Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
xello ha detto
Alla semifinale arriveranno ben 16 concorrenti (4 per team) che si ridurranno drasticamente a 4 per l’ultima puntata).
defilippiride.gif
No, dai... noi non ci capacitavamo di come, inspiegabilmente, dessero l'impressione non rendersi conto di questo basilare problema dei troppi concorrenti, della poca visibilità.
Però se stiamo a questi livelli, non ci credo minimamente. Semplicemente se ne fregano senza mezzo pudore, giusto per poter mandare in onda le sedie girevoli che portano buoni spettatori per quel che sia RaiDue.
16 cantanti, XF e Amici non ce li hanno nemmeno alla prima puntata, figuriamoci alla semifinale. Sembra una trollata.
Dedica al concorrente delle fasi finali di The Voice:
E se c'era e se c'era o non c'era davvero
E se c'eri o non c'eri io non lo sapevo
Sii sincera ci sei stata mai per davvero?
In questo talent che resiste nonostante non esista più
Utente
24 agosto, 2015
xello ha detto
Partenza: martedì 20 marzo
Conduttore: Costantino Della Gherardesca
Coach: J-Ax, Albano, Renga, Scabbia
Puntate: 8 (4 appuntamenti di Blind Auditions, 2 di Knockouts, 1 di Battle e una finale in diretta. Alla semifinale arriveranno ben 16 concorrenti (4 per team) che si ridurranno drasticamente a 4 per l’ultima puntata).
Davide Maggio
Mammmmmma mia
Ma come è possibile tutto ciò?
Utente
24 agosto, 2015
Dopo i flop di Modern Art, Modern Art (Sanremo edition) e lo stesso Sanremo, un quarto flop era troppo.
Sorry Nina ti amo <
Ninetta
Speravo almeno in una performance verso le 23 del singolo estivo di 'Modern Art', per farla entrare in top 50 su Itunes
Tutto molto wtf,
3 personaggi televisivi usurati che di più non si può e una mezza sconosciuta (donna, caso strano eh?).
Ma si può?
Le Bio di descrizione dei coach mi ammazzano dalle risate.
Al Bano "non conosce dissensi"
È ufficiale @CdGherardesca è il nuovo padrone di casa di #tvoi!
In giuria: @Jax, #AlBano, @RengaOfficial e @MissScabbia.@THEVOICE_ITALY pic.twitter.com/zNPSKZeg3K— TV Italiana (@TV_Italiana) January 25, 2018
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sono già in lutto, dopo che X Factor ha distrutto Levante non voglio che succeda la stessa cosa con Cristina Scabbia Sono fan dei Lacuna Coil da una vita, non voglio davvero che il veleno del pubblico si riversi su di lei, non lo merita. Ma accadrà, come sempre ad una donna in una giuria di uomini.
Ma poi perché in un programma simile? Un programma che non potrà MAI lanciare nessuno, avendo una sola puntata di live? Qua mi pare proprio non abbiano capito la base nel costruire un talent. Non basta solo l'elemento musicale di per sé, serve un qualcosa che ti dia la voglia di seguire i concorrenti, c'è bisogno di vederli all'opera seguendo un percorso. Amici dura dall'autunno a primavera, questi fanno una puntata di live Assurdo, davvero.
In più, che può dare di più Costantino alla conduzione? Non avrebbe senso seguire un talent intervallato dalle sue battutine. Non sono un suo hater, a me a Pechino piace moltissimo, ma non vedo come il suo stile si possa integrare in un programma del genere, con un format che immagino sia "severo" come per X Factor.
Ripeto, non so se sono pronto per questo enorme trainwreck.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Targaryen, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Manu, kikketta
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn