Banned
7 agosto, 2013
Ahahaha, comunque, a parte le varie battute che in questi casi sorgono proprio spontanee, sono quasi di rigore, spero davvero nessuno.
Capirei X-Factor, vedasi Nigiotti, oppure, percorso inverso, Amici.
Turandosi un minimo il naso per il contratto di XF, e per un po' tutto il resto di Amici.
Ma se TheVoice già era una scelta scriteriata in edizioni passate, questa è palese che sarà una cosa ridicola, inutile. Probabilmente pure controproducente.
A maggior ragione gente che sia passata da un talent lo dovrebbe aver ben chiaro.
Io spero non partecipi a questa edizione di TVoI non solo nessun ex-talent, ma pure nessun artista che abbia dedicato alla musica tempo ed impegno degni di nota.
Invece, giusto qualche personaggio estroverso che canticchi poco più che per divertirsi da alticcio al karaoke, o strimpelli tre accordi di chitarra in croce per provare a cuccare un minimo di più, e che non abbia nessuna ambizione di fare dell'essere cantante la sua professione principale.
Che arrivi alle sedie soprattutto per dilettare i suoi amici da casa e per avere una storia divertente da raccontare a tavola(te) per decenni a venire.
Utente
10 agosto, 2016
Dato che il format non lancerà nessun nuovo cantante proprio MAI MAI MAI MAI, secondo me l'unica ragione di esistere potrebbe essere quella di rilanciare qualche volto "storico" caduto nel dimenticatoio.
Un profilo esattamente à la Neja direi.
Cioè secondo me TVOI può qualificarsi come il programma delle second chance, dato che con altre connotazioni si è dimostrato pressochè inutile in quattro edizioni consecutive
Banned
20 novembre, 2016
Comunque ci tenevo a sottolineare che The Voice nemmeno nel paese di origine e nelle decine di paesi dove ha un successo strabiliante lancia nuovi cantanti, ma proprio perché non nasce con questo intento.
Rita Bellanza potrebbe andare per ripulire la sua immagine, ma ormai è già finita nel dimenticatoio.
Utente
7 agosto, 2013
Io spero di rivedere molti che ad x factor sono stati scartati, tipo Selene Capitanucci, oppure due ragazze che erano state messe in coppia, lei mi pare si chiamasse eleonora, mika aveva proposto come nome bambole cattive, una di queste due ragazze l'avrei vista meglio a the voice... qualche ex amici ci riprova, e magari dei talent storici come operazione trionfo o il pseudo sequel star academy, magari Julia Lenti.
Già Antonio Marino è stata una bella sorpresa, cosi come Maria teresa d'alise ora nota come Dalise, entrambi dopo ben dieci anni ci riprovano (e sono i primi ad averlo fatto), Mara Sottocornola mi fa strano pensavo avesse già trovato casa discografica...
Credo che the voice sia pensato apposta per dare una seconda chanche, o che sia una parte dello spettacolo, in america appaiono molti ex concorrenti di american idol, e vi è andata Tamyr davis che fu una pupilla di Prince oltre che ex componente delle Girls tyme (che in seguito sarebbero divenute le Destiny's child) e concorrenti di american idol oltre che aver inciso un paio di dischi, in Uk ha vinto un ex componente dei liberty x (gruppo assemblato dal popstars inglese), ci ha provato un ex componente dei five e vi ha partecipato per diverse puntate una delle cleopatra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, anto1994, jackdol, iamplet, Manu
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392590
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn