Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spice Girls TOUR 2019
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
7 giugno, 2019 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Domani sera in discoteca così.

P a z z e s c h e! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
8 giugno, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Anche se Mel B non è mai stata tra le mie preferite, credo che sia indubbio il fatto che da sempre sia stata quella che il palco se lo divorava più di tutte, riempie il palco col suo corpo.

Melanie C invece penso sia proprio pazzesca, secondo me una delle popstar più complete che abbiamo mai avuto. Balla da Dio, è vocalmente riconoscibile e non sbaglia una nota. Meriterebbe più attenzione da solista, molta di più di altre.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
9 giugno, 2019 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Anche se Mel B non è mai stata tra le mie preferite, credo che sia indubbio il fatto che da sempre sia stata quella che il palco se lo divorava più di tutte, riempie il palco col suo corpo.

Melanie C invece penso sia proprio pazzesca, secondo me una delle popstar più complete che abbiamo mai avuto. Balla da Dio, è vocalmente riconoscibile e non sbaglia una nota. Meriterebbe più attenzione da solista, molta di più di altre.  

Concordo dall'inizio alla fine.

Mel B è sempre stata quella che per 23 anni (dal 96 a poco tempo fa) ho considerato di meno tra le cinque. Fino a questo tour dove ho visto con i miei occhi quanta forza, energia, magnetismo e bravura sta portando sul palco. Mi associo a quello che scrive l'utente che ha twittato il video e lo estendo al gruppo in generale: meritano di esibirsi in stadi sold out ogni singolo giorno per tutta la vita.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
9 giugno, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Chi sogna che in una delle date londinesi Victoria cali dall'alto appesa a un filo vestita da fata durante Viva Forever cantando Back where I belong now, was it just a dream?

Chi invece come @Razzo sogna che arrivi a cantare la sua strofa in Wannabe?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
9 giugno, 2019 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Chi sogna che in una delle date londinesi Victoria cali dall'alto appesa a un filo vestita da fata durante Viva Forever cantando Back where I belong now, was it just a dream?

Chi invece come @Razzo sogna che arrivi a cantare la sua strofa in Wannabe?  

Ci puoi giurare, ho sempre aspettato questo momento, spero che tra un paio di vite possa avverarsi... lmaolmaolmaolmao

Rispetto alle due Mels concordo, anche se Melanie C è una spanna sopra le altre. Fantastica in tutto. Canta meravigliosamente, balla meglio dei ballerini professionisti, parla poco ma fa tanti fatti. La mia preferita è sempre stata Geri, tutte assieme sono le Spice Girls. Ognuna con le proprie caratteristiche contribuisce al fenomeno più inspiegabile degli ultimi 25 anni. Sarei curioso di sapere quanti altri gruppi che si riuniscono con il contagocce riescono a riempire stadi enormi e lasciare senza fiato milioni di persone. Secondo me si contano sulle dita della mano.

Spero che tutto questo affetto le sproni a produrre nuovo materiale musicale.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
9 giugno, 2019 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Ci puoi giurare, ho sempre aspettato questo momento, spero che tra un paio di vite possa avverarsi... lmaolmaolmaolmao

Rispetto alle due Mels concordo, anche se Melanie C è una spanna sopra le altre. Fantastica in tutto. Canta meravigliosamente, balla meglio dei ballerini professionisti, parla poco ma fa tanti fatti. La mia preferita è sempre stata Geri, tutte assieme sono le Spice Girls. Ognuna con le proprie caratteristiche contribuisce al fenomeno più inspiegabile degli ultimi 25 anni. Sarei curioso di sapere quanti altri gruppi che si riuniscono con il contagocce riescono a riempire stadi enormi e lasciare senza fiato milioni di persone. Secondo me si contano sulle dita della mano.

Spero che tutto questo affetto le sproni a produrre nuovo materiale musicale.  

Razzo scusa ma quando mai VB ha avuto strofe in Wannabe? Ci sono alcuni simpaticoni che propongono di farla arrivare durante Wannabe proprio perché lei non vuol cantare.. e se arrivasse in quel momento non ci sarebbero problemi rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
9 giugno, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 per questo motivo ho scritto che è un sogno/incubo che si avverrasse tra due vite. ahh_gif Per l'esettezza la signora che ha appeso il playback al chiodo ha già avuto una sua parte in Wannabe, durante la parte americana dello Spice World Tour del '98 e durante il Christman in Spice World del dicembre '99. Non se la cavò malissimo, face la strofa cantata da Geri, quella rappata da Geri vs MelB la fece MelC.

Ad oggi si può dire ai fans che aspettano la fata del playback scendere dal cielo e cantare durante Viva Forever cantando Back where I belong now, was it just a dream? che è stata resa giustizia a quella strofa, cantata per la prima dal vivo e decentemente. catecaselli

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
11 giugno, 2019 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Pare che il quintetto si ricomporrà giovedì. Sui social le voci dicono che Victoria sarà nel pubblico con tutto il clan Beckham. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
11 giugno, 2019 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Che la signora Beckham degni le ex compagne della sua presenza non aggiungerà ne toglierà niente al grande successo che le Spice stanno ottenendo con questo fantastico tour.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
11 giugno, 2019 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera a Bristol le Spice Girls hanno tenuto un intero concerto sotto una pioggia torrenziale senza fare una piega nonostante il freddo, le difficoltà di cantare fradicie, l’acqua negli occhi e il palco scivoloso.

Questo è amore per il proprio pubblico che riempie gli stadi, questa è la professionalità. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
18 giugno, 2019 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Gli highlights di questo AMAZING tour per me:

- Spice Mummys e Spice Kids sul divano a cantare Mama a Wembley

- la grinta implacabile delle due Mel che si sono mangiate il palco ogni sera 

- Emma che mandava baci al pubblico davanti a lei dall’inizio alla fine

- Geri che dopo 21 anni si scusa per aver lasciato il gruppo e si definisce “a brat”

- il compleanno di Mel B festeggiato sul palco  , lei commossa e Geri che chiede allo stadio di cantarle Happy Birthday visto che 21 anni fa non l’aveva festeggiato con lei

- gli outfit del video di Wannabe

- Geri che racconta che fu doloroso vedere le altre quattro esibirsi a Wembley nel 98 e non essere con loro. Mel B che si chiede “chissà se Victoria prova la stessa cosa oggi”

- i ballerini divisi in House con gli outfit corrispondenti alla Spice di riferimento 

- “where is she?”, “at home” nella strofa su Victoria in Wannabe (mi ha spezzato in due ahahahah)

- le ottime performances vocali di tutte loro, precise e curate

- il loro continuo abbracciarsi e cercarsi sul palco 

- Mel B che trascina Geri quando sbagliava la posizione 

- il video in cui si commuovono e Mel C ringrazia i fan che hanno fatto sentire speciale una ragazza assolutamente normale

- la professionalità delle Spice che cantano per due ore sotto una pioggia torrenziale senza fare una piega 

- Never give up on the good times in scaletta

Spice Girls grazie di esistere heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
18 giugno, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che invidia vedere tutta la gente che è andata a vederle, avrei voluto tanto essere lì anche io heart 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
19 giugno, 2019 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Gli highlights di questo AMAZING tour per me:

- Spice Mummys e Spice Kids sul divano a cantare Mama a Wembley

- la grinta implacabile delle due Mel che si sono mangiate il palco ogni sera 

- Emma che mandava baci al pubblico davanti a lei dall’inizio alla fine

- Geri che dopo 21 anni si scusa per aver lasciato il gruppo e si definisce “a brat”

- il compleanno di Mel B festeggiato sul palco  , lei commossa e Geri che chiede allo stadio di cantarle Happy Birthday visto che 21 anni fa non l’aveva festeggiato con lei

- gli outfit del video di Wannabe

- Geri che racconta che fu doloroso vedere le altre quattro esibirsi a Wembley nel 98 e non essere con loro. Mel B che si chiede “chissà se Victoria prova la stessa cosa oggi”

- i ballerini divisi in House con gli outfit corrispondenti alla Spice di riferimento 

- “where is she?”, “at home” nella strofa su Victoria in Wannabe (mi ha spezzato in due ahahahah)

- le ottime performances vocali di tutte loro, precise e curate

- il loro continuo abbracciarsi e cercarsi sul palco 

- Mel B che trascina Geri quando sbagliava la posizione 

- il video in cui si commuovono e Mel C ringrazia i fan che hanno fatto sentire speciale una ragazza assolutamente normale

- la professionalità delle Spice che cantano per due ore sotto una pioggia torrenziale senza fare una piega 

- Never give up on the good times in scaletta

Spice Girls grazie di esistere heart  

La VB ha solo sfruttato il lavoro delle altre per far lievitare le sue cassa già stracolme....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account