KassaD1 ha detto
A me sembra messa… bene? Boh, li manderà sold out tutti o quasi.
Osservo la situazione da un paio di mesi, le due date al Forum non hanno tutti i settori aperti, alcuni sono stati aperti e poi di nuovo chiusi (o aperti a segmenti). Spero che da qui a 15 giorni gli indecisi dell'ultima ora acquistino i biglietti. Ma come dicevo nel messaggio precedente, credo che in generale farà comunque una bella figura!
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
A me sembra messa… bene? Boh, li manderà sold out tutti o quasi.
Se avesse rilasciato l'album staremmo già a parlare di sold out, e invece (me la pagherà)...
Io ho comprato poco fa il biglietto, spinto dal fatto che finalmente sentirò molte canzoni storiche live, ma se le avessi già sentite tipo nell'era di VAC non so se l'avrei comprato, but here I am, so I'm ready to cry
Utente
24 marzo, 2014
Allora, penso che farà fatica a riempire soltanto le seconde date di Roma e Milano, e poi Bologna e Firenze (anche nei tour precedenti queste due date non erano completamente sold out). Per il resto penso andrà benone, con sold out e semi sold out un po’ ovunque, e va bene così.
Resta il fatto che non ha molto senso un tour così grande senza un nuovo disco. Questo davvero non lo capisco. Evidentemente sono cambiati i piani a fine estate e c’è qualcosa che non sappiamo, altrimenti non si spiega.
Utente
24 aprile, 2015
Sto seguendo a distanza le varie tappe finora penso sia tutto inaspettatamente sorprendente! Non è facile mettere su un tour che possa dare qualcosa in più rispetto al precedente senza avere in scaletta dei brani nuovi, eppure, secondo me, lei ci sta riuscendo.
Questa scelta di far ruotare in ogni tappa delle canzoni diverse, ritornando in alcuni casi realmente al passato, a 15 anni fa, crea quell'attesa, quella curiosità, quella voglia di ritrovare brani che magari non ascoltavamo e cantavamo live da tanti anni... un'atmosfera di ritorno al passato mantenendo intatta la linea con il presente.
Finora tutte Sold out, anche la doppia a Bari. Il pubblico nei suoi live l'ho percepito sempre "oltre", come se creasse sempre qualcosa in più! Presente al 100%, caloroso e amorevole, frutto di quello che ha costruito negli anni.
Stasera ha fatto anche "Per ora, per un po' " e sono impazziti tutti cantandola forte come cantano una Immobile per dire...
Aggiungo anche una nota positiva per gli outfit. Bellissima!
Non vedo l'ora di vederla a Roma!
Utente
7 agosto, 2013
"Per ora per un po'" dopo 15 anni:
https://www.instagram.com/reel/DDIXLwGIKt9/?igsh=MXA0bmpiYzRuZHhwbg==
Lei che si emoziona perché tutti la cantano come se fosse uscita ieri
SabriS ha detto
Ah raga, ma quanto è figa "Rimani"? A me piace un botto
Molto più bella di Sì mette male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn