Banned
7 agosto, 2013
Una maggiore difficoltà del dovuto a vendere certi anelli è una buffa coincidenza, in quanto ogni volta che veda questa cartella mi ci vuole qualche secondo per capacitarmi del fatto che il tour si chiami proprio così ed il titolo del thread non sia stato modificato a mo' di gag:
che diavolo di nome è 'Exit edition'?
Da l'idea di 'Abort edition':
il tour sta floppando: abort, abort!!
Ieri pensavo che nella data al Palacalafiore si notasse molto di più il grosso numero di biglietti non venduti, il parterre era praticamente vuoto, ma con le luci si è notato poco che il palazzetto non fosse pienissimo (almeno così mi sembra di vedere dalle storie di instagram)
Utente
13 marzo, 2014
salvatorelaga8 ha detto
Aahahahahahaa cosa mi sono perso?
Premetto che non sono un cafone e che a @salvatorelaga8 avevo risposto per MP per non andare troppo OT
I biglietti per il concerto di Emma li ho vinti con una mano fortunata in radio, la radio locale che ascolto solitamente mentre preparo la cena: così, quando il presentatore mi ha richiamato mentre spadellavo, mi sembrava uno scherzo bello e buono, visto che non avevo mai vinto GNENTE.
Ieri, a Livorno, ho assistito a una delle tappe dell'Essere Qui Exit Edition Tour, e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ho assistito al concerto da profano e senza pregiudizi, non ho mai avuto particolare simpatia per le massime Marroniane, ma mi sono sempre trovato a canticchiare e ascoltare diverse sue canzoni, tanto da saperle praticamente quasi tutte, e questo mi ha invogliato a partecipare al gioco in radio. Lei è un animale da palcoscenico con la A maiuscola, una bomba ad orologeria, un'esplosione di colori, magari avessi io ogni mattina metà della sua grinta e della sua energia. È durato poco più di due ore, ci sono stati 3 cambi d'abito (sempre super classy ) e la chicca è che c'era un camerino trasparente in alto e potevamo vederla tutti. Immagine perfetta, voce in formissima, nonostante fosse imbottita di bentelan come ha dichiarato durante il concerto ( e infatti a una certa ha chiesto agli organizzatori di chiudere le porte per la corrente ). Personalmente non l'ho mai trovata sguaiata né stridula, mi piaceva quando saliva sù, ma l'ho trovata ancora più interessante e delicata nei bassi. Il timore di cui molti di voi parlavano si è avverato: Il Forum non era pienissimo. Va detto che è veramente tanto grande, e che rispetto alla pianta di TicketOne era un filino meglio, però sì, c'erano diversi buchi nei vari anelli e il parterre, dove mi trovavo io, non era esageratamente affollato.
Piccole considerazioni sui pezzi: "L'amore non mi basta" è stata in assoluto la mia preferita, probabilmente si candida tra le sue signature song; "L'isola" uno dei lead più belli e bistrattati, "Amami" e "Mi parli piano" esplosive, "Calore" d'impatto, ma mai piaciuta, così come un paio di pezzi dell'era precedente che mi ricordano parecchio la Nannini ( "Arriverà l'amore" e "Il Paradiso non esiste" ). Tra le ultimissime ho notato un coinvolgimento maggiore per "Mondiale", quel "che palleeeee" ha funzionato alla grande, ma bene anche "Nucleare", "Effetto Domino" e "Incredibile voglia di niente". Io mi sono dimenato un botto con "La mia città" che ho rivalutato parecchio dopo l'Eurovision. Molti dei pezzi sono stati riarrangiati e per un po' sì è accompagnata con la chitarra ( bellissima "Trattengo il fiato" che si prestava bene a creare un'atmosfera più intima ).
Ho temuto il peggio quando si è immersa nel parterre raggiungendoci perché sappiamo che ODIA il contatto fisico, e molte ragazzine la toccavano ovunque, tirandole pure ciocche di capelli. Se si fosse inalberata, l'avrei capita benissimo sinceramente.
Ad aprire il tour c'era Antonino Spadaccino che per un nostalgico dei tempi d'oro di Amici come me è tanta roba, ma molto ragazzini non lo conoscevano nemmeno giustamente. Ho portato con me il mio compagno e ha avuto le mie stesse impressioni, ve lo consiglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Alex, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn