Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Io li trovo carini, ma pessimi entrambi.
Alessandro che ha fatto il finto innamorato di quell'altra, mentre Giulio non lo dico proprio.
Speriamo che il primo abbia imparato a parlare in italiano in questo mesetto almeno, altrimenti prevedo un trono muto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
21 aprile, 2015

Ovviamente mi informerò solo su Giulia, la prima che lascerà il trono praticamente. A che se già quell'essere coatta mi infastidisce e non poco. Spero di ricredermi.
Giulio scontato come l'uscita di un brufolo sulla faccia prima di un appuntamento.
Sara no comment.
Alessandro bel ragazzo. Ma tra gli sconosciuti c'è sicuramente di meglio.
Non sono pronto alla solita minestrina coi battibecchi tra tronisti ed ex coppie di TI.
E in tutto ciò il trono Gay????

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
I VIDEO DI PRESENTAZIONE:
Quindi un passato da 'Gomorra'?
Però tanto di cappello per essersi messo a nudo in questo modo. Anche perchè non credo sarebbe emerso mai questo suo passato.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Nico89Rc ha detto
Non gli hanno dato il trono e si butta a corteggiare?
![]()
E Javier si rivela il morto di fama che già avevamo inquadrato a Temptation Island. Alla seconda puntata subito segnalazione di fidanzata a cui scriveva fino a 10 giorni fa che amava ed era tutta la sua vita. Ovviamente tizia con cui era fidanzato anche durante Temptation (fioccarono le segnalazioni all'epoca) e a cui disse che questi programmi erano solo lavoro.Lui non ha voluto far vedere gli sms incriminati e dopo aver provato a giustificarsi ha ammesso che si è lasciato da pochissimo e che ora pensa solo a Sara. Lei lo elimina ma scoppia a piangere e dice che potrebbe ripensarci perchè ci tiene a lui. Se se lo riprendono spero facciano il 2%.

Utente
6 agosto, 2015

carpediem86 ha detto
E Javier si rivela il morto di fama che già avevamo inquadrato a Temptation Island. Alla seconda puntata subito segnalazione di fidanzata a cui scriveva fino a 10 giorni fa che amava ed era tutta la sua vita. Ovviamente tizia con cui era fidanzato anche durante Temptation (fioccarono le segnalazioni all'epoca) e a cui disse che questi programmi erano solo lavoro.Lui non ha voluto far vedere gli sms incriminati e dopo aver provato a giustificarsi ha ammesso che si è lasciato da pochissimo e che ora pensa solo a Sara. Lei lo elimina ma scoppia a piangere e dice che potrebbe ripensarci perchè ci tiene a lui. Se se lo riprendono spero facciano il 2%.
Ho letto pure io queste news e ho pensato subito a Ilaria di Temptation Island......li sceglie sempre bene E lui ha avuto pure il coraggio di presentarle il padre durante TI.
Ormai in quella redazione non ne indovinano più una, sono diventati troppi i casi di persone che gliela fanno sotto al naso.

Utente
25 novembre, 2017

Sarò un complottista ma ho come l'impressione che la redazione non l'abbia messo sul trono proprio perché già era a conoscenza di tutto questo. Gli ha permesso di andare come corteggiatore (senza dirgli che loro già sapevano tutto) per poi fare uscire questa cosa e creare un po' si drama.
Alla fine queste notizie sono uscite fin dalle prime puntate di TI e vuoi mettere che questa ragazza non abbia contattato prima la redazione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, DIEL87, shadow, Danieletw, thatdamngigi, L.W., Manu, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn