Utente
11 marzo, 2015
Ormai uomini e donne e Gemma Galgani vivono in simbiosi.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
21 aprile, 2015
Quest'anno spero che Tina si dia una calmata con Gemma e questi teatrini perché non se ne può più.
Piuttosto la Cipollari si concentrasse su altre dame e cavalieri come faceva tempo fa. Soprattutto si ricordasse che esiste un altro trono che l'anno scorso ha praticamente snobbato e assistito dormendo sulla sedia.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Quest'anno spero che Tina si dia una calmata con Gemma e questi teatrini perché non se ne può più.
Diciamo che diventa difficile concentrarsi su altre persone se mezza puntata è dedicata a Gemma e l'altra metà a tutti gli altri che devono alternarsi tra di loro.
Più che altro mancano personaggi forti con dinamiche altrettanto forti come potevano essere una Barbara o una Elga.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
tore ha detto
Diciamo che diventa difficile concentrarsi su altre persone se mezza puntata è dedicata a Gemma e l'altra metà a tutti gli altri che devono alternarsi tra di loro.
Più che altro mancano personaggi forti con dinamiche altrettanto forti come potevano essere una Barbara o una Elga.
E pensare che la prima sta implorando di tornare ma la redazione fa orecchie da mercante. La seconda invece ha una percentuale sotto lo zero per aspirare ad un ritorno visto che si è data ai video su FB contro il programma.
Su Gemma mi riferivo più che altro alla pesantezza di Tina nei giudizi. Certo Gemma ci mette del suo, ma Tina per me quando si tratta di commentare Gemma è volgarissima oltre che presuntuosa. Soprattutto non da giudizi oggettivi, come faceva tempo fa, ma soggettivi.
Spero che in questo trono 2017 2018 ritorni ai "vecchi metodi".
Utente
11 marzo, 2015
Ci ritroveremo di nuovo il gabbiano appollaiato?
Oscar Wilde
Utente
15 dicembre, 2015
Comunque c'è poco da fare. Il trono over sono anni che in fatto di litigi, trash e dinamiche è dieci spanne sopra al trono classico, sempre più abbandonato a se stesso. Quest'ultimo pure io ormai non lo seguo più.
Tina durante il classico è visibilmente annoiata ed in catalessi, appena prova a dire qualcosa, Maria controbatte e la "mette a tacere". Negli over le viene lasciato campo libero, uscendo anche fuori dagli schemi, e non solo con Gemma, ma anche in passato con le varie Barbara, Elga etc
Per dire: il percorso della ragazza di oggi, Ida mi pare si chiami, risulta già più interessante dei 2 mesi di trono della Affifella e Nilufar.
Negli over i personaggi, e le conseguenti dinamiche che ne ruotano attorno, vengono sviscerati all'inverosimile, spolpati e trascinati per anni, eppure creano attenzione ed interesse. Sarà che le figure di tronista e corteggiatore abbiano stufato? Questo calo d'interesse è imputabile a coloro che vengono scelti per ricoprire tali ruoli?
Comunque Gemma non si scollerà mai da quella sedia, credo che pure il suo ultimo giorno di vita lo passerà in studio a registrare
Utente
6 agosto, 2015
Aderus ha detto
Comunque Gemma non si scollerà mai da quella sedia, credo che pure il suo ultimo giorno di vita lo passerà in studio a registrare
Vero ma anche il suo ruolo ormai è stato ridimensionato visto che fino all'anno scorso occupava minimo una puntata e mezzo a puntata mentre ora la mandano a posto ancora prima della fine della prima puntata anche perchè ormai è diventata la barzelletta di sè stessa.
Utente
15 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Vero ma anche il suo ruolo ormai è stato ridimensionato visto che fino all'anno scorso occupava minimo una puntata e mezzo a puntata mentre ora la mandano a posto ancora prima della fine della prima puntata anche perchè ormai è diventata la barzelletta di sè stessa.
Sì questo è vero però nonostante ciò le puntate che le vengono dedicate restano le più viste.
Utente
7 agosto, 2013
Questo credo sia il primo trono classico della storia che non ho seguito e non seguo. E da quel che leggo in giro ho fatto proprio bene. Mi bastò la prima puntata per vedere le due mocciosette farsi i dispetti e giocare a fare le donne circondate da ragazzini che pensano solo a sfottersi e/o a conquistare il trono.
Il trono over da quando ormai Gemma è la protagonista è certamente cento spanne più interessante di tutto il resto.
Gemma la amo sempre, però è vero che un po' sta stancando anche perché è evidente che non sia ha più nulla da dire sull'argomento.
Ida come fa a non portarsi subito Riccardo a casa?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
15 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Questo credo sia il primo trono classico della storia che non ho seguito e non seguo. E da quel che leggo in giro ho fatto proprio bene. Mi bastò la prima puntata per vedere le due mocciosette farsi i dispetti e giocare a fare le donne circondate da ragazzini che pensano solo a sfottersi e/o a conquistare il trono.Il trono over da quando ormai Gemma è la protagonista è certamente cento spanne più interessante di tutto il resto.
Gemma la amo sempre, però è vero che un po' sta stancando anche perché è evidente che non sia ha più nulla da dire sull'argomento.Ida come fa a non portarsi subito Riccardo a casa?
Hai ragione, Riccardo è davvero affascinante come uomo, non capisco come Ida possa tergiversare su di lui per aspettare di buttarsi su Sossio e l'altro che si è aggiunto oggi.
Utente
11 marzo, 2015
Il trono over ha sicuramente una carenza di novità e dinamiche (dato che alla fine si ritorna sempre sul rapporto Giorgio/Gemma per la milionesima volta), però nulla in confronto allo sfacelo del trono classico, credo che questo sia il momento più di crisi che ci sia mai stato e i tronisti sono inadatti totalmente. Devo dire che le due ragazze sono veramente pessime, in particolare Nilufar.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn