Utente
10 agosto, 2016
Costantino DG candidato alla conduzione e J-Ax di nuovo sulle poltrone?
Mirton ha detto
Costantino DG candidato alla conduzione e J-Ax di nuovo sulle poltrone?
Ma che è? Una barzelletta?
Utente
10 agosto, 2016
Tra l'altro è proprio il secondo rumor che mi sembra assolutamente infattibile perchè mi ricordo benissimo le parole di Ax nella conferenza stampa pre-Serale di Amici15 in cui diceva che non sapeva come motivare i cantanti dato che nelle precedenti edizioni non era venuto fuori nessuno di discograficamente rilevante
Banned
20 novembre, 2016
Per far "successo" deve andare su Rai1. Su Costantino non mi esprimo; potrebbe andar bene per le battle e i KO, ma è troppo "lento" per i Live.
I nomi che per modo di fare si avvicinano a Carson Daly (che lo conduce da 13 edizioni) sono Conti e Cattalan, entrambi pressoché impossibili.
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché? Io non capisco proprio che caspita dovremmo farci di una nuova edizione...non è collegato a Sanremo, nemmeno all'Eurovision, l'ultima edizione non è stata un successo, non sono stati lanciati cantanti, cioè...ma perché?
Abbiano almeno l'accortezza di introdurre novità un minimo accattivanti.
Concordo con chi dice che su Rai1 con Carrà-Morandi-Baglioni-n'artro over come giudice farebbe meglio.
Mi sembra obbligatorio riconfermare Dolcenera che è stato l'unico punto di forza dell'ultima edizione...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Ma perché? Io non capisco proprio che caspita dovremmo farci di una nuova edizione...non è collegato a Sanremo, nemmeno all'Eurovision, l'ultima edizione non è stata un successo, non sono stati lanciati cantanti, cioè...ma perché?
Ha comunque fatto Sanremo la Paba..Non ha fatto niente di che..ma almeno ci ha provato.
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Fred ha detto
Ma perché? Io non capisco proprio che caspita dovremmo farci di una nuova edizione...non è collegato a Sanremo, nemmeno all'Eurovision, l'ultima edizione non è stata un successo, non sono stati lanciati cantanti, cioè...ma perché?Ha comunque fatto Sanremo la Paba..Non ha fatto niente di che..ma almeno ci ha provato.
Ahhhhhh è vero. Almeno lo rendano chiaro fin dall'inizio che chi vince va al Festival...
niko_89rc ha detto
A sto punto vedrei bene anche Victoria Cabello alla conduzione.
Io no, perché non la imbriglierei in un ruolo che non è dominante, di fatto lo show lo fanno i quattro giudici, il conduttore lancia e fa da filo conduttore, lei è sprecata per fare solo questo secondo me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Danieletw, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn