
Utente
7 agosto, 2013
OfflineConfermata anche la seconda edizione di "The voice senior" che vedrà un cambio della guardia in giuria, non più la coppia Albano e la figlia Jasmine, ma Orietta Berti, rimane al timone Antonella Clerici, confermati Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'alessio...
Inizio previsto novembre 2021, riuscirà a replicare il successo della prima edizione?
Onestamente lo scorso anno sono rimasto impressionato tra molti che avevano provato a sfondare nella loro gioventù, a chi faceva lavori normali o alle casalinghe, il programma è risultato molto simpatico... Orietta secondo me è una scelta azzeccata ci voleva secondo me un'altra figura femminile forte, Albano sicuramente troverà altro magari lo rivedremo a "Amici" oppure in altre trasmissioni, Jasmine è giovane sicuramente troveranno qualcosa per lei... Mi piacerebbe sapere se la versione standard di "The voice" tornerà mai.
Voi lo vedrete?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
878 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





