Utente
13 marzo, 2014
Consiglio a tutti il "Voce tour" di Arisa : da ottima intrattenitrice, ha interagito tantissimo con noi, spesso cantando direttamente in platea .
Il live inizia con Voce ed è già best moment of 2017 :
È scesa dalla gradinata della platea con un velo da sposa, creando un'atmosfera mistica; sentire la sua voce da usignolo da così vicino mi ha ucciso un po' . Molto elegante .
Ha continuato con La donna è mobile e Meraviglioso amore mio .
Considerate che le hanno rubato tutte le luci e il computer dei suoni, quindi tutte le basi musicali, ma grazie all'intervento dei fonici, han risollevato le sorti della serata, regalandoci due ore pazzesche .
Hanno iniziato con la maglietta "Ci scusiamo per i ladri" .
Ci sono stati un paio di Medley con i coristi, in cui hanno eseguito Sincerità, Io sono, Pensa così, Te lo volevo dire .
Particolarissime le versione inedite di "Malamorenò" e "Amami", eseguita da Andrea D'Alessio, un ragazzo di colore talentuosissimo, esperto di beatbox, che alcuni di voi ricorderanno perché pare abbia partecipato ad X Factor ( non so quando e dove sia arrivato ) .
Ci sono stati diversi sketch divertentissimi, lei è sempre molto molto genuina e le sue uscite strampalate ci hanno fatto scompisciare .
Ci sono stati piccoli problemi tecnici, ma con tutto quello che le han rubato, non mi pare proprio il caso di andare a trovare il pelo nell'uovo, senza considerare che nessuno si sarebbe accorto di qualche mancanza, sono state due ore piacevolissime .
Si balla e ci si scatena con "Una notte ancora" e "Io e te come fosse ieri", si riflette con "L'amore è un'altra cosa" e "Controvento", ci si commuove con "La notte" e "Guardando il cielo" .
La sua voce-chevelodicoafare-è incredibile, un capolavoro .
A lei auguro di ritrovare la meritata serenità .
Un'Arisa commossa ci ha lasciati così : "Io non so cos'è l'amore, ma in questi incontri che abbiamo, lo sento, quindi vi ringrazio " .
Utente
7 agosto, 2013
anche io ho visto il pezzettino della diretta su facebook e ari
JonSnow ha detto
Particolarissime le versione inedite di "Malamorenò" e "Amami", eseguita da Andrea D'Alessio, un ragazzo di colore talentuosissimo, esperto di beatbox, che alcuni di voi ricorderanno perché pare abbia partecipato ad X Factor ( non so quando e dove sia arrivato ) .
@JonSnow era a xf7 con morgan (l'edizione dove ha vinto michele bravi) e se non sbaglio è arrivato in semifinale e l'hanno eliminato dopo l'inedito
l'unica cosa è: con di colore intendi rosa?
Utente
13 marzo, 2014
undri ha detto
anche io ho visto il pezzettino della diretta su facebook e ari
@JonSnow era a xf7 con morgan (l'edizione dove ha vinto michele bravi) e se non sbaglio è arrivato in semifinale e l'hanno eliminato dopo l'inedito
l'unica cosa è: con di colore intendi rosa?
Che sono cieco come una talpa, pensa che nei primi minuti ero convinto fosse Sergione di Amici
Dimenticavo altri tre gioiellini : Poi però, Gaia e L'amore della mia vita
Utente
7 agosto, 2013
Queen Ari
Che voglia mi hai fatto venire di vedere un suo concerto @JonSnow
instagram: damianorac
Utente
13 marzo, 2014
Damiano ha detto
Queen AriChe voglia mi hai fatto venire di vedere un suo concerto @JonSnow
Non te ne pentirai, @Damiano .
E' uno spettacolo super coinvolgente, lei interagisce, recita e canta insieme a noi( considera anche che quando la vedrai tu,ci saranno le luci che le hanno rubato ed ulteriori effetti speciali )
Utente
7 agosto, 2013
Intanto...è sempre bello incontrare @undri
Il concerto è stato SPETTACOLARE!
Non è stato solo un concerto ma uno spettacolo. Lei vocalmente bravissima e simpaticissima...ho riso tantissimo (troppi superlativi assoluti XD)
Ha iniziato con con Voce scendendo le scale della platea ed è stata molto suggestiva (anche se io canzoni così le preferisco all'interno del concerto e non all'inizio perchè poi so che non la farà più).
Mi è piaciuto un sacco la parte fatta insieme ai musicisti che cantavano insieme a lei, facevano le armonizzazioni (?) e uno ha fatto anche beatbox
Lei rispondeva a tutte le cose che il pubblico le gridava (e noi vicentini ci siamo fatti riconoscere ).
Prima di La notte ha chiesto se qualcuno voleva fare una dedica di quella canzone e sul palco è andato un ragazzo che l'ha dedicata a tutti quelli presenti e ad Arisa e poi ha voluto cantare Arisa non era proprio d'accordissima ma l'ha fatto cantare con gentilezza e insieme a lui ha cantato tutto il pubblico.
Poi l'ha guardato per fargli intendere che doveva tornare a sedersi ma lui non andava allora l'ha fatto sedere con lei e ha iniziato La notte insieme a lui e poi lui è andato al suo posto.
C'è stato veramente un momento in cui avevo le lacrime agli occhi dal ridere Ad un certo punto lei ha detto tipo "la prossima canzone è sul romantico-sentimentale" e uno del pubblico ironicamente fa "Ma va?" e lei finta scocciata "Come ma va?"
Una canzone che sente tantissimo e che sente molto anche il pubblico è "Guardando il cielo" in cui ci ha fatto ricantare il ritornello perchè è molto positivo.
Poi parlando di Sanremo ha detto che molti suoi testi sono di Anastasi che era in gara con Valeria e fa "L'avete votata? Dove eravate ieri sera che non l'avete votata? "
Ha concluso dicendo che spera di aver dato una serata di serenità e di svago dai propri pensieri alle persone e augura a tutti un po' di Pace (e ha fatto la canzone)
Beh ecco insomma un ottimo connubio tra ironia e bravura...risate e pianti...veramente bello
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi io confermo, è stata proprio una botta di emozioni, ne sono uscito quasi rigenerato potremmo dire. concerto bellissimo, intenso, suggestivo e divertente
anche perché non è un semplice concerto, ma un concerto teatrale, con tanto di storia ecc. e lei è bravissima (come i suoi musicisti) perché sono molto naturali e non ripetono le solite frasi di città in città, sanno cosa devono dire e lo dicono come esce (mi ero visto alcune sue dirette degli altri concerti e delle differenze ci sono, l'ho apprezzato tantissimo)
poi fidatevi se vi dico che dovrebbero darle uno show comico da qualche parte in cui parla ed interagisce perché è PERFETTA. ma come mi ha detto @semota ieri le dovrebbero affiancare anche uno più serio che riesca a rimanere nei tempi televisivi
comunque per me ci sono stati 3 momenti molto molto belli "extra la scaletta":
-quando prima de La Notte ha chiesto se c'era qualcuno che la voleva dedicare a qualcun altro ed è andato questo ragazzo disabile che faceva una tenerezza (e ci ha dedicato la canzone) ma non se ne andava più e così si è inventata una storiella dicendo che a metà canzone lei gli toccava la gamba e se ne andavano entrambe, lui al posto e lei dietro il palco e così han fatto
-una bimba verso la fine che zitta zitta è andata sotto il palco perché aveva un cartellone da dare ad arisa e lei l'ha fatta salire sul palco e ha scherzato un po' con lei
-verso la fine mentre arisa parlava alcune bambine (che poi erano proprio pochi i bambini, tutti adulti e nonnini) hanno urlato "canta liberi" e arisa "eeeeh, mica c'ho scritto jukebox addosso" e subito dopo "ma liberi? e qual è? ma sicuri sia mia?" dopo che le hanno detto cenerentola ha capito che era la canzone del film, ma non se la ricordava più ed è stata là a pensarci con battute varie tipo "ma pensa che l'ho cantata io e non me la ricordo più, ma quante cose ho fatto in questa carriera!" finché non ha intonato il ritornello a cappella
comunque anche i musicisti bravissimi: tutti cantavano e suonavano, si muovevano, recitavano. bravi bravi. andrea d'alessio (quello di x factor) è migliorato TANTISSIMO, se fosse stato già così bravo ad x factor avrebbe vinto sicuro lui e no michelino
poi luci bellissime, atmosfere fantastiche
momenti migliori:
-voce all'inizio con lei che nel silenzio totale scende dalla scalinata super intensa. anche perché l'ha fatta totalmente diversa. bella bella
-una notte ancora perché girava tra il pubblico e avevo paura che a uno dei nonnini in sala venisse un infarto per la canzone che non si aspettavano
-il medley di pezzi vari dei musicisti + arisa (o solo musicisti). simpaticissimo
-guardando il cielo. è una canzone che ama e ce l'ha fatta cantare di nuovo a noi
-gaia in cui avevano spento le luci e mentre cantava hanno calato una specie di tenda tonda dall'alto tutta luminosa avvolgendo arisa. suggestiva davvero
-pace alla fine solo piano e voce
comunque se ne avete la possibilità, consigliatissimo. con tutte le risate che ti fai riesci anche a non piangere per le canzoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn