Utente
7 agosto, 2013
Tanakka
Per il resto, relativamente al tour primaverile, ora che si sia appena concluso che bilanci si potrebbero fare?
Direi oltre le più rosee alternative.
Ha riempito tutte le date, facendo anche dei sold out, in luoghi decenti. Le date di Milano in particolare avevano un colpo d'occhio notevole.
Quando uscirono le date dei concerti onestamente non pensavo che avrebbe tenuto botta. Dopotutto stiamo sempre parlando di una ragazza giovane con tutte le difficoltà del caso.
Credo che l'ottimo riscontro sia appuntabile ai buonissimi numeri che sta facendo 2640 su spotify. Quando fai un album così meritevole e lo ascoltano in molti alla fine qualcuno che decide di andare al concerto ci sarà. Sotto questo punto di vista lo streaming aiuta molto
Utente
11 novembre, 2016
Sono stato al concerto due giorni fa. Tralasciando il look un po' da scappata di casa e il concerto che è durato giusto un'ora e un quarto, è stata molto brava. Mi ha fatto apprezzare tantissimo pezzi come tapioca e due galassie che di solito skippo sempre.
Dopo è scesa in piazza a cantare lava e la serie b in acustico, davvero magica !
L'unica cosa è che l'ho trovata veramente freddina con i fan ai saluti post concerto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Krishoes, axoboom2, Francofranco, shadow, Sahz, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn