Utente
25 settembre, 2021
Secondo voi c’è possibilità che almeno qualcuna possa ripeterla nel blocco throwback più avanti? Perché in sole 3 date ne ha fatte tantissime belle. Quanto avrei voluto sentirle. Io andrò a Torino domenica 15. Fino ad allora chissà quante altre ne canterà. Non vorrei avere gli scarti io 😭
Utente
15 ottobre, 2021
Pierdic95 ha detto
Secondo voi c’è possibilità che almeno qualcuna possa ripeterla nel blocco throwback più avanti? Perché in sole 3 date ne ha fatte tantissime belle. Quanto avrei voluto sentirle. Io andrò a Torino domenica 15. Fino ad allora chissà quante altre ne canterà. Non vorrei avere gli scarti io 😭
Sisi verranno ripetute in altre date, ad esempio ieri ha cantato anche bellissimo ed ama chi ti vuole bene che ha fatto nella prima data
Utente
7 agosto, 2013
Alex ha detto
Comunque pensare come ha vissuto lo scorso tour e vedere come sta vivendo questo non ha prezzo. È proprio rinata, sono felicissimo per lei
E pensare che nel suo tour precedente c'era la sua prima data a San Siro e gliel'hanno fatta vivere malissimo.
Qui si vede che è proprio rinata
Piacevolmente sorpreso dall'idea del palco e dagli outfit. Le prime date al sud sono state un successone, ma devo dire che pure ieri Bologna sembrava bella piena (anche se non sold out c’era comunque il pienone).
La scaletta semi approvata, ha tolto dalla scaletta fissa troppe hit (Dalla Tua Parte, Canzone Inutile), spero di avere delle belle sorprese a Torino.
Controllando la situazione biglietti oggi sembra che l'unica data in cui sia messa malaccio sia Firenze, le altre stanno iniziando a riempirsi bene!
Utente
21 aprile, 2015
Pierdic95 ha detto
ale94 ha detto
Piacevolmente sorpreso dall'idea del palco e dagli outfit. Le prime date al sud sono state un successone, ma devo dire che pure ieri Bologna sembrava bella piena (anche se non sold out c’era comunque il pienone).La scaletta semi approvata, ha tolto dalla scaletta fissa troppe hit (Dalla Tua Parte, Canzone Inutile), spero di avere delle belle sorprese a Torino.
Controllando la situazione biglietti oggi sembra che l'unica data in cui sia messa malaccio sia Firenze, le altre stanno iniziando a riempirsi bene!
Uuu quanta gente a Torino, in che settori sarete?
Utente
23 giugno, 2022
Sono stato ieri sera a Bologna. Che dire... serata splendida, un vero e proprio tour celebrativo con un pubblico davvero partecipe. Mi è piaciuta tantissimo la sequenza di brani storici (Arrivi tu non me l'aspettavo proprio) e subito dopo Fino a qui. Ha voluto raccontare la sua storia praticamente. Ma poi, che discografia stellare ha questa donna? Grandi assenti dalla scaletta a mio avviso: Dalla tua parte, Trova un modo, Tutte le cose che io so, Ciao e le hit estive.
Utente
25 settembre, 2021
tore ha detto
ale94 ha detto
Piacevolmente sorpreso dall'idea del palco e dagli outfit. Le prime date al sud sono state un successone, ma devo dire che pure ieri Bologna sembrava bella piena (anche se non sold out c’era comunque il pienone).La scaletta semi approvata, ha tolto dalla scaletta fissa troppe hit (Dalla Tua Parte, Canzone Inutile), spero di avere delle belle sorprese a Torino.
Uuu quanta gente a Torino, in che settori sarete?
Platea secondo settore, settima fila
Utente
7 agosto, 2013
Io dopo un po’ di indecisione ho poi preso un biglietto per l’ultima tappa (Napoli 22/12). Premetto che non sono mai stato a un suo concerto; credo di avere sentito un suo live solo negli studi di Cinecittà, nel lontano 2008.
Non ho troppe aspettative però spero quanto meno di riascoltare il repertorio dei primi anni 🥰
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Io dopo un po’ di indecisione ho poi preso un biglietto per l’ultima tappa (Napoli 22/12). Premetto che non sono mai stato a un suo concerto; credo di avere sentito un suo live solo negli studi di Cinecittà, nel lontano 2008.
Non ho troppe aspettative però spero quanto meno di riascoltare il repertorio dei primi anni 🥰
Allora possiamo vederciii, vado anche io il 22
Utente
24 marzo, 2014
SabriS ha detto
Ci pensavo proprio ieri 🥹 una risposta enorme e un calore immenso.
È il frutto di tutto quello che ha costruito negli anni. Pazzesca
Assolutamente! anche se vorrei tanto capire se il progetto è stato concepito così fin dall'inizio oppure se è cambiato qualcosa in corsa 🙁
Utente
25 settembre, 2021
matteo.m ha detto
Assolutamente! anche se vorrei tanto capire se il progetto è stato concepito così fin dall'inizio oppure se è cambiato qualcosa in corsa 🙁
Io proprio non capisco.. se non c’è Sanremo in ballo perché ha rimandato il disco quando poteva (e doveva) benissimo uscire prima del tour? Non ha minimamente senso tutto ciò. Avrebbe avuto senso farlo uscire più avanti se avesse avuto Sanremo. Ma senza di quello io ancor di più dico che sarebbe dovuto uscire ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Waves of Music, allego, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33265
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22908
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn