Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
Io li trovo carini, ma pessimi entrambi.
Alessandro che ha fatto il finto innamorato di quell'altra, mentre Giulio non lo dico proprio.
Speriamo che il primo abbia imparato a parlare in italiano in questo mesetto almeno, altrimenti prevedo un trono muto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
21 aprile, 2015
Ovviamente mi informerò solo su Giulia, la prima che lascerà il trono praticamente. A che se già quell'essere coatta mi infastidisce e non poco. Spero di ricredermi.
Giulio scontato come l'uscita di un brufolo sulla faccia prima di un appuntamento.
Sara no comment.
Alessandro bel ragazzo. Ma tra gli sconosciuti c'è sicuramente di meglio.
Non sono pronto alla solita minestrina coi battibecchi tra tronisti ed ex coppie di TI.
E in tutto ciò il trono Gay????
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
I VIDEO DI PRESENTAZIONE:
Quindi un passato da 'Gomorra'?
Però tanto di cappello per essersi messo a nudo in questo modo. Anche perchè non credo sarebbe emerso mai questo suo passato.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Non gli hanno dato il trono e si butta a corteggiare?
E Javier si rivela il morto di fama che già avevamo inquadrato a Temptation Island. Alla seconda puntata subito segnalazione di fidanzata a cui scriveva fino a 10 giorni fa che amava ed era tutta la sua vita. Ovviamente tizia con cui era fidanzato anche durante Temptation (fioccarono le segnalazioni all'epoca) e a cui disse che questi programmi erano solo lavoro.Lui non ha voluto far vedere gli sms incriminati e dopo aver provato a giustificarsi ha ammesso che si è lasciato da pochissimo e che ora pensa solo a Sara. Lei lo elimina ma scoppia a piangere e dice che potrebbe ripensarci perchè ci tiene a lui. Se se lo riprendono spero facciano il 2%.
Utente
6 agosto, 2015
carpediem86 ha detto
E Javier si rivela il morto di fama che già avevamo inquadrato a Temptation Island. Alla seconda puntata subito segnalazione di fidanzata a cui scriveva fino a 10 giorni fa che amava ed era tutta la sua vita. Ovviamente tizia con cui era fidanzato anche durante Temptation (fioccarono le segnalazioni all'epoca) e a cui disse che questi programmi erano solo lavoro.Lui non ha voluto far vedere gli sms incriminati e dopo aver provato a giustificarsi ha ammesso che si è lasciato da pochissimo e che ora pensa solo a Sara. Lei lo elimina ma scoppia a piangere e dice che potrebbe ripensarci perchè ci tiene a lui. Se se lo riprendono spero facciano il 2%.
Ho letto pure io queste news e ho pensato subito a Ilaria di Temptation Island......li sceglie sempre bene E lui ha avuto pure il coraggio di presentarle il padre durante TI.
Ormai in quella redazione non ne indovinano più una, sono diventati troppi i casi di persone che gliela fanno sotto al naso.
Utente
25 novembre, 2017
Sarò un complottista ma ho come l'impressione che la redazione non l'abbia messo sul trono proprio perché già era a conoscenza di tutto questo. Gli ha permesso di andare come corteggiatore (senza dirgli che loro già sapevano tutto) per poi fare uscire questa cosa e creare un po' si drama.
Alla fine queste notizie sono uscite fin dalle prime puntate di TI e vuoi mettere che questa ragazza non abbia contattato prima la redazione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Going19
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn