Pochi minuti fa - intorno alle 21:30 - sono iniziate le registrazione della nuova stagione di The Voice of Italy. Cristina Scabbia e Costantino Della Gherardesca hanno spoilerato su Instagram la nuova scenografia.
https://www.instagram.com/p/Bfd3rP8jkQz/?taken-by=costantinodellagherardesca
https://www.instagram.com/p/Bfi99izF_BJ/?taken-by=cristinascabbia
Admin
7 agosto, 2013
OfflineMagari apriamo un topic apposito, ma ecco come funziona il block button:
Alex87 ha detto
Magari apriamo un topic apposito, ma ecco come funziona il block button:
Nello specifico:
I coach hanno adottato quei tre pulsantini che - durante una esibizione - si illuminano e daranno la possibilità di bloccare la poltrona di un altro coach che ancora non si è girato.
Al Bano (ad esempio) avrà facoltà di poter bloccare uno fra Renga, Scabbia e J-Ax nel corso dell'intera fase delle Blind Audition. Premuto il blocco, la poltrona del coach "dispettoso" si girerà automaticamente, candidandolo dunque alla conquista del concorrente che si sta esibendo sul palco.
A sua volta, però, il coach bloccato non saprà di esserlo fino a quando non premerà il pulsantone principale e scoprirà che la sua poltrona non si gira. Se invece il coach bloccato non preme il pulsantone, l'effetto del blocco viene annullato e il coach che ha attivato questa funzione avrà una nuova chance di bloccare un collega.
https://www.instagram.com/p/BgCLsfMlITZ/?tagged=thevoiceofitaly
Sul pavimento ci sono anche gli schermi su cui far apparire "bloccato".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, BlueBlau, allego, Princess Carolyn, Going19
361 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34982
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27981
Posts: 1441627
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online




