Utente
21 aprile, 2015
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava.
Invece Maria mi è piaciuta molto.
Utente
21 maggio, 2021
tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra corteggiatrice, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava.Invece Maria mi è piaciuta molto.
Quoto su tutto, loro avranno pur sbagliato a non chiamare la redazione in un primo momento, ma almeno hanno avuto la decenza di avvisarli subito l'indomani e confessare anzichè approfittarne tirando avanti il teatrino come tanti altri in passato
Il trattamento riservato oggi ad Andrea Nicole è stato veramente vergognoso e umiliante, mi ha fatto molta tenerezza vederla lì immobile ad ascoltare senza neppur avere la forza controbattere, credo sia una persona molto fragile nonostante la descrizione di Tina, avrebbero dovuto pensarci bene prima di sbraitarle contro in quel modo
Utente
21 aprile, 2015
Goingtosleep ha detto
tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava.Invece Maria mi è piaciuta molto.
Quoto su tutto, loro avranno pur sbagliato a non chiamare la redazione in un primo momento, ma almeno hanno avuto la decenza di avvisarli subito l'indomani e confessare anzichè approfittarne tirando avanti il teatrino come tanti altri in passato
Il trattamento riservato oggi ad Andrea Nicole è stato veramente vergognoso e umiliante, mi ha fatto molta tenerezza vederla lì immobile ad ascoltare senza neppur avere la forza controbattere, credo sia una persona molto fragile nonostante la descrizione di Tina, avrebbero dovuto pensarci bene prima di sbraitarle contro in quel modo
Non dovremmo neanche più stupirci, ormai è il loro modus operandi.
Il corteggiatore Alessandro già elemosinava il trono che suppongo riceverà quanto prima
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Non so chi ha avuto modo di recuperare la scelta di Andrea Nicole andata in onda oggi. Ho trovato Gianni e Tina vergognosi. Gianni con la solita sviolinata alla redazione e con l'attacco gratuito all'altra tronista, mentre Tina di una cattiveria gratuita, dicendo che lei la vedeva finta dal primo giorno e che usciva appena entrava.Invece Maria mi è piaciuta molto.
Maria è la prima che ha deciso di mandare il onda il tutto. Quindi la pensa esattamente come Gianni e Tina, perciò anche lei, nonostante poi ce l'abbia più con Ciprian che con Nicole, non è esente da critiche per le parole che quei due hanno pronunciato.
Una bassissima pagina di televisione, neanche fossero criminali, perchè a loro io riserverei quelle offese. Brutto momento, davvero.
Utente
7 agosto, 2013
Le parole degli opinionisti tradotte, secondo me, sono: avete mandato all'aria il trono e non rispettato le regole del programma. Sono stati "scorretti" perché non hanno rispettato i tempi del programma ma sicuramente non a lasciarsi andare alla passione.
Non capisco perché Gianni si sia scagliato anche contro Roberta :/ Forse i contenuti sono anche giusti però i toni esagerati e la forma davvero poco elegante.
Utente
21 aprile, 2015
matti ha detto
Maria è la prima che ha deciso di mandare il onda il tutto. Quindi la pensa esattamente come Gianni e Tina, perciò anche lei, nonostante poi ce l'abbia più con Ciprian che con Nicole, non è esente da critiche per le parole che quei due hanno pronunciato.
Una bassissima pagina di televisione, neanche fossero criminali, perchè a loro io riserverei quelle offese. Brutto momento, davvero.
Non capisco perché non avrebbe dovuto mandare in onda il tutto. È giusto che il pubblico da casa veda con i propri occhi e senta con le proprie orecchie con quale superficialità quei due opinionisti sentenziano, facendo commenti senza pesare le parole.
Di Maria ho apprezzato il fatto che ha capito che lui sia un po' paragnosta e che lei non meritava tutto quel fango addosso perché non era neanche costretta a fare il percorso da Santa solo perché portava un messaggio nuovo in televisione. L'ho vista delusa perché ha capito che lei si è fatta fregare da uno affamato di televisione e copertine, e forse ne era dispiaciuta perché ce l'ha messo lei e quelli che Gianni Sperti difende così tanto.
Utente
22 marzo, 2016
tore ha detto
matti ha detto
Non capisco perché non avrebbe dovuto mandare in onda il tutto. È giusto che il pubblico da casa veda con i propri occhi e senta con le proprie orecchie con quale superficialità quei due opinionisti sentenziano, facendo commenti senza pesare le parole.
Di Maria ho apprezzato il fatto che ha capito che lui sia un po' paragnosta e che lei non meritava tutto quel fango addosso perché non era neanche costretta a fare il percorso da Santa solo perché portava un messaggio nuovo in televisione. L'ho vista delusa perché ha capito che lei si è fatta fregare da uno affamato di televisione e copertine, e forse ne era dispiaciuta perché ce l'ha messo lei e quelli che Gianni Sperti difende così tanto.
stessa identica impressione ho avuto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Loro due hanno sbagliato totalmente e non ci sono dubbi.
Ma sono NAUSEATO dalle parole usate nei loro confronti, contro Andrea Nicole in primis.
Tra "sei una persona negativa e per questo me ne uscivo ogni volta che c'era il tuo spazio" e "sei finta, farlocca, non sei una persona perbene, sei una brutta persona, non vali niente, complimenti che vai a letto col primo che ti bussa la porta"..ma scherziamo?!
Poi Gianni che se la prende con Roberta completamente fuori luogo.
Maria che asfalta Ciprian però mi ha fatto volare
Utente
14 maggio, 2018
Io ho trovato gli opinionisti semplicemente imbarazzanti hanno veramente esagerato
Maria invece è stata giusta, ha semplicemente detto che hanno sbagliato ma si vede che non ce l'aveva con lei, era più che altro nera con lui perché consapevole del fatto che quello che ha preso in giro tutti compresa Andrea Nicole è lui.
Utente
25 novembre, 2017
A me sorprende che nessuno abbia messo in guardia Andrea Nicole: tutti, conduttrice compresa, avevano capito che Ciprian fosse tarocco e nessuno ha fatto nulla per far aprire gli occhi alla tronista.
Io credo che la reazione di Gianni e Tina sia stata dettata solo da una grande delusione: come accaduto con il trono di Claudio, anche Andrea Nicole ha potuto giovare della mancanza di critiche da parte degli opinionisti e questo epilogo non ha fatto altro che far emergere tutti i pensieri che avrebbero voluto dirle in questi mesi di programma. Reazione esagerata e da maleducati? Assolutamente sí, ma ció non cancella la mancanza di rispetto di Andrea Nicole verso un programma che prevede la scelta in studio come finale del percorso dei tronisti. Uomini e Done serve per trovare l'amore e celebrarlo poi in studio, non a casa della tronista.
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Io credo che la reazione di Gianni e Tina sia stata dettata solo da una grande delusione: come accaduto con il trono di Claudio, anche Andrea Nicole ha potuto giovare della mancanza di critiche da parte degli opinionisti e questo epilogo non ha fatto altro che far emergere tutti i pensieri che avrebbero voluto dirle in questi mesi di programma. Reazione esagerata e da maleducati? Assolutamente sí, ma ció non cancella la mancanza di rispetto di Andrea Nicole verso un programma che prevede la scelta in studio come finale del percorso dei tronisti. Uomini e Done serve per trovare l'amore e celebrarlo poi in studio, non a casa della tronista.
Questo certamente, lei ha sbagliato però ci sono persone che hanno fatto molto peggio e sono state massacrate meno di lei da Gianni e Tina. Alla fine lei ha infranto una regola ma l'ha detto subito dopo, poteva anche non dire niente e fare comunque la scelta in studio, non ha ingannato nessuno
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche io ho recuperato la scelta e mi trovo d’accordo con i vostri commenti, mi trovo d’accordo con le parole di Maria e tendenzialmente non ne farei un dramma visto che la cosa è uscita fuori quasi subito però io capisco in fin dei conti i dubbi di Gian e Tina.
Cioè Ciprian alla fine si è preso il rischio di andare in questa casa (tra l’altro la motivazione su come l’ha trovata è molto debole) e non ha assolutamente pensato a come potesse reagire Andrea Nicole, quindi il dubbio che potessero sentirsi già da prima ci sta però ecco a differenza di altri ho apprezzato che lo abbiano detto quasi subito, quindi gli insulti che si sono presi in studio li ho trovati davvero squallidi (infatti su Twitter ho letto solo commenti negativi su Tina e Gianni).
Sia chiaro che per me Ciprian è proprio finto e spero che Andrea possa viverselo per quello che è e che non rimanga troppo delusa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn