Banned
7 agosto, 2013
rege ha detto
Hanno fatto un servizio su di lei a Studio Aperto e hanno mostrato una sua intervista, le immagini del concerto di ieri e qualche frammento del video.
EvilxElf ha detto
Non ci crederete ma ho sentito @Fob92 cantare
Poor @Evil!
Confermo, il concerto di Torino è stato meraviglioso.
Il teatro era pieno ma l'atmosfera non era soffocata. C'erano persone di tutte le età, dai bambini (io sono PAZZO dei baby fan! ) a uomini e donne di mezza età (magari erano accompagnatori, però). Coppiette, gruppi di amici... Tutti amano Francesca!
Scenografia pazzesca, band straordinaria... Lei eccezionale
A parte che è una professionista (si vede tantissimo che ci tiene a fare bene e che ha un grandissimo senso di responsabilità) ma poi è super tenera. È davvero uno scricciolo, ha un visino da sorellina minore che ti fa esplodere il cuore. Il look assolutamente promosso. Avrei tolto la giacca verso la fine, sarebbe stato molto scenografico.
Ho amato molto il momento "inglese" con Amazing e la cover (una bomba!): la gente non le cantava sopra e lei si è davvero scatenata tra il tamburo e il "freestyle". Poteva essere l'occasione per infilare in scaletta anche Lava.
Avrei comprato TUTTO il merch. Ma mi sono limitato alla t-shirt di Ibiza (che ha preso anche Evil) e alla "toppa" da attaccare al giubbotto di jeans.
Utente
24 agosto, 2015
Vista, finalmente.
Non potevo chiedere di più, scaletta super, pubblico affettuosissimo, ha cantato e tenuto il palco benissimo facendo cantare un pò anche il pubblico (e finalmente se lo può permettere!), che ha risposto alla grande.
INAAM, Nessun Grado, Lontano, Un Cuore in Due, L'amore esiste, Battito di ciglia, Distratto tutte cantatissime.
Momento cover e freestyle PAZZESCO, boati dalla sala e lei davvero a suo agio, su 'Vulcano' è venuto giù il club.
Ero perplesso, sapendo del momento acustico finale, di quanto tempo stessero aspettando (quasi un quarto d'ora), ma devo dire che è stata una scelta perfetta per creare un'atmosfera magica: rimasti in forse 100, 150 tra il pubblico è uscita con i 3 ragazzi della band, si è tolta i tacchi e, seduti a bordo palco, hanno cantato insieme a noi La Serie B, e, su richiesta, Almeno tu e Whole Lotta Love. Cantavamo tutti sussurrando, l'effetto era davvero quello della cantata intorno al fuoco, solo che a dirigere il coro c'era una piccola grande artista
Utente
7 agosto, 2013
Pino Ricci ha detto
Doppio sold-out a Roncade
noooooooooooooooooooooooooo
avevo appena convinto mia sorella che sarei sceso giovedì in giornata per andarla a vedere. "tanto è la seconda data, non si riempirà mai e i biglietti possiamo prenderli direttamente lì"
se da un lato sono contento di questo suo successo, dall'altro mi piaceva il fatto di non dovermi preoccupare per acquistare in tempo il biglietto, maledizione
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Hart a Napoli.. Mess
Dopo esattamente 5 mesi il concerto è stato spostato al Duel, una discoteca abbastanza grande.
Stasera andrò al concerto a godermi 2640, ma soprattutto sono curioso di vedere se francesca è diventata una performer più coinvolgente.
Comunque spostare un concerto in un posto più grande è un bel risultato
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Dopo esattamente 5 mesi il concerto è stato spostato al Duel, una discoteca abbastanza grande.
Stasera andrò al concerto a godermi 2640, ma soprattutto sono curioso di vedere se francesca è diventata una performer più coinvolgente.
Comunque spostare un concerto in un posto più grande è un bel risultato
Se non sbaglio non è la prima volta che si spostano in un posto più grande con questo tour, è successo anche per qualche altra data.
Comunque non ricordo dove - credo Roma - sono andati a vederla anche i Maneskin e ieri è salito sul palco Tommaso Paradiso ed ha cantato con lei.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Scenografia stupenda, veramente.
Lei vocalmente una lama, ottima la band.
Poca interazione col pubblico, ma è carattere.
Quando ha iniziato con Comunicare, fino alla fine, era raggiante in volto. Veramente raggiante.
Pezzi migliori quelli al piano, il picco con Scusa se non ho gli occhi azzurri che era l'unico non singolo che conoscevano tutti insieme a comunicare.
Su Vulcano il panico, fortissima live.
Nessuno consceva amazing, tranne io, lei e qualcun altro. MESS
Utente
7 agosto, 2013
Dopo avere chiuso la tranche primaverile del tour a supporto di “2640” – album pubblicato all’inizio di questo 2018 -, la 23enne Francesca Michielin annuncia le date della branca estiva del ‘2640 Tour’.
Con lei sul palco la band che la accompagna fin dal suo esordio: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, Luca Marchi al basso, pianoforte e synth ed Eugenio Cattini alla chitarra e synth.
Questo il calendario ad oggi confermato:
25 MAGGIO Milano – Mi Ami Festival
7 LUGLIO Vigevano (PV) – Estate in Castello 2018
8 LUGLIO Cremona – Tanta Robba Festival
9 LUGLIO Roma – Roma Summer Fest (opening act Alanis Morissette)
11 LUGLIO Olgiate Olona (VA) – Gravity Pop Festival
12 LUGLIO Pistoia – Notte Rossa 2018
14 LUGLIO Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli 2018
16 LUGLIO Varallo Sesia (VC) – Alpàa Festival
18 LUGLIO Cattolica – Arena della Regina
19 LUGLIO Pescara – Teatro D’Annunzio
22 LUGLIO Quartu S. Elena (CA) – Opera Beach Arena
28 LUGLIO Zafferanea Etnea (CT) – Etna in scena
3 AGOSTO Lignano (UD) – WE ARE A Lignano Summer Dream
2 SETTEMBRE Treviso – Home Festival
Le prevendite per i concerti sono disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 Aprile su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Banned
7 agosto, 2013
Bon!
Ma fatemi capire:
ok Milano che è il "Mi Ami Festival" e Roma in cui apra per la Morissette, e difatti in quelle date non compare la scritta "2640 tour", ma le altre son concerti suoi veri e propri, giusto?
Nel senso non di 3 esibizioni sue in mezzo ad altri artisti esibitisi nella serata.
No, in quanto leggo festival pure in altre date, ma voglio immaginare sia riferito ad una successione di artisti nel corso di una settimana, non necessariamente nella stessa serata.
Per il resto, relativamente al tour primaverile, ora che si sia appena concluso che bilanci si potrebbero fare?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Krishoes, axoboom2, Francofranco, shadow, Sahz, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn