
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTanakka
Per il resto, relativamente al tour primaverile, ora che si sia appena concluso che bilanci si potrebbero fare?
Direi oltre le più rosee alternative.
Ha riempito tutte le date, facendo anche dei sold out, in luoghi decenti. Le date di Milano in particolare avevano un colpo d'occhio notevole.
Quando uscirono le date dei concerti onestamente non pensavo che avrebbe tenuto botta. Dopotutto stiamo sempre parlando di una ragazza giovane con tutte le difficoltà del caso.
Credo che l'ottimo riscontro sia appuntabile ai buonissimi numeri che sta facendo 2640 su spotify. Quando fai un album così meritevole e lo ascoltano in molti alla fine qualcuno che decide di andare al concerto ci sarà. Sotto questo punto di vista lo streaming aiuta molto

Utente
11 novembre, 2016
OfflineSono stato al concerto due giorni fa. Tralasciando il look un po' da scappata di casa e il concerto che è durato giusto un'ora e un quarto, è stata molto brava. Mi ha fatto apprezzare tantissimo pezzi come tapioca e due galassie che di solito skippo sempre.
Dopo è scesa in piazza a cantare lava e la serie b in acustico, davvero magica !
L'unica cosa è che l'ho trovata veramente freddina con i fan ai saluti post concerto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, dede_91, shadow, ambobambo, klyo, Edwynivan, Plasma, Simonluca, Anti-Hero, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




