Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
J-Ax non sarà coach e giudice della quarta edizione di The Voice Of Italy, il talent musicale prodotto da Talpa che tornerà in onda dal prossimo febbraio su Raidue. A darne notizia è lo stesso rapper con uno scarno comunicato ufficiale:
Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.
tvblog
Admin
7 agosto, 2013
xello ha detto
J-Ax non sarà coach e giudice della quarta edizione di The Voice Of Italy, il talent musicale prodotto da Talpa che tornerà in onda dal prossimo febbraio su Raidue. A darne notizia è lo stesso rapper con uno scarno comunicato ufficiale:Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta e’ imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.
tvblog
AP
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, Manu, kikketta
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn