smiley ha detto
non capisco perchè volete che rimanga J-ax ditemi almeno un concorrente a cui abbia fatto fare un percorso decente
A Carola Campagna ha fatto fare un percorso da "teen idol" e vista la sua età lo vedo azzeccato, potrebbe continuare a lavorare con la disney e non mi sembrerebbe male
Utente
24 ottobre, 2013
AndreaESC ha detto
smiley ha detto
non capisco perchè volete che rimanga J-ax ditemi almeno un concorrente a cui abbia fatto fare un percorso decenteA Carola Campagna ha fatto fare un percorso da "teen idol" e vista la sua età lo vedo azzeccato, potrebbe continuare a lavorare con la disney e non mi sembrerebbe male
la cosa più sbagliata da fare in un talent italiano. Se qualcuno inizia come teen idol in italia non verrà mai preso seriamente.non è fiusto, ma funziona così Infatti l'anno scorso nei live di XF abbia criticato più volte Fedez perchè definiva teen idol fragola. In italia il termine ha un'accezione negativa! Ah tralasciando questo il percorso è diventato disney oriented verso la fine causa anche inedito. Forse sbaglio ma una sua esibizione fu imbarazzante proprio per questo motivo, sembrava di vedere la recita delle medie. Non siamo a TLUC Quindi l'esempio non vale, next
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
smiley ha detto
non capisco perchè volete che rimanga J-ax ditemi almeno un concorrente a cui abbia fatto fare un percorso decenteA Carola Campagna ha fatto fare un percorso da "teen idol" e vista la sua età lo vedo azzeccato, potrebbe continuare a lavorare con la disney e non mi sembrerebbe male
Suor Cristina era nel suo team e ad oggi tra la curiosità che desta nella gente, tra le sue doti vocali e il suo carisma è l'unica concorrente uscita da quel talent a vedersi spesso in giro.
Durante la prima puntata di "Sorci Verdi", J-Ax ha offeso in più occasioni The Voice of Italy.
Quindi è lui quello che molla la poltrona?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Gigi_Gx ha detto
Durante la prima puntata di "Sorci Verdi", J-Ax ha offeso in più occasioni The Voice of Italy.
Quindi è lui quello che molla la poltrona?Cosa ha detto??
"Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E' quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".
Banned
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Noemi ha dichiarato al Tg2 che NON ci sarà.
L'ho scoperto (non che non fosse un po' nell'aria) cinque minuti fa leggendo Reality&Show.
Dal medesimo, soprattutto, scopro J.Ax durante il suo programma:
"Mi ricorderete - ha detto durante il monologo iniziale - perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E' quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai"
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
"Mi ricorderete - ha detto durante il monologo iniziale - perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E' quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai"
Ne abbiamo pure parlato in questo stesso topic, Tanà
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
19 febbraio, 2014
allora ci avevo preso. noemi probabilmente ( io spero ) la ritroveremo a sanremo visto che il suo album uscirà dicembre / gennaio anno nuovo. j-ax ha subito sparato contro il suo ex programma e se lo è levato dai piedi. e secondo me tornerà la raffaella carrà. Il programma per cui aveva lasciato la poltrona di giudice ( forte forte forte ) non ha fatto il boom di ascolti......non sia mai che torni dove aveva lasciato....
Stando alle ultime novità, gli unici confermati sono Pelù e J-Ax.
Al posto dei Facchinetti potrebbe tornare la Carrà.
Al posto di Noemi... Boh!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, anto1994, Manu, kikketta, TrediciMotivi
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn