Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spice Girls TOUR 2019
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
10 novembre, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

I biglietti delle sei date britanniche sono andati totalmente a ruba in pochi minuti. Si parla di stadi, non palazzetti con poche migliaia di posti. Adesso sono arrivate a undici date. A questo punto spero che possano arrivare anche nel resto d'Europa.

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
10 novembre, 2018 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

io spero con tutto il cuore in date italiane, non posso permettermi di andare in uk, anche se mi piacerebbe; tuttavia se ci fosse la spagna mi andrebbe bene.

Che ansia, torna un tuo mito di infanzia e ti senti impotente.

 

Ovviamente spero in un album nuovo, o al massimo un gh aggiornato

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
10 novembre, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora, ricapitolando.

- Dopo 22 anni dal debutto 

- Dopo 10 anni dall’ultimo tour

- Dopo 6 anni dall’ultima performance insieme

- In formazione a 4

- Senza Victoria che, piaccia o non piaccia, porta con sé un’immagine sicuramente forte 

- Superati i 40 anni d’età 

Ecco, dopo aver sottolineato tutto ciò, in meno di 12 ore queste 4 signore hanno venduto 700.000 biglietti riempiendo interi STADI e triplicando le date a Wembley e Manchester.

Siamo ora ad 11 date annunciate. 

Complimenti Girls, siete indiscutibilmente le REGINE DELLA MUSICA NEL MONDO. 

Felice di averci sempre creduto. Girl

Power is alive ✌🏻 

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
10 novembre, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
I biglietti delle sei date britanniche sono andati totalmente a ruba in pochi minuti. Si parla di stadi, non palazzetti con poche migliaia di posti. Adesso sono arrivate a undici date. A questo punto spero che possano arrivare anche nel resto d'Europa.  

Ecco le date aggiornate. C’è da aggiungere anche il raddoppio di Conventry il 4 giugno.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 novembre, 2018 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Allora, ricapitolando.

- Dopo 22 anni dal debutto 

- Dopo 10 anni dall’ultimo tour

- Dopo 6 anni dall’ultima performance insieme

- In formazione a 4

- Senza Victoria che, piaccia o non piaccia, porta con sé un’immagine sicuramente forte 

- Superati i 40 anni d’età 

Ecco, dopo aver sottolineato tutto ciò, in meno di 12 ore queste 4 signore hanno venduto 700.000 biglietti riempiendo interi STADI e triplicando le date a Wembley e Manchester.

Siamo ora ad 11 date annunciate. 

Complimenti Girls, siete indiscutibilmente le REGINE DELLA MUSICA NEL MONDO. 

Felice di averci sempre creduto. Girl

Power is alive ✌🏻 

 

  

Questa è una scommessa vinta. Quando VB ha declinato l'idea di cantare in playback davanti a migliaia di fan ho avuto un momento di tentennamento, e invece, il Girl Power vince su tutto, compresi i pregiudizi. Adesso aspetto che il tour si espanda in Europa e magari un bel singolo nuovo non sarebbe male.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 novembre, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Sono davvero contentissimo per loro. Insomma, rompere un record dopo tutti questi anni di inattività è davvero una cosa da pochissimi. Questo conferma il fatto che sono da annoverare tra i miti viventi e il marchio Spice Girls funziona ancora.

Ora c'è da lanciare un singolo, credo che sarebbe un modo per ampliare il loro pubblico che è ovviamente formato da gente con più o meno 30 anni. Con una canzone pop forte potrebbero catturare l'attenzione anche di ragazzi e ragazze più giovani. Allo stesso tempo potrebbe anche esserci un capitombolo da quel punto di vista perché magari tutto questo successo è dovuto esclusivamente all'effetto nostalgia e quindi potrebbero non incuriosire nessuno con nuova musica, fatto sta che sarebbe da pazzi dopo questo boom non pubblicare almeno una canzone nuova.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 novembre, 2018 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Credo poco nell'effetto "nostalgia" in senso stretto del termine. Nel mio caso la nostalgia è legata al fatto che nessuna girl band è riuscita a far breccia nel mio cuore come loro. Il mondo della musica ha bisogno di un gruppo come le Spice Girls, proprio perché sono uniche nel loro genere. E' un po' come se Madonna andasse in pensione e al suo posto mancasse una degna erede. Questo credo sia un punto fondamentale nella reunion delle Spice, negli ultimi 10/15 anni, nessuna band si è avvicinata a loro tanto da farle andare in soffitta.

Azzardo pure che se nella formazione a 4 fosse mancata Geri molto probabilmente non avrebbe sortito lo stesso effetto, perché la ritengo l'anima del gruppo.

Detto questo spero che decidano di farsi un giro pure in Italia per potermi godere un loro magico concerto.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
11 novembre, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Azzardo pure che se nella formazione a 4 fosse mancata Geri molto probabilmente non avrebbe sortito lo stesso effetto, perché la ritengo l'anima del gruppo.

Di questo ne sono certo anch'io. Sicuramente la popolarità di Victoria a livello mondiale è enorme, ma per i fan del gruppo e gli estimatori del pop Geri ha una valenza del tutto diversa all'interno del gruppo. Fosse andata via Victoria ai tempi probabilmente il gruppo non ne avrebbe risentito.

Certo vederle tutte e 5 insieme sarebbe bellissimo, anche perché sono l'unico gruppo in cui ogni componente aveva la propria caratteristica distintiva. A livello artistico e vocale però l'assenza di Victoria non si nota.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 novembre, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Date aggiornate anche nel post di apertura.

29 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
31 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
1 giugno2019 – Manchester – Etihad Stadium
03 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
04 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
06 giugno 2019 – Sunderland – Stadium of Light
08 giugno 2019 – Edinburgh – BT Murrayfield Stadium
10 giugno 2019 – Bristol – Ashton Gate Stadium
13 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
14 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
15 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium

Nel frattempo il Greatest Hits del 2008 è tornato primo in classifica dopo 10 anni.

https://twitter.com/spicegirlsnow/status/1061364903976538112?s=21

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 novembre, 2018 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Sono davvero contentissimo per loro. Insomma, rompere un record dopo tutti questi anni di inattività è davvero una cosa da pochissimi. Questo conferma il fatto che sono da annoverare tra i miti viventi e il marchio Spice Girls funziona ancora.

Ora c'è da lanciare un singolo, credo che sarebbe un modo per ampliare il loro pubblico che è ovviamente formato da gente con più o meno 30 anni. Con una canzone pop forte potrebbero catturare l'attenzione anche di ragazzi e ragazze più giovani. Allo stesso tempo potrebbe anche esserci un capitombolo da quel punto di vista perché magari tutto questo successo è dovuto esclusivamente all'effetto nostalgia e quindi potrebbero non incuriosire nessuno con nuova musica, fatto sta che sarebbe da pazzi dopo questo boom non pubblicare almeno una canzone nuova.  

Concordo su tutto tranne che sull’effetto nostalgia. Capisco che non l’hai detto in senso dispregiativo ma non sono d’accordo. Non riempi 11 stadi in una giornata con l’effetto nostalgia. Con quello (rispettabilissimo) riempiono le piazze dei paesini i nostri cantanti âgé nelle serate estive. 

Alla base di questi numeri c’è un successo mondiale radicato e incredibile che possono vantare in ben pochi. Non per niente negli anni 90 loro 5 sono state le prime a rompere record che rimanevano imbattuti dai tempi dei Beatles. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
11 novembre, 2018 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

E' vero che le Spice in UK hanno definitavamente messo il sigillo sulla loro supremazia musicale, ma ora che hanno ricevuto questo enorme input dai fan perché non regalarci un nuovo singolo o direttamente un album di inediti? Secondo me quello sarebbe il massimo, molte soddisfazioni ce le potremmo prendere magari vederle davanti alle varie sgallettate del momento che cantano peggio di VB.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
11 novembre, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Molto bello tutto questo successo, spero che oltre a espandere il tour al di fuori del Regno Unito lavorino su musica nuova, ci starebbe a pennello.

Vero che nonostante il successo mondiale radicato e incredibile che possono vantare in ben pochi il singolo "Headlines (Friendship never ends)" fu un sonoro buco nell'acqua, ed erano al completo ai tempi dell'altra reunion, quindi magari preferiscono godersi questi record e ritornare in auge con la musica che le ha catapultate nella storia della musica internazionale, senza doversi mettere di nuovo a confronto con le classifiche di oggi.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
11 novembre, 2018 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Molto bello tutto questo successo, spero che oltre a espandere il tour al di fuori del Regno Unito lavorino su musica nuova, ci starebbe a pennello.

Vero che nonostante il successo mondiale radicato e incredibile che possono vantare in ben pochi il singolo "Headlines (Friendship never ends)" fu un sonoro buco nell'acqua, ed erano al completo ai tempi dell'altra reunion, quindi magari preferiscono godersi questi record e ritornare in auge con la musica che le ha catapultate nella storia della musica internazionale, senza doversi mettere di nuovo a confronto con le classifiche di oggi.  

Il problema di Headlines è stato principalmente la mancanza di promozione e soprattutto il video che si è discostato tatalmente dal tema della canzone, infatti sono state censurate alcune scene della Beckham, in UK, perché ritenute forti.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 novembre, 2018 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi qui concentriamoci sul tour principalmente, per parlare della reunion e quindi per spaziare un attimo c'è un topic specifico in Musica

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
13 novembre, 2018 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

io spero che il tour si espanda

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 novembre, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Aggiunta una data a Cardiff il 27/5. Sarà il loro primo concerto in Galles. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 novembre, 2018 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Le date aggiunte vanno a ritroso nel calendario. Molto probabilmente gli impegni dopo il 15 giugno non potranno permettere alle Spice di andare oltre.

Gloria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
14 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
58
14 novembre, 2018 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti sono nuova!

Ho scoperto questo forum per caso e mi fa piacere che si parli anche in Italia delle mitiche Spice, perchè non devono essere dimenticate e anzi si meritano di continuare ad avere tutto il successo che ebbero 20 anni fa. 

Dopo un quarto d'ora di panico sono riuscita ad acquistare due biglietti per il golden circle ad Edimburgo ma poi tutte le volte comincia a venirmi l'ansia per l'attesa dei biglietti. 
Io ho utilizzato Ticketmaster e da quanto ho capito non dava la possibilità di spedirli a casa ma solo di poter scegliere l'opzione per la stampa a casa. Mi aspettavo di trovarli già in allegato nella mail di conferma come mi è successo altre volte, ma non è stato così e dal mio account mi dice che i biglietti non sono ancora pronti per essere stampati.

La conferma di acquisto è arrivata e i soldi me li hanno scalati, ho anche la ricevuta ma non i biglietti. Vi prego ditemi che anche per voi è così e che non ci sono stati problemi con la mia prenotazione...

Gloria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
14 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
59
14 novembre, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Il messaggio che mi compare è questo

Dispatch Status
Your tickets aren't quite ready to print yet...

The event organisers are still working with us on a few final details before we can make your tickets available to print. We know you’re eager to have them in your hands, so we’re working hard to have this completed as soon as possible.
If you bought them as a gift, you can always create your very own Ticketmaster Gift Receipt at: //www.ticketmaster.co.uk/giftreceipts

Thanks for your patience.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
14 novembre, 2018 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Nove date su undici sold out senza contare la dodicesima, i biglietti devono ancora metterli in vendita.

Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, NicksFactor, Waves of Music, KassaD1, Shadow, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account