Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spice Girls TOUR 2019
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
23 maggio, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Palco pazzesco!

Prove allo stadio iniziate! Geri canta le parti di Victoria.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
23 maggio, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Si sente bene che la strofa di Victoria la fa Geri, nella prova di Stop manca però Melanie C. Comunque non sto nella pelle....heartsmittenexcited

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
25 maggio, 2019 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Che bella esibizione. Come avevo previsto la mancanza della Beckham non si è sentita sul palco. Mi sono emozionato a guardare ed ascoltare la parte solista di Geri.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
25 maggio, 2019 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Geri una figa pazzesca con il nuovo look. Resta sempre Ginger, però cresciuta. Una bella evoluzione.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
26 maggio, 2019 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Quando avrò ripreso le energie vi racconterò tutto ma proprio tutto dell’incredibile concerto di Dublino. Pregi, difetti, problemi audio e la Spice che avevo sempre considerato meno e che ora tiene in piedi lo show.  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
27 maggio, 2019 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Quando avrò ripreso le energie vi racconterò tutto ma proprio tutto dell’incredibile concerto di Dublino. Pregi, difetti, problemi audio e la Spice che avevo sempre considerato meno e che ora tiene in piedi lo show.    

Aspetto con ansia i tuoi commenti... Quando ti riprenderai???? Sono passati già tre giorni lol

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
27 maggio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Mi fa piacere vederle in forma ma mi dispiace che oltre a questo tour non ci sarà nessun disco di inediti (almeno per ora).

Peccato non poter andare a vederle... sopratutto perché temo che finito il tour non ci sarà nient'altro....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
27 maggio, 2019 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me, ci sarà un seguito, un tour del genere con un seccesso senza precedenti per la band le stimolerà a mettere su qualcosa di nuovo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
28 maggio, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avrei così tante cose da raccontare che non so se me le ricorderò tutte.

Io e la mia amica avevamo scelto Dublino perché è una città piccola e facile da girare in cui già eravamo state da turiste e ci spaventava meno di grandi e caotiche città britanniche. Col senno di poi forse era meglio aspettare qualche data di giugno perché lo spettacolo si perfezionasse al meglio. Poi è andata a finire che nella calca imbizzarrita ci siamo perse, i messaggi non funzionavano, telefonare non era possibile per il rumore. Nel panico ho incontrato una gentilissima ragazza brasiliana che è venuta con me fino al mio albergo perché evidentemente temeva che nel caos arrivassi direttamente a Brasilia. rofl

Lo stadio era pienissimo, si calcola intorno alle 82,500 persone (e considerate che nei paesi anglosassoni gli eventi non vengono riempiti con accrediti omaggio regalati a mezzo mondo per dare illusione di location piene come con i personaggi dei talent italiani).

Coloro che avevano comprato a caro prezzo lo Spice Circle (lo spazio tra il palco principale e la pedana su cui camminavano) sono rimasti delusi perché le hanno viste per 3/4 di concerto di schiena. Conveniva prendere il parterre in piedi e fare una bella corsa per stare davanti in modo da vederle sia sul palco che sulla pedana esterna come abbiamo fatto noi.

Dopo l'apertura con quella ragazza che conoscete voi, alle 20.30 (ora irlandese) finalmente dalla pedana alzabile compaiono loro, le Spice Girls. Inizano con Spice Up your life, If U can't dance e WDWTYA. Mel B con tuta leopardata e criniera riccia, Mel C con lunghissima coda di cavallo azzurra e tuta azzurra, Emma in rosa con gonna corta e strascico e Geri con coroncina e vestito lungo da castellana.

Scaletta di venti pezzi. Oltre ai singoli imprescindibili hanno aggiunto Do It, If you can't dance, Something kinda funny, Love thing, la mia amatissima Never give up on the good times. Nessun pezzo solista. 1 cover (fatta anche nel tour precedente): We are family. Di Forever tre pezzi in tutto: Holler, Goodbye, Let love lead the way. 

6 cambi d'abito per ciascuna. Il cambio finale (per Wannabe) uguale al look del video di Wannabe. Ogni ragazza ha una House con 6 ballerini vestiti a tema che le segue sul palco e balla solo con la Spice abbinata.

Le tre ballad (Goodbye, VF, LLLTW) cantate una dietro l'altra. Mama l'hanno cantata sedute su un divano con i colori irlandesi, idea di Mel B.

Per la gioia di @Razzo Geri ha cantato la strofa di Victoria in 2b1 e per la gioia di @cotacotchi Victoria viene citata in un video di circa 3 minuti in cui le 4 parlano di loro, del loro rapporto e di cosa è il Girl Power.

Holler trasformata e resa ancora più dance, tolta tutta la parte finale sostituita da Sound off (parte del film in cui marciano in abiti militari).

Io ho amato tutto, nonostante secondo me sia finito troppo presto (alle 22.20/25) e nonostante alcuni problemi audio che a volte non rendevano chiare le parole. A volte sembrava che alcuni microfoni si spegnessero, per esempio in Mama una parte di Mel B non si è proprio sentita. Altra sfumatura da sistemare: i fuochi d'artificio non completamente apprezzati perché iniziando presto il cielo era ancora troppo chiaro.

Veniamo alle Girls e una cosa è chiara: spiccano notevolmente e distintamente le due Mel. Oserei dire che lo show si regge su di loro.

Mel B, quella che ho sempre seguito meno perché troppo caotica, è stata per me una rivelazione: non si limita a tenere il palco, se lo mangia proprio. Una leonessa. E' the Body del gruppo, ha un corpo che parla. Mel C una conferma: preparatissima, carichissima, precisa. Entrambe sono nel qui e ora della loro vita, hanno un focus perfetto sullo spettacolo nella sua totalità e una padronanza del palco invidiabile, si percepisce che credono totalmente in quello che stanno facendo e in una parola: spaccano! Vi invito a vedere il video di Holler dove ballano come e meglio di ballerine professioniste. 

Emma è Emma, una conferma dal 96. Carina, dolce, felice di essere lì con un approccio più soft delle Mel.

Ok, credo di aver scritto un papiro e ne potrei scrivere altri dieci. Aspetto vostre eventuali domande se mi è sfuggito qualche dettaglio o qualche curiosità che vi interessa. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
28 maggio, 2019 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 ho letto un paio di lamentele sul web riguardo Geri, uno in particolare ha scritto che da Ginger Spice si è trasformata in Nonna Spice. Come si è relazionata con il pubblico? Dai video che ho visto sembrava quella più smarrita, forse troppo emozionata, sembrava che perdesse gli attacchi ai cori. In particalre, durante l'esibizione di 2 become 1 sembrava molto tesa, poco prima della sua parte solista. Però, sempre dai video, la sua voce è migliorata molto tanto che molti dei commenti che ho letto hanno elegiato le sue performance e dal paragone con la Beckham nelle medesime parti ne esce vincitrice.

Unica canzone che risente della mancanza della Victoria secondo me è Say You'll Be There, per il resto sono state fantastiche.

Concordo sulle Mels, davvero fortissime sul palco, due leonesse.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
29 maggio, 2019 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Geri è un discorso lungo. Vocalmente niente da dire, molto in forma, precisa, si vede che si è preparata meglio. A livello di spigliatezza e tenuta palco.. forse perché si trattava della prima data, forse perché delle quattro è quella che non si esibiva da più tempo. Non era spigliatissima. All’inizio stava proprio ferma, forse l’emozione. A un certo punto Mel C le ha appoggiato una mano sul fianco per indicarle quando partire. Mettiamoci anche che la maggior parte degli abiti che ha scelto a mio avviso non erano adatti, troppo lunghi, troppo ingombranti. Poi si è sciolta di più e ha finalmente scoperto le gambe con l’ultimo vestito di Wannabe. 

Altre cose che mi vengono in mente: ci sono stati quattro interludes. Uno bellissimo con loro che parlano in video: Emma si commuove quando dice che le ragazze sono la loro famiglia, Mel C dice che non ricorda nemmeno la parte della sua vita prima di essere una Spice Girl. 

Altro interlude con la base di More Over, altro con i ballerini che ballano Car Wash, altro con due ballerini uomini che ballano insieme un tango.

Prima di cantare Something Kinda Funny Emma ha raccontato la prima volta che in stazione incontrò le altre quattro e descrive com’erano vestite. Quando nomina Victoria dal pubblico si leva un “uauuuu”.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
29 maggio, 2019 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Quando i vostri preferiti?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
30 maggio, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri era il compleanno di Mel B e le hanno portato una torta ovviamente leopardata sul palco. Geri ha detto: “21 anni fa non l’ho festeggiato con lei quindi stasera vorrei che tutto lo stadio le cantasse gli auguri”. Parte l’Happy birthday to you di gruppo. Mel B molto emozionata. Lei e Geri si sono tirate pezzi di torta e Mel B ha impiastrato qualche ballerino. rofl

Gira un video meraviglioso in cui si vede chiaramente Baby che prende il braccio di Geri e senza microfono la invita in maniera dolcissima a tacere un attimo e a lasciar dire qualcosa a Mel B che voleva ringraziare per gli auguri ricevuti. Pur essendo la più giovane fa da mamma a Geri, ne contiene le esuberanze e le fa capire quando deve fermarsi e lasciar parlare. La stessa cosa era successa in un’intervista qualche mese fa in cui si vede che le appoggia la mano sulla gamba quando strabordava con le risposte. Quanto posso amare miss Bunton roflheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
30 maggio, 2019 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

@Razzo hai visto le ragazze con la mantellina e il cappuccio sotto la pioggia? Sarà la scusa che userò quanto mi presenterò con la stessa mise (abito elegante + mantella di plastica) al prossimo matrimonio bagnato rofl

Le Mel invece immarcescibili sotto la pioggia senza fare una piega! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
31 maggio, 2019 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
@Razzo hai visto le ragazze con la mantellina e il cappuccio sotto la pioggia? Sarà la scusa che userò quanto mi presenterò con la stessa mise (abito elegante + mantella di plastica) al prossimo matrimonio bagnato rofl

Le Mel invece immarcescibili sotto la pioggia senza fare una piega! cool  

Mi hai appassionato con questi racconti. Si ho visto che le due Mels erano senza mantellina, però Mel B ad un certo punto aveva la parrucca che aveva perso totalmente volume con tutta quella pioggia. Melanie C è sempre una Wonder Woman. Grandiosa!!!! Certo, potrebbe nascera la moda di presentarsi ai grandi eventi con le mantelline di plastica trasparenti sopra gli abiti elegantissimi rofl

Rispetto a Geri, è vero Emma è sempre stata il suo freno, il suo alterego. In realtà percepisco Geri come la più fragile delle girls, quella che ha più bisogno di conferme. Mi ha fatto molto tenerezza vederla così emozionata e per certi versi impacciata. Altra cosa che ho notato, a differenza delle altre tre, quando sa che deve fare una parte solista si piazza il microfono sulla bocca mezz'ora prima. Questa cosa non l'ho capita ahh_gif

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
31 maggio, 2019 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Mi hai appassionato con questi racconti. Si ho visto che le due Mels erano senza mantellina, però Mel B ad un certo punto aveva la parrucca che aveva perso totalmente volume con tutta quella pioggia. Melanie C è sempre una Wonder Woman. Grandiosa!!!! Certo, potrebbe nascera la moda di presentarsi ai grandi eventi con le mantelline di plastica trasparenti sopra gli abiti elegantissimi rofl

Rispetto a Geri, è vero Emma è sempre stata il suo freno, il suo alterego. In realtà percepisco Geri come la più fragile delle girls, quella che ha più bisogno di conferme. Mi ha fatto molto tenerezza vederla così emozionata e per certi versi impacciata. Altra cosa che ho notato, a differenza delle altre tre, quando sa che deve fare una parte solista si piazza il microfono sulla bocca mezz'ora prima. Questa cosa non l'ho capita ahh_gif  

E’ perché a volte ha difficoltà a ricordare la ripartizione dei testi. Mi hanno detto che a Cardiff cercava di rubare le strofe alle altre, soprattutto su We are family ha iniziato ogni strofa lei.. chiaramente non per dispetto, con l’emozione aveva dimenticato rofl

La mantellina plastificata sopra l’abito elegante per me è già una moda a tutti gli effetti. Al prossimo matrimonio la indosserò anche se ci sarà il sole! lmaolmao

Altra cosa che devo fare: imparare la coreografia di Holler.

Hai visto che bomba le Mel quando la ballano?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
31 maggio, 2019 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

E’ perché a volte ha difficoltà a ricordare la ripartizione dei testi. Mi hanno detto che a Cardiff cercava di rubare le strofe alle altre, soprattutto su We are family ha iniziato ogni strofa lei.. chiaramente non per dispetto, con l’emozione aveva dimenticato rofl

La mantellina plastificata sopra l’abito elegante per me è già una moda a tutti gli effetti. Al prossimo matrimonio la indosserò anche se ci sarà il sole! lmaolmao

Altra cosa che devo fare: imparare la coreografia di Holler.

Hai visto che bomba le Mel quando la ballano?  

Le ho viste si, tu hai visto che esercizio c'è dietro le coreografie? MelC fa ore ed ore di palestra e riscaldamento.

Rispetto a Geri, ho notato che anche in Goodbye ha cercato di rubare le strofe a Mel Crofl

La mantellina di plastica spero che non la utilizzerai sotto il sole a 40 gradi, non ti vedo benissimo ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
2 giugno, 2019 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Anche al concerto delle Spice proposta di matrimonio gay

https://twitter.com/ant_917/status/1134588001034678273 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
2 giugno, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ormai è una routine, ma carinissime a sposare anche loro questa causa

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
3 giugno, 2019 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Ma che belle con quei vestiti, anch'io voglio una proposta di matrimonio con loro quattro intorno che sembrano delle dee plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, OffT
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360561

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account