Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
19 ottobre, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

No ma non è lei , è lei? deadbanana

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
19 ottobre, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

È molto strano effettivamente 

L'unica cosa che mi viene in mente è che , considerando che in Italia la donna sposata può aggiungere il cognome del marito ,può essere che da Papi si era presentata col cognome da coniugata e da Maria con quello da nubile 

Ipotizzo perché non conosco affatto il suo passato , ma da un punto di vista estetico mi è sembrata lei lol

 

http://i.imgur.com/xOZeojD.gif

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
19 ottobre, 2015 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ho trovato il video di Queen Maria S a Sarabanda , c'era già del potenziale lmao

Non ricordo chi volesse vederlo , nel dubbio taggo un po' di gente : @Rio91 @matti 

@Stefy87  @xello @Cassa @Forrest @jadejolie91

http://www.dailymotion.com/vid.....o-2000_fun

Io ho qualche dubbio che possa essere veramente lei. A parte la questione del cognome, non mi sembra proprio la sua voce quella. Certo sono passati 15 anni ma non trovo una grande corrispondenza con la fisionomia del volto. Può essere che mi sbagli per carità.smile

Non capisco bene il messaggio di barbara, se la prende per il fatto che qualcuno abbia ipotizzato una sua espulsione da parte degli autori?

Oggi è andata in onda la parte finale della puntata di settimana scorsa. Tutto estremamente noioso, se non fosse per le sfuriate tra tina e gemma chissà che due scatole infinite. Gianluca che come al solito grazie al suo modo di fare riesce a far ridere anche i polli, una mini sfilata con vincitore il modello/attivista culturale Alessio Consorte. E per chiudere una Tina che si gode gli ultimi slanci ormonali (tra poco compirà 50 anni!smile).

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 ottobre, 2015 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

A sentire Tina contro Gemma

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 ottobre, 2015 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

"Vergogna, come ti sei permesso a dirmi a me -a me fai schifo"

lmaolmao la AMO!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
86
24 ottobre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo ammetterlo non è facile seguire le attuali puntate mandate in onda sapendo che dopo poco si saranno le anticipazioni su quelle appena registrate. Accadono colpo di scena anche su quello over.

Intanto ecco una veloce analisi sui protagonisti.

Gianluca: Ecco i primi scossoni sulla storia con Erika, intanto il bolognese si attire completamente le antipatie del parterre maschile. Lui viene aggredito da una sua ex un po' squilibrata. Lei dubbiosa, pare che la strada per la rottura sia inevitabile. (Tra l'altro lei ridicola nella sfilata, la classe di Gemma se la sogna di notte).

Claudio: Situazione ancora più imbarazzante, lui si sente in dovere di uscire dal programma e non scalpita dalla voglia di uscire con lei fuori (grandissimo Gianni che tira fuori quello che molti hanno pensato in quel momento). Lei stupita non se la sente nemmeno senza aver alcuna "certificazione ufficiale" della seria volontà di lui.

Maria perde un po' le staffe (giustamente), su questi personaggi che non hanno bene le idee chiare.

Gemma: Alla fine dirà di essere sempre stata gelosa di lui e delle sue azioni con le altre corteggiatrici. Continuando questa altalena ridicola di questi due. Per ora commenta e basta. Maria ogni volta che chiede cosa ne pensa. Ho capito che la storia Gemma- Giorgio tira da morire, peggio di una truppa di buoi però c'è un limite a tutto.

Giorgio: Questa sua filosofia dello "scopereccio indiscriminato" che tanto vuole impostare nel programma non mi piace per niente. Lui che parla di come bisogna essere in gradi di "donare il corpo", discorsi imbarazzanti escono dalla bocca di un vero e proprio infoiato sessantenne. Al peggio non c'è mai fine. Prendete un antonio jorio e aggiungeteci la ipocrita/falsa/scadente facciata da gentiluomo professatore di ideali che non trovano ragione di essere. Ergo.....

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
25 ottobre, 2015 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Giorgio: Questa sua filosofia dello "scopereccio indiscriminato" che tanto vuole impostare nel programma non mi piace per niente. Lui che parla di come bisogna essere in gradi di "donare il corpo", discorsi imbarazzanti escono dalla bocca di un vero e proprio infoiato sessantenne.

