Lo rivela a Blogo il direttore di RaiDue:
Sicuramente non sarà confermato tutto il cast. Si cercherà di dare un assetto nuovo e più fresco al programma. Ma non chiedetemi nomi. Queste novità riguarderanno i giudici? Sì.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
AndreaESC ha detto
Fosse per me:IN: J-Ax (l'unico che segue passo passo i suoi cantanti)
OUT: Noemi (Inadatta) Pelù (troppo moscio e scontato) Facchinetti (insopportabili ed inutili)
Concordo, tra l'altro 2 o 3 mi pare se li è portati con lui nel tour! Poi J-ax ormai lo amo quindi ben venga
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
AndreaESC ha detto
Fosse per me:IN: J-Ax (l'unico che segue passo passo i suoi cantanti)
OUT: Noemi (Inadatta) Pelù (troppo moscio e scontato) Facchinetti (insopportabili ed inutili)
Concordo, tra l'altro 2 o 3 mi pare se li è portati con lui nel tour! Poi J-ax ormai lo amo quindi ben venga
anche noemi ha portato ad alcuni suoi concerti i suoi concorrenti, ma resta inadatta al ruolo
io toglierei tutti e ricostruirei il programma diversamente, così non funziona. ma dopo 3 edizioni non l'hanno capito?
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Ma io proprio non lo farei il programma, non è che lo prescriva il medico realizzare il talent di turno per cercare di scoprire la nuova popstar.
E' l'unico talent targato RAI che negli ultimi anni ha riscosso un discreto successo, per questo motivo credo che vogliano dargli un'altra chance.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
the_nick ha detto
Ma io proprio non lo farei il programma, non è che lo prescriva il medico realizzare il talent di turno per cercare di scoprire la nuova popstar.E' l'unico talent targato RAI che negli ultimi anni ha riscosso un discreto successo, per questo motivo credo che vogliano dargli un'altra chance.
Più che chance chiamasi "accanimento terapeutico". Comunque spero tolgano Noemi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Alessandra92, Kteis, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, DIEL87, Pierluigi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn