Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso - Fino A Qui In Tour 2024
Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1273
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 dicembre, 2024 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi c’è possibilità che almeno qualcuna possa ripeterla nel blocco throwback più avanti? Perché in sole 3 date ne ha fatte tantissime belle. Quanto avrei voluto sentirle. Io andrò a Torino domenica 15. Fino ad allora chissà quante altre ne canterà. Non vorrei avere gli scarti io 😭

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 348
42
5 dicembre, 2024 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pierdic95 ha detto
Secondo voi c’è possibilità che almeno qualcuna possa ripeterla nel blocco throwback più avanti? Perché in sole 3 date ne ha fatte tantissime belle. Quanto avrei voluto sentirle. Io andrò a Torino domenica 15. Fino ad allora chissà quante altre ne canterà. Non vorrei avere gli scarti io 😭  

Sisi verranno ripetute in altre date, ad esempio ieri ha cantato anche bellissimo ed ama chi ti vuole bene che ha fatto nella prima data

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 348
43
5 dicembre, 2024 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque pensare come ha vissuto lo scorso tour e vedere come sta vivendo questo non ha prezzo. È proprio rinata, sono felicissimo per lei

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4126
sp_UserOnlineSmall Online
44
5 dicembre, 2024 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto
Comunque pensare come ha vissuto lo scorso tour e vedere come sta vivendo questo non ha prezzo. È proprio rinata, sono felicissimo per lei  

E pensare che nel suo tour precedente c'era la sua prima data a San Siro e gliel'hanno fatta vivere malissimo.

Qui si vede che è proprio rinata smitten

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1189
45
7 dicembre, 2024 - 12:22

Piacevolmente sorpreso dall'idea del palco e dagli outfit. Le prime date al sud sono state un successone, ma devo dire che pure ieri Bologna sembrava bella piena (anche se non sold out c’era comunque il pienone).

La scaletta semi approvata, ha tolto dalla scaletta fissa troppe hit (Dalla Tua Parte, Canzone Inutile), spero di avere delle belle sorprese a Torino.

Controllando la situazione biglietti oggi sembra che l'unica data in cui sia messa malaccio sia Firenze, le altre stanno iniziando a riempirsi bene! 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12695
46
7 dicembre, 2024 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Pierdic95 ha detto

ale94 ha detto
Piacevolmente sorpreso dall'idea del palco e dagli outfit. Le prime date al sud sono state un successone, ma devo dire che pure ieri Bologna sembrava bella piena (anche se non sold out c’era comunque il pienone).

La scaletta semi approvata, ha tolto dalla scaletta fissa troppe hit (Dalla Tua Parte, Canzone Inutile), spero di avere delle belle sorprese a Torino.

Controllando la situazione biglietti oggi sembra che l'unica data in cui sia messa malaccio sia Firenze, le altre stanno iniziando a riempirsi bene!   

Uuu quanta gente a Torino, in che settori sarete?

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 382
47
7 dicembre, 2024 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Sono stato ieri sera a Bologna. Che dire... serata splendida, un vero e proprio tour celebrativo con un pubblico davvero partecipe. Mi è piaciuta tantissimo la sequenza di brani storici (Arrivi tu non me l'aspettavo proprio) e subito dopo Fino a qui. Ha voluto raccontare la sua storia praticamente. Ma poi, che discografia stellare ha questa donna? Grandi assenti dalla scaletta a mio avviso: Dalla tua parte, Trova un modo, Tutte le cose che io so, Ciao e le hit estive.

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
48
7 dicembre, 2024 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

ale94 ha detto

Uuu quanta gente a Torino, in che settori sarete?  

Platea secondo settore, settima fila 

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11308
49
7 dicembre, 2024 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

ab_channel=AlessandraAmoroso

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
50
7 dicembre, 2024 - 17:27

Sarebbe bello che il suo team cominciasse a credere di più nella penna di Alessandra... dopo Piuma, un altro pezzone!!!

kiko13
Utente 4xP

Utente
51
7 dicembre, 2024 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Sarebbe bello che il suo team cominciasse a credere di più nella penna di Alessandra... dopo Piuma, un altro pezzone!!!  

Rimani l'ha scritta sempre Ale?

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
52
7 dicembre, 2024 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Rimani l'ha scritta sempre Ale?  

Sì, guarda la storia di 10 ore fa 

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6313
53
7 dicembre, 2024 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Io dopo un po’ di indecisione ho poi preso un biglietto per l’ultima tappa (Napoli 22/12). Premetto che non sono mai stato a un suo concerto; credo di avere sentito un suo live solo negli studi di Cinecittà, nel lontano 2008. 
Non ho troppe aspettative però spero quanto meno di riascoltare il repertorio dei primi anni 🥰

vincy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9108
54
8 dicembre, 2024 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Io dopo un po’ di indecisione ho poi preso un biglietto per l’ultima tappa (Napoli 22/12). Premetto che non sono mai stato a un suo concerto; credo di avere sentito un suo live solo negli studi di Cinecittà, nel lontano 2008. 
Non ho troppe aspettative però spero quanto meno di riascoltare il repertorio dei primi anni 🥰  

Allora possiamo vederciii, vado anche io il 22 hug

kiko13
Utente 4xP

Utente
55
8 dicembre, 2024 - 13:44

Amerei se facesse Mi sei venuto a cercare tu e Da qui smitten

Ieri a Padova (Sold out) ha fatto Niente e L' amore non è un gioco 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3385
56
8 dicembre, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Amerei se facesse Mi sei venuto a cercare tu e Da qui smitten

Ieri a Padova (Sold out) ha fatto Niente e L' amore non è un gioco   

anche iosmitten

(naturalmente sempre insieme a il bisogno che ho di te e romantica ossessione)

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
57
12 dicembre, 2024 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Alla fine pienone un po’ ovunque. Anche a Firenze è andata decisamente meglio del previsto. Roma è l’ultima incognita, direi. Fare un tour così grande senza nuova musica è davvero pazzeschello.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3093
58
13 dicembre, 2024 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Fare un tour così grande senza nuova musica è davvero pazzeschello.  

Ci pensavo proprio ieri 🥹 una risposta enorme e un calore immenso.

È il frutto di tutto quello che ha costruito negli anni. Pazzesca 

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
59
13 dicembre, 2024 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Ci pensavo proprio ieri 🥹 una risposta enorme e un calore immenso.

È il frutto di tutto quello che ha costruito negli anni. Pazzesca   

Assolutamente! anche se vorrei tanto capire se il progetto è stato concepito così fin dall'inizio oppure se è cambiato qualcosa in corsa 🙁

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
60
14 dicembre, 2024 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Assolutamente! anche se vorrei tanto capire se il progetto è stato concepito così fin dall'inizio oppure se è cambiato qualcosa in corsa 🙁  

Io proprio non capisco.. se non c’è Sanremo in ballo perché ha rimandato il disco quando poteva (e doveva) benissimo uscire prima del tour? Non ha minimamente senso tutto ciò. Avrebbe avuto senso farlo uscire più avanti se avesse avuto Sanremo. Ma senza di quello io ancor di più dico che sarebbe dovuto uscire ora. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, NicksFactor, Waves of Music, allego, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46567

pesca: 33265

KassaD1: 26731

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Eltoro Fashions

Pablo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26970

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22908

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account