Morto per sempre lmao

Guardando l'ultima puntata , ho pensato che la sfilata delle donne non ha più senso senza Barbarella e i suoi scleri sadida

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
25 ottobre, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

@jadejolie91Come mi sono divertita a leggerti Lo stesso pensiero mio su Giorgio Solo che io a parole non avrei saputo dirle

Non è che sei sorella di Stefy

lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
26 ottobre, 2015 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

L'indimenticata Albotox a proposito di Gemma: "Lei è molto falsetta perché pur di stare in trasmissione si mangerebbe anche il gatto, l'unica cosa che c'ha a casa."lmao

http://www.gossipblog.it/post/.....n-allamore

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
26 ottobre, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo Giuliano e Colomba, epurati dalla trasmissione, si prendono a schiaffi nella hall di un hotel prima di partecipare alla serata di "MISS OVER ITALIA".

Non è la trama di un cinepanettone di Boldi. 

http://www.gossipblog.it/post/.....ne-denunce

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
26 ottobre, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Alba l'ho vista Venerdì scorso in centro qui a Napoli lmao occhialoni da sole, 'sto CAPPELLONE nero enorme e lei che camminava sorridendo. Ho riso per ore. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
26 ottobre, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Gianluca allontanato dalla trasmissione per un lite con la redazione. Pretendeva che la sua esperienza nel programma si chiudesse con un viaggio a Parigi insieme ad Erika. La redazione, che lui evidentemente ha scambiato per un ente benefico o un'agenzia di viaggi, ha detto no.

http://www.gossipblog.it/post/.....-programma

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
26 ottobre, 2015 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Che Gemma fosse falsa lo sapevano anche i sassi di casa mia. Albotox non è che adesso era la regina della purezza e dell'amore in quella trasmissione, ci marciava parecchio anche lei.  Però la frase "hanno voluto cambiare tutti lì dentro" mi fa pensare, perché allora anche Antonio Jorio probabilmente è stato cacciato, ripiegando poi all'ultimo sull'innamoramento. La sola che rimane è Gemma Galgani....avrà fatto altro che patti con il diavolo pur di rimanere seduta lì dentro.

Gianluca come al solito non si può sentire, se il suo amore era così vero e forte poteva andare via con erika (è possibile tutti lì dentro ci marcino sopra???!?).

Intanto @Stefy87 la nostra Gilda/Adolfa ci fa decisamente sognare, lanciando questa chicca di discreta fattura!

 

http://www.dgmag.it/gossip/gem.....lda-112244

Ma senti cosa mi dice! Una bomba che peggio di quella di Hiroshima, devo dire che trovo il tutto molto credibile, ancor di più  la parte con Francesco, è uno dei pupilli della del programma.

E per chiudere non può stare zitta la nostra Barbara, sentite cosa dice:

http://www.leggilo.net/164311/.....randi.html

Morale della favola? Io che entro con un bazooka nello studio di uomini e donne.

Gilda Grandi, Gianluca Mastelli, Provvidenza, ........  next Eviction : Paolo G, Cristiana Barbaro.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
26 ottobre, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Cara Jade, innanzitutto adoro il fatto che usi i nomignoli coniati da me e Anna: Albotox, Adolfa.. clap2lmao

e poi.. leggendo l'articolo e le dichiarazioni di Adolfa anch'io mi chiedevo: in effetti che lavoro fa Giorgio? L'ha mai detto in trasmissione? No. Quindi, oltre a cercare indiscriminate e rapide avventure di letto, cerca pure una ricca ereditiera che gli permetta di comprare il fondotinta e l'acido ialuronico..toofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
26 ottobre, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Cara Jade, innanzitutto adoro il fatto che usi i nomignoli coniati da me e Anna: Albotox, Adolfa.. clap2lmao

e poi.. leggendo l'articolo e le dichiarazioni di Adolfa anch'io mi chiedevo: in effetti che lavoro fa Giorgio? L'ha mai detto in trasmissione? No. Quindi, oltre a cercare indiscriminate e rapide avventure di letto, cerca pure una ricca ereditiera che gli permetta di comprare il fondotinta e l'acido ialuronico..toofunny3

 

Ha 60 anni e neanche un piccolo accenno di rughe. Ma nemmeno quelle di espressione. Dove è vissuto quest'uomo per tutto questo tempo?  in una sala di crioterapia? Tra l'altro ha sempre quella espressione, ti credo che al massimo avrai fatto la comparsa.

ps che fine ha fatto Anna?

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
26 ottobre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Stefy87 ha detto
Cara Jade, innanzitutto adoro il fatto che usi i nomignoli coniati da me e Anna: Albotox, Adolfa.. clap2lmao

e poi.. leggendo l'articolo e le dichiarazioni di Adolfa anch'io mi chiedevo: in effetti che lavoro fa Giorgio? L'ha mai detto in trasmissione? No. Quindi, oltre a cercare indiscriminate e rapide avventure di letto, cerca pure una ricca ereditiera che gli permetta di comprare il fondotinta e l'acido ialuronico..toofunny3

 

Ha 60 anni e neanche un piccolo accenno di rughe. Ma nemmeno quelle di espressione. Dove è vissuto quest'uomo per tutto questo tempo?  in una sala di crioterapia? Tra l'altro ha sempre quella espressione, ti credo che al massimo avrai fatto la comparsa.

ps che fine ha fatto Anna?

Dal chirurgo a tirarsi peggio di Renato Balestra.

Anna al momento è impegnata ma ha promesso che tornerà!party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
26 ottobre, 2015 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Gianluca allontanato dalla trasmissione per un lite con la redazione. Pretendeva che la sua esperienza nel programma si chiudesse con un viaggio a Parigi insieme ad Erika. La redazione, che lui evidentemente ha scambiato per un ente benefico o un'agenzia di viaggi, ha detto no.

Ciao Gianluca, ci mancherà la tua spontaneità...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
98
27 ottobre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Non so se ho capito bene ma oggi Maria per me nei confronti di Gianluca  si arrampicava sugli specchi ,Gianluca voleva solo fare il viaggio a Parigi con Erika  a sue spese e poi uscire ,cosa gli sarebbe costato farglielo fare ?

MI chiedo come mai a Giorgio non e mai stato chiesto di uscire con Gemma ?

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
99
27 ottobre, 2015 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Non so se ho capito bene ma oggi Maria per me nei confronti di Gianluca  si arrampicava sugli specchi ,Gianluca voleva solo fare il viaggio a Parigi con Erika  a sue spese e poi uscire ,cosa gli sarebbe costato farglielo fare ?

MI chiedo come mai a Giorgio non e mai stato chiesto di uscire con Gemma ?

Maria ha specificato il caso di Giorgio dicendo che lui non ha mai affermato di voler conoscere sempre e solo Gemma, ma di lasciare una porticina (nel suo caso un portone di un castello) alle eventuali corteggiatrici.

Certo è che fare il paragone con una coppia che non ho mai visto è fin troppo facile. Gianluca ed Erika volevano fare le cose in grande per chiudere in bellezza, che alla redazione non sia piaciuta la proposta del viaggio a parigi? e che abbiano voluto a tutti i costi l'uscita dei due?

Gianluca ha veramente oltrepassato il limite, anche se solo volessi, lontanamente, difenderlo....mi sarebbe alquanto impossibile. Però devo ammetterlo ho goduto da morire, non vedevo l'ora di vedere la sua espulsione dal programma.

E intanto.....noi poveri telespettatori saremo costretti ancora e ancora e di nuovo ancora.....a sorbirci le scaramucce della befana e dell'attore mancato.

Image Enlarger

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
28 ottobre, 2015 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Columbia ha detto
Non so se ho capito bene ma oggi Maria per me nei confronti di Gianluca  si arrampicava sugli specchi ,Gianluca voleva solo fare il viaggio a Parigi con Erika  a sue spese e poi uscire ,cosa gli sarebbe costato farglielo fare ?

MI chiedo come mai a Giorgio non e mai stato chiesto di uscire con Gemma ?

Maria ha specificato il caso di Giorgio dicendo che lui non ha mai affermato di voler conoscere sempre e solo Gemma, ma di lasciare una porticina (nel suo caso un portone di un castello) alle eventuali corteggiatrici.

Certo è che fare il paragone con una coppia che non ho mai visto è fin troppo facile. Gianluca ed Erika volevano fare le cose in grande per chiudere in bellezza, che alla redazione non sia piaciuta la proposta del viaggio a parigi? e che abbiano voluto a tutti i costi l'uscita dei due?

Gianluca ha veramente oltrepassato il limite, anche se solo volessi, lontanamente, difenderlo....mi sarebbe alquanto impossibile. Però devo ammetterlo ho goduto da morire, non vedevo l'ora di vedere la sua espulsione dal programma.

E intanto.....noi poveri telespettatori saremo costretti ancora e ancora e di nuovo ancora.....a sorbirci le scaramucce della befana e dell'attore mancato.

Image Enlarger

grazie jade questo me lo ero persa..... Si questa storia non finirà mai tra Giorgio e Gemma   A me non stavano antipatici Gianluca e Erika sopratutto lei

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, KassaD1, Shadow, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Quavo, Manu, Kikketta11ify
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account