Utente
11 gennaio, 2021
Annunciata la sesta tournée nei palazzetti per Alessandra Amoroso. Ecco le date:
1/12 - Eboli (PalaSele)
3/12 - Bari (Palaflorio)
4/12 - Bari (Palaflorio)
6/12 - Bologna (Unipol Arena)
7/12 - Padova (Koene Arena)
9/12 - Milano (Mediolanum Forum)
10/12 - Milano (Mediolanum Forum)
12/12 - Firenze (Nelson Mandela Fórum)
15/12 - Torino (Inalpi Arena)
18/12 - Roma (Palazzo dello Sport)
19/12 - Roma (Palazzo dello Sport)
21/12 - Napoli (Palapartenope)
22/12 - Napoli (Palapartenope)
❤️
Utente
7 agosto, 2013
Mai capito il senso di non utilizzare la vetrina enorme di Sanremo per non pubblicizzare e boostare le vendite di un nuovo album.
In questo caso considerando che e' la prima volta che ci va in 15 anni aver deciso di andarci senza sincronizzarsi con l'album in uscita ancora piu' inspegabile.
Utente
21 aprile, 2015
Ho fatto un check sulla situazione palazzetti:
Eboli: ok platea, ancora parecchi biglietti disponibili sulle tribune.
Bari: prima data pochi biglietti rimasti, seconda data idem, si va verso il sold out?
Casalecchio di Reno: ancora parecchi biglietti disponibili.
Padova: pochi biglietti rimasti, verso il sold out.
Assago: per entrambe le date parecchi biglietti disponibili, soprattutto per la seconda. A lungo andare più probabile il sold out per 1 su 2.
Firenze: situazione tragica?
Torino: non ci sono tanti posti disponibili, uno di quelli sarà mio (waiting for ) e potrebbe portarsi a casa il sold out.
Roma: altra situazione tragica? Qui sono più fiducioso rispetto a Firenze.
Napoli: verso il sold out per entrambe le date.
Utente
7 agosto, 2013
Diciamo che Alessandra ha sempre abituato il suo pubblico ad avere annuncio nuovo album + annuncio tour.
Il fatto di aver annunciato questo tour di dicembre 2024 ben 11 mesi prima e senza un nuovo album in uscita forse la sta un pò penalizzando? Chissà che intenzioni hanno, soprattutto dopo il successo di Mezzo Rotto
Utente
5 maggio, 2022
guardian22 ha detto
Mai capito il senso di non utilizzare la vetrina enorme di Sanremo per non pubblicizzare e boostare le vendite di un nuovo album.In questo caso considerando che e' la prima volta che ci va in 15 anni aver deciso di andarci senza sincronizzarsi con l'album in uscita ancora piu' inspegabile.
secondo me il sanremo di quest'anno serviva a lei psicologicamente per ritornare sulle scene e anche per ripulire la sua immagine, tornare l'anno prossimo con un progetto discografico pronto sarebbe l'ideale
La mia impressione è che le date al Sud siano messe discretamente bene (anche se rimango sorpreso dalla fatica che sta facendo a Bari). Al Nord sta andando bene a Torino e a Padova (che è sold out), mentre a Milano, Bologna e Firenze ci sono ancora davvero tanti biglietti invenduti. Roma non sta andando male, ma anche li alcuni settori secondo me non sono stati nemmeno aperti.
Rimango sorpreso dalla gestione dei biglietti (mettere biglietti in platea questa settimana). Credo che la "scarsa" (comunque credo farà una bella figura in generale) affluenza sia dovuta al fatto che non c'è un disco nuovo a supportare il tour.
Vedremo un tour più piccolo (più intimo?) con l'uscita del nuovo album? Tour nei teatri?
Utente
27 febbraio, 2018
ale94 ha detto
La mia impressione è che le date al Sud siano messe discretamente bene (anche se rimango sorpreso dalla fatica che sta facendo a Bari). Al Nord sta andando bene a Torino e a Padova (che è sold out), mentre a Milano, Bologna e Firenze ci sono ancora davvero tanti biglietti invenduti. Roma non sta andando male, ma anche li alcuni settori secondo me non sono stati nemmeno aperti.Rimango sorpreso dalla gestione dei biglietti (mettere biglietti in platea questa settimana). Credo che la "scarsa" (comunque credo farà una bella figura in generale) affluenza sia dovuta al fatto che non c'è un disco nuovo a supportare il tour.
Vedremo un tour più piccolo (più intimo?) con l'uscita del nuovo album? Tour nei teatri?
sarebbe belissimo nei teatri come dimensione, magari con qualche brano in versione orchestrale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, edorf, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, Going19, iamplet, TrediciMotivi
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn