KassaD1 ha detto
A me sembra messa… bene? Boh, li manderà sold out tutti o quasi.
Osservo la situazione da un paio di mesi, le due date al Forum non hanno tutti i settori aperti, alcuni sono stati aperti e poi di nuovo chiusi (o aperti a segmenti). Spero che da qui a 15 giorni gli indecisi dell'ultima ora acquistino i biglietti. Ma come dicevo nel messaggio precedente, credo che in generale farà comunque una bella figura!
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
A me sembra messa… bene? Boh, li manderà sold out tutti o quasi.
Se avesse rilasciato l'album staremmo già a parlare di sold out, e invece (me la pagherà)...
Io ho comprato poco fa il biglietto, spinto dal fatto che finalmente sentirò molte canzoni storiche live, ma se le avessi già sentite tipo nell'era di VAC non so se l'avrei comprato, but here I am, so I'm ready to cry
Utente
24 marzo, 2014
Allora, penso che farà fatica a riempire soltanto le seconde date di Roma e Milano, e poi Bologna e Firenze (anche nei tour precedenti queste due date non erano completamente sold out). Per il resto penso andrà benone, con sold out e semi sold out un po’ ovunque, e va bene così.
Resta il fatto che non ha molto senso un tour così grande senza un nuovo disco. Questo davvero non lo capisco. Evidentemente sono cambiati i piani a fine estate e c’è qualcosa che non sappiamo, altrimenti non si spiega.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
679 Guest(s)
Currently Browsing this Page: kikketta
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn