Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSara è la nuova tronista:
Nella registrazione di oggi è stata presentata Sara, la nuova Tronista di #UominieDonne! Ecco QUI il video di presentazione 😏 https://t.co/akOlWROUDZ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 11, 2019
Ciao Veronica.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa davvero Lorenzo opinionista?
mamma mia stanno alla canna del gas proprio col trono classico.
Magari è solo per dargli una "rispolverata" mediatica prima del GF Vip, anche se spero di no. Vabbè tanto il classico chi lo vede più.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
15 settembre, 2013
OfflineNon seguo il trono classico dallo scorso anno, ma oggi mi è capitato di vedere una scenata allucinante da parte di Tina. Ha vomitato insulti a raffica nei confronti di una ragazzina di vent'anni minacciandola di tirarle i capelli e prendendola in giro per le labbra rifatte (da che pulpito poi). Ovviamente il tutto con Maria che rideva soddisfatta e il pubblico in delirio che applaudiva le minacce di Tina. L'ho trovata una scena disgustosa che non ha niente di divertente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, alexz87, Gennz, nicholas black, anto1994, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
415 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

L'ho letto su diverse pagine dedicate al programma
Prevedo scintille da parte di a Giovanna e spero proprio che non la scelta. Io (e penso pure Maria) la voglio sul trono

è così palese che si conoscevano prima.