Utente
21 maggio, 2021
📣 Dopo l’incredibile live al Mediolanum Forum di ieri sera vengono annunciate 3 nuove date di @Elodiedipa a novembre ✨
🎫 Biglietti in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 15 maggio!
Scopri i dettagli:https://t.co/NgaVkJOcil pic.twitter.com/fOMWFI7b5d
— TicketOne (@TicketOneIT) May 13, 2023
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Il Forum per Elodie ha segnato la svolta anche nei live PAZZESCOOOOadesso da Fazio sono state annunciate le date bis dei 3 palazzetti, sold out in meno di un mese
Era ora! Le mancava solo questo e finalmente è arrivato: il riscontro nei live.
Daje tutta Elo
Utente
7 agosto, 2013
Più che altro mi stupisce quanto in questi casi funzioni il passaparola. La data a Milano era unica e ci sta che abbia attirato mezza Italia, non mi sarei mai aspettato che con tre date a disposizione quindi con la gente che può dividersi e andare dove è più comodo avrebbe fatto sold out lo stesso
Nicks Lannister
Utente
27 febbraio, 2018
GuSpe ha detto
Brava Elodie, non la ferma nessuno! Che risultato.Hanno aspettato per i live ma direi tempo ben speso visto il raddoppio per l'autunno dei palazzetti più grandi.
Praticamente si fa tre Assago in un anno, per adesso.
Come donna più di lei credo solo Laura ad oggi. Che boom
ti dimentichi di alessandra amoroso
Utente
11 novembre, 2015
mattodie ha detto
Si in effetti mi sembra eccessiva come frase e non veritiera più che altro
Eh però se scrivi così mi devi anche correggere, io me lo aspetto e lo pretendo.
Mi devi dire dove non sono veritiera e portarmi i nomi di una donna che oggi fa più di 3 Assago (sempre che Elodie si fermi a 3).
Madame ne fa 1, Elisa fa 2 Arene, Giorgia forse ora li ha messi ma ne avevo letto uno, ma fa più date.
Laura so con sicurezza che ne fa 2 ma fa anche più palazzetti, ma l'ho detto. In ogni caso al massimo sono due, Giorgia e Laura, ma se ci mettiamo le vendite di singoli e album non la raggiungono neanche entrambe insieme.
Quindi aspetto di leggere chi è che al momento fa di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Olimpico85, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Marianna, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46571
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn