aumentare l'audience speriamo che sia una buona serata.
Ospite internazionale: la mia scoperta (ehm forse ho esagerato un po'... vabbeh ho aperto io i primi 2 topic su di lei su RH) Jasmine Thompson
Ecco l'elenco degli ospiti / duetti e delle sfide:
Annalisa & Charles Kablan VS Zero Assoluto & Frances Ascione
Bernabei & Samuel Pietrasanta VS Baby K & Tanya Borgese
Rocco Hunt & IWolf VS Lorenzo Fragola & Elya Zambolin
Benji & Fede con Joe Croci VS Giusy Ferreri & Alice Paba
Utente
7 agosto, 2013
Rimasto "orfano" di Edith (a mio parere se la è persa Dolcenera) terrò un occhio di riguardo per Lorenzo Fragola e Giusy Ferreri ma per la prima volta TIFERO' SPUDORATAMENTE ANNALISA in coppia con Charles che ho deciso di "adottare" come mio favorito di riserva.
Forza Nali, forza Charles !
Utente
6 agosto, 2015
Buonasera, vediamo questa semifinale e speriamo in bei duetti.
Come pensate che i coach attribuiranno i loro punti? Io penso che Killa darà 60 a Charles mentre Pezzali a Elya, Dolcenera e Raffaella non lo so, dipende se vogliono ribaltare o meno i risultati del pubblico che ad ora ha dimostrato di preferire Alice e Tanya.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Buonasera, vediamo questa semifinale e speriamo in bei duetti.Come pensate che i coach attribuiranno i loro punti? Io penso che Killa darà 60 a Charles mentre Pezzali a Elya, Dolcenera e Raffaella non lo so, dipende se vogliono ribaltare o meno i risultati del pubblico che ad ora ha dimostrato di preferire Alice e Tanya.
In realtà non ho ancora capito chi preferisce dei suoi Dolcenera!!!
Utente
2 maggio, 2016
seua84 ha detto
Olimpico85 ha detto
Buonasera, vediamo questa semifinale e speriamo in bei duetti.Come pensate che i coach attribuiranno i loro punti? Io penso che Killa darà 60 a Charles mentre Pezzali a Elya, Dolcenera e Raffaella non lo so, dipende se vogliono ribaltare o meno i risultati del pubblico che ad ora ha dimostrato di preferire Alice e Tanya.
io sono convinto scelga Croci
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
seua84 ha detto
Olimpico85 ha detto
io sono convinto scelga Croci
Anche io penso che lei preferisca Croci mentre il televoto sembra preferire Alice ecco perché ho il dubbio sull'esito finale come ce l'ho sulla squadra della Carrà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa, kikketta
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn