Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
14 ottobre, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Della puntata di oggi mi rimarranno impresse tre cose:

- Tina avvocato difensore di Giorgio

- Tina che furbamente bacia sulle labbra Giorgio e Alessio, mentre a quelli più anziani li ha baciati sulla guancia.

- Gemma che si arrampica sugli specchi con la vicenda del numero di telefono. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
14 ottobre, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Della puntata di oggi mi rimarranno impresse tre cose:

- Tina avvocato difensore di Giorgio

- Tina che furbamente bacia sulle labbra Giorgio e Alessio, mentre a quelli più anziani li ha baciati sulla guancia.

- Gemma che si arrampica sugli specchi con la vicenda del numero di telefono. 

Tina che urla a Gemma "MA CHE DONNA SEIIII? MA CHE DONNA SEIIIIIIII?"

Tina che distrugge Gemma "senti, se Giorgio non si è innamorato di te non è mica colpa mia!"

Tina che durante il ballo di fine puntata gira tutto lo studio chiedendo a tutti gli uomini "tu sei libero? tu sei disponibile?" lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pablito02
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
15 ottobre, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Uomini e donne di Tina...però devo dire che manca in mezzo a tutto quel casotto la geo Barbara..che entra ed esce dallo studio..che fa la furiosa quando perde la sfilata...

Lei ,Maria S e Gilda della stagione scorsa sarebbe stato il top del top

La rivogliamooooo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
15 ottobre, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Gilda ha le ore contate. Quando Gianni parla è stato istruito dai piani alti...

Tina heart

Gemma d'accordo coi piani alti.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
15 ottobre, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E come da me previsto e scritto giusto ieri, Gilda non è stata confermata in trasmissione. 

Ciao Gilda, ora puoi sbizzarrirti con le serate, buon divertimento.

qTzR54Yl.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
15 ottobre, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Gilda ha le ore contate. Quando Gianni parla è stato istruito dai piani alti...

Tina heart

Gemma d'accordo coi piani alti.

di fare questa figuraccia??? nemmeno per tutto l'oro del mondo...come vai in giro poi? ma non ha figli???io mi vergognerei fossi suo figlio sinceramente...non la manderei in trasmissionemess


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
15 ottobre, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

matti ha detto
Gilda ha le ore contate. Quando Gianni parla è stato istruito dai piani alti...

Tina heart

Gemma d'accordo coi piani alti.

di fare questa figuraccia??? nemmeno per tutto l'oro del mondo...come vai in giro poi? ma non ha figli???io mi vergognerei fossi suo figlio sinceramente...non la manderei in trasmissionemess

Non ha figli e non è sposata...

Io la sostenevo...ma dopo questa figuraccia devo dar ragione a Tina e Gianni...mess

Cacciatore

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
15 ottobre, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
E come da me previsto e scritto giusto ieri, Gilda non è stata confermata in trasmissione. 

Ciao Gilda, ora puoi sbizzarrirti con le serate, buon divertimento.

qTzR54Yl.png

Prima di tutto il tipo che dice " grazie che ci hai concesso lo scatto", cioè rendiamoci conto......manco fosse Julia Roberts....mess

Comunque alla fine il mio sospetto si è, sfortunatamente, avverato. Penso che Gilda abbia potuto regalare ancora qualche chicca al programma. Mi fa piacere vedere che ancora scrive su facebook, almeno ha scampato la defenestrazione.

Tra l'altro il tema delle serate era già saltato fuori in passato, e pare che anche il solo accennare ad esso possa compromettere istantaneamente la partecipazione. Ma io mi chiedo, nessuno di quelli che sono adesso e in passato ha mai fatto serate al di fuori? senza scomodare tutti ma basti pensare a giuliano, antonio, elga e compagnia bella?????

Ormai però posso dire solo questo:

Image Enlarger

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
15 ottobre, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Stefy87 ha detto
E come da me previsto e scritto giusto ieri, Gilda non è stata confermata in trasmissione. 

Ciao Gilda, ora puoi sbizzarrirti con le serate, buon divertimento.

Prima di tutto il tipo che dice " grazie che ci hai concesso lo scatto", cioè rendiamoci conto......manco fosse Julia Roberts....mess

Comunque alla fine il mio sospetto si è, sfortunatamente, avverato. Penso che Gilda abbia potuto regalare ancora qualche chicca al programma. Mi fa piacere vedere che ancora scrive su facebook, almeno ha scampato la defenestrazione.

Tra l'altro il tema delle serate era già saltato fuori in passato, e pare che anche il solo accennare ad esso possa compromettere istantaneamente la partecipazione. Ma io mi chiedo, nessuno di quelli che sono adesso e in passato ha mai fatto serate al di fuori? senza scomodare tutti ma basti pensare a giuliano, antonio, elga e compagnia bella?????

Ormai però posso dire solo questo:

Secondo me la questione non è riconducibile alle serate, o almeno non alle serate in sé. Penso che la redazione si arrabbi e inizi a cacciare quanto si rende conto che la gente è lì solo per farsi la passeggiata settimanale a Roma, per godersi il bello dello studio (autisti, parrucchieri, truccatori a disposizione, begli alberghi e viaggi di a/r pagati), per farsi bella con la vicina di pianerottolo al paese che ti dice "ti ho vista ieri, dai raccontami cosa succede dietro le quinte", per giocare al gioco delle case o della sfilate.

Bruna è stata una delle prime vittime. Non credo che andasse per locali a far serate ma era palese che non le importasse niente di conoscere un uomo. Era lì solo per sfoggiare i suoi vestiti eleganti e provare l'ebbrezza della tv. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
15 ottobre, 2015 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

jadejolie91 ha detto

Stefy87 ha detto
E come da me previsto e scritto giusto ieri, Gilda non è stata confermata in trasmissione. 

Ciao Gilda, ora puoi sbizzarrirti con le serate, buon divertimento.

Prima di tutto il tipo che dice " grazie che ci hai concesso lo scatto", cioè rendiamoci conto......manco fosse Julia Roberts....mess

Comunque alla fine il mio sospetto si è, sfortunatamente, avverato. Penso che Gilda abbia potuto regalare ancora qualche chicca al programma. Mi fa piacere vedere che ancora scrive su facebook, almeno ha scampato la defenestrazione.

Tra l'altro il tema delle serate era già saltato fuori in passato, e pare che anche il solo accennare ad esso possa compromettere istantaneamente la partecipazione. Ma io mi chiedo, nessuno di quelli che sono adesso e in passato ha mai fatto serate al di fuori? senza scomodare tutti ma basti pensare a giuliano, antonio, elga e compagnia bella?????

Ormai però posso dire solo questo:

Secondo me la questione non è riconducibile alle serate, o almeno non alle serate in sé. Penso che la redazione si arrabbi e inizi a cacciare quanto si rende conto che la gente è lì solo per farsi la passeggiata settimanale a Roma, per godersi il bello dello studio (autisti, parrucchieri, truccatori a disposizione, begli alberghi e viaggi di a/r pagati), per farsi bella con la vicina di pianerottolo al paese che ti dice "ti ho vista ieri, dai raccontami cosa succede dietro le quinte", per giocare al gioco delle case o della sfilate.

Bruna è stata una delle prime vittime. Non credo che andasse per locali a far serate ma era palese che non le importasse niente di conoscere un uomo. Era lì solo per sfoggiare i suoi vestiti eleganti e provare l'ebbrezza della tv. 

Concordo con te su questo. Però credo che se la dovessimo mettere su questo piano allora tutti quelli che sono lì presenti ci vanno per provare l'ebbrezza della tv o anche solo per farsi belli con i propri compaesani. Questo è innegabile e come motivo ci può  essere quello di trovare un compagno/a (motivo principale in teoria), e c'è chi invece non ha questa spinta, come hai detto giustamente.

Sembra che le serate siano un vero e proprio tabù, ho sempre avuto questo pensiero e ad oggi si rafforza ancora di più.

Tralasciando il fatto che non vedo cosa ci sia di male nel cercare un compagno e al tempo stesso fare qualche serata, la gente comunque mi vede e se mi invita a qualche festa perché non andarci? Gilda, volendo credere alla sua buona fede, ha ammesso di essere andata solo ad un serata e basta. Eppure gli hanno fatto una bella ramanzina. Col calcio nel culo a seguire.

Eppure non hanno fatto niente quando c'era un Antonio Jorio che palesemente non interessato ad un compagna, ha detto no a fiumi di donne. Non mi piace quando gli autori fanno due pesi e due misure. E poi ieri Antonio Jorio, oggi Giorgio Manetti. angeldente

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
15 ottobre, 2015 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Gianluca mi mette ansia con la sua voce impostata e il suo essere appiccicoso come una piovra con Erica. E ormai i suoi messaggi vocali con dedica hanno preso il posto di quelli di Gemma l'anno scorso, ma almeno quelli facevano ridere grazie al modo in cui Tina li leggeva, quelli del Polipo fanno venire il latte alle ginocchia.toofunny2

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
16 ottobre, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rio91 ha detto
Gianluca mi mette ansia con la sua voce impostata e il suo essere appiccicoso come una piovra con Erica. E ormai i suoi messaggi vocali con dedica hanno preso il posto di quelli di Gemma l'anno scorso, ma almeno quelli facevano ridere grazie al modo in cui Tina li leggeva, quelli del Polipo fanno venire il latte alle ginocchia.toofunny2

Senza contare la voce melodiosa di Erika, ogni volta che la sento mi fa venire l'orticaria.

Questa coppia mi puzza altamente, e il video "lampo" dove loro due si limonano peggio di due aspirapolveri, non mi convince per niente! Sembra tutto fatto apposta per convincere il pubblico.

E intanto l'ingresso "chic" di Gianluca nello studio, mi ricorda vagamente qualcuno......

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
16 ottobre, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Altro giro, altra coppia.

Mi riferisco al duo Ester-Claudio. Lei decisamente straripante di emozioni, non le contiene neanche se volesse (befana Gemma dovrebbe prendere lezioni per essere anche solo lontamente credibile). Lui un "signore" maturo, calmo e posato e con uno sguardo decisamente furbetto. Non vorrebbe continuare con Ester perché la ritiene una burina (risposta sincera), in studio dice che "a volte la sua femminilità viene meno" (risposta buonista). Claudio con la sua notevole "aplomb" resiste agli attacchi a raffica che gli  vengono fatti in studio, il passo dopo sarebbe stata la lapidazione in diretta (per fortuna evitata).

Lui la settimana dopo rinsavisce, cambiando radicalmente idea, e trovando al contrario Ester una donna di una femminilità unica, che fuoriesce da tutti i pori.....lui alla proposta di uscire dice che può farlo ma senza Ester....perché a lei "piace molto il programma". vabbè dopo tutto questo non posso che mettere codesta gif.

 

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
17 ottobre, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto
Altro giro, altra coppia.

Mi riferisco al duo Ester-Claudio. Lei decisamente straripante di emozioni, non le contiene neanche se volesse (befana Gemma dovrebbe prendere lezioni per essere anche solo lontamente credibile). Lui un "signore" maturo, calmo e posato e con uno sguardo decisamente furbetto. Non vorrebbe continuare con Ester perché la ritiene una burina (risposta sincera), in studio dice che "a volte la sua femminilità viene meno" (risposta buonista). Claudio con la sua notevole "aplomb" resiste agli attacchi a raffica che gli  vengono fatti in studio, il passo dopo sarebbe stata la lapidazione in diretta (per fortuna evitata).

Lui la settimana dopo rinsavisce, cambiando radicalmente idea, e trovando al contrario Ester una donna di una femminilità unica, che fuoriesce da tutti i pori.....lui alla proposta di uscire dice che può farlo ma senza Ester....perché a lei "piace molto il programma". vabbè dopo tutto questo non posso che mettere codesta gif.

 

Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni, usciranno dal programma insieme lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
17 ottobre, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dov'è @anna53 quando dobbiamo commentare i deliri della PROFESSORESSA Geo? Dove??

v3QD4oi.png

giphy.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
17 ottobre, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Dov'è @anna53 quando dobbiamo commentare i deliri della PROFESSORESSA Geo? Dove??

v3QD4oi.png

Quanto mi piacerebbe vedere le pacate reazion di Barbara quando legge questi articolilmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
18 ottobre, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Stefy87 ha detto
Dov'è @anna53 quando dobbiamo commentare i deliri della PROFESSORESSA Geo? Dove??

v3QD4oi.png

Quanto mi piacerebbe vedere le pacate reazion di Barbara quando legge questi articolilmao

niente,non è migliorata...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
18 ottobre, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto
Altro giro, altra coppia.

Mi riferisco al duo Ester-Claudio. Lei decisamente straripante di emozioni, non le contiene neanche se volesse (befana Gemma dovrebbe prendere lezioni per essere anche solo lontamente credibile). Lui un "signore" maturo, calmo e posato e con uno sguardo decisamente furbetto. Non vorrebbe continuare con Ester perché la ritiene una burina (risposta sincera), in studio dice che "a volte la sua femminilità viene meno" (risposta buonista). Claudio con la sua notevole "aplomb" resiste agli attacchi a raffica che gli  vengono fatti in studio, il passo dopo sarebbe stata la lapidazione in diretta (per fortuna evitata).

Lui la settimana dopo rinsavisce, cambiando radicalmente idea, e trovando al contrario Ester una donna di una femminilità unica, che fuoriesce da tutti i pori.....lui alla proposta di uscire dice che può farlo ma senza Ester....perché a lei "piace molto il programma". vabbè dopo tutto questo non posso che mettere codesta gif.

 

Ho messo il like solo per questa gif fantastica lmaolmaolmaolmaolmaolmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
19 ottobre, 2015 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato il video di Queen Maria S a Sarabanda , c'era già del potenziale lmao

Non ricordo chi volesse vederlo , nel dubbio taggo un po' di gente : @Rio91 @matti 

@Stefy87  @xello @Cassa @Forrest @jadejolie91

http://www.dailymotion.com/vid.....o-2000_fun

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
19 ottobre, 2015 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Ma siamo sicuro sia lei? sorpreso

Il cognome qui è Giunta (quindi la S. che sarebbe?) e poi dice che nel 2000 ha 46 anni e una figlia di 5 anni sorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, ellamp, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, iamplet, Manu
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account