Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 1) 15/09
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
sp_UserOfflineSmall Offline
81
16 settembre, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rientrato tardi dall'Estero sto guardando la replica ... non potevo mancare la prima!

Inizio a sparare la prima: possible che dopo nemmeno una puntata di provini Manuel abbia già seppellito Morgan? (e adesso si scateneranno tuoni fumini e saette su di me :))

Il gruppo Veronese / Black abbastanza bene.

Gaia è il tipo che piace a me 🙂   Comunque sia il fetto che abbiano sottolineato la standing alla prima puntata ne fa già un personaggio...  con Manuel che dice che vuole lavorare con lei poi siamo praticamente a una dichiarazione che svela la prima dei 12.

Interessante il cantautore "over" (ho già scordato il nome però)

Piaciuti Les enfants. Fare una cover di Venditti è di una difficoltà che forse non si percepisce... bravi.

Splendida Valentina. Forse la migliore della serata.  Unico possibile difetto... forse il timbro è un po' "anonimo"; da risentire, e spero vada (molto) avanti.

(mi sono perso i Daiana Lou)

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
82
16 settembre, 2016 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Under uomini non classificati per la prima puntata,praticamente inesistenti...Gaia la trovo super heartheartheart,voce intensa e genere diverso dagli altri,per me la migliore della serata e non concepisco il paragone con Ilaria,non vuol dire niente portare una bandana,un vestito lungo e lo stesso pezzo per assomigliare necessariamente a quella persona,e poi se vogliamo dirla tutta mi sembra abbiano anche caratteristiche vocali molto differenti, dunque sveglia!!!!!!!clap2Valentina mette cuore quando canta ma la trovo molto sciatta,voce piacevole ma che a lungo andare mi rimane abbastanza indifferente,tra i gruppi bravi i Daiana Lou anche se non rientrano nei miei gusti personali, gli altri non mi hanno lasciato nulla di particolare

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
83
16 settembre, 2016 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

A me i Daiana Lou non piacciono ban

Cioè mi danno fastidio le espressioni che fanno, lei mentre canta e lui mentre suona roflsarà poi che hanno cantato un pezzo che non mi piace, aspetto di sentirli su altro.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13389
84
16 settembre, 2016 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Concordo in pieno con chi ritiene Gaia la copia spudorata di Ilariona Rastrelli. E ci aggiungo pure che il "copia e incolla" è stato mal riuscito. Nella parte dove il pezzo esplodeva si è contenuta parecchio.
Io mi sono stancato di sentire tutti cantare allo stesso modo oltre che vestirsi allo stesso modo( bandane, cappelli, gonne lunghe): portano canzoni lente, puntando tutto sull'emozione; e quelle canzoni che sono "potenti" le trasformano in ninna nanne oscene.

esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
85
16 settembre, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

A me, nn uccidetemi, sono piaciuti molto la boy scout band e la boy band!

I cinque ragazzini hanno delle bellissime voci e hanno fatto delle belle armonizzazioni nonostante abbiano provato in tutto 8 gg della loro vita...credo abbiano del potenziale!

i les enfants li ho apprezzati x il suono e la voce calda del cantante

le due under donna brave ma mi sanno d già sentito e nn ne servono altre nel panorama italiano

gli artisti di strada hanno spaccato ma devo risentirli xchè non vorrei facessero tutto con questa sofferenza esagerata che alla lunga m stufa parecchio!

i due over uomini molto interessanti

ma gli under uomini? Dove sono finiti?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25469
86
16 settembre, 2016 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

VENERO heartheartheart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
87
16 settembre, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Confermo il mio interesse per i Daiana Lou, forse gli unici che ho in testa da ieri. Però voglio capire come cantano al di là di Sia, perché a tratti la scimmiotta, a tratti è da amare (comunque bravissima). Voglio sapere se sono camaleontici mantenendo comunque il loro stile unico. 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4956
88
16 settembre, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Puntata appena recuperata e devo dire che la cosa migliore sono stati i 4 giurati. Si trovano benissimo e Manuel è già best giudice ever. lato concorrenti: sono già pazza dei Daiana lou, la voce di lei è smitten. Degli altri mi son piaciuti Valentina (bel timbro e poi con Candy heart), la boyband è interessante ma pure i 2 over (Armando ha pezzo e voce pazzeschi, però deve stare attento all'intonazione). La boy scout band mi ha convinto per il sound ma la voce del cantante non mi piace. Infine Gaia sopravvalutata di brutto, voce davvero comune magari avesse quella di Ilaria plsnot

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11335
89
16 settembre, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Io ho guardato solo l'inizio perché queste puntate con tanti casi umani non mi piacciono.

FEDEZ 26 DISCHI DI PLATINO

ALVARO SOLER 13 DISCHI DI PLATINO CON 2 CANZONI

ARISA 6 DISCHI DI PLATINO, ATTRICE, SCRITTRICE E DOPPIATRICE

MANUEL AGNELLI 11 CD

ok.

lmaolmaolmao

ciao @amers what

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
90
16 settembre, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Vista la premiere. smitten

Beh, che dire, la giuria mi sembra funzionare molto bene, i quattro sono bene assortiti fra di loro e Manuel già regala. Se tutto va bene, a fine stagione di Morgan a XF resterà solo il ricordo sbiadito lol Soler come nota di colore ci sta, un po' come MIKA nelle ultime stagioni - staremo a vedere se si rivelerà un giudice migliore a livello di scelte e di assegnazioni.

Tra i concorrenti sono innamorato perso di Valentina Giardullo, che però già ieri sera mi è sembrata messa in secondo piano rispetto a Gaia Gozzi - sicuro brava ma troppo simile a Ilaria nella scelta del pezzo (che era lo stesso) e nello stile. Come disse l'anno scorso Fedez durante i Bootcamp al povero Francesco Paolo Sottili rip "la storia si ripete solo quando la si dimentica", e penso che sia ancora passato un po' troppo poco per pensare che Gaia, pure arrivando ai Live (e ci arriverà), possa rivelarsi questo talento super che sembrano voler promuovere e che leggo dovunque.

Fra i gruppi mi piacciono parecchio i Daiana Lou (anche se come ha detto Alex, il timbro di lei era a un centimetro dal risultare un'imitazione di quello di Sia, peraltro ottima) e ho trovato interessante anche i Five Stories AKA la "boyband con chitarre" (cit.), mentre i Les Enfants onestamente non mi hanno colpito particolarmente a livello di sound (il revival anni '80, almeno a mio parere e soprattutto se fatto in questo modo, è uno degli elementi cui la musica di oggi dovrebbe decisamente passare oltre) e penso/spero/credo che vengano tagliati prima dei Live.

Capitolo over: Andrea Biagioni ha una voce interessante e mi piacerebbe sentirne di più, mentre Armando Pavone penso possa essere il Federico Pagano di quest'anno (quello dall'inedito fortissimo che poi si scioglie alla prima cover). Non mi è dispiaciuta nemmeno la versione di Hey Ya! di Simone "Muna" Pietropaolo.

Vorrei parlare degli under uomo ma se non ho visto male ieri sera ne è passato solo uno, tale Enrico Matheis che dai 10 secondi ci hanno fatti sentire sembra la solita voce black che abbiamo già digerito in tutte le salse e tutte le declinazioni possibili sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
91
16 settembre, 2016 - 17:52

Ah e troppi, TROPPI freak. Poi tutti a lamentarsi quando ai Bootcamp ci arriva gente che non abbiamo mai visto nè sentito.

dubbika

monechiapi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3720
92
16 settembre, 2016 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua a commentare la prima puntata. 

La giuria funziona molto bene. Manuel è la vera rivelazione, il giudice che piace perché dice quello che pensa senza troppi giri di parole, seppure senza risultare irrispettoso. Fedez e Arisa conferme. Alvaro può anche stare zitto e sorridere soltanto e per me e va bene così.

Questione talenti. Non mi è piaciuto nessuno così particolarmente. Mi han colpito positivamente i Five Stories, e non mi sono dispiaciuti Valentina e i Les Enfants (seppur la voce del cantante non fosse così imperdibile).
Gaia sopravvalutata, una voce come tante. Invece i Daiana Lou non mi piacciono proprio; più che altro perché non amo quel tipo di timbro così "gracchiato" e lei l'ho trovata troppo imitativa. 

amers

Moderatore - Mentore

Utente
Forum Posts: 15431
93
16 settembre, 2016 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

U

dede_91 ha detto
Io ho guardato solo l'inizio perché queste puntate con tanti casi umani non mi piacciono.

FEDEZ 26 DISCHI DI PLATINO

ALVARO SOLER 13 DISCHI DI PLATINO CON 2 CANZONI

ARISA 6 DISCHI DI PLATINO, ATTRICE, SCRITTRICE E DOPPIATRICE

MANUEL AGNELLI 11 CD

ok.

lmaolmaolmao

ciao @amers what  

A me basta vedere lui coolcomunque anche Manuel ha scritto un libro :p e mi basta vedere il successo che ha avuto tra gli utenti di RHahhahh

E prima o poi lo amerai excited

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
94
17 settembre, 2016 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Ho visto anche i Daiana Lou grazie alle varie repliche.

Mah... diciamo che la mia reazione è mista.  Bravi tecnicamente non si può dire che non lo siano, e mi aspetto che facciano anche meglio se si sono sbloccati.  Però .... troppo strazianti (voglio dire quello che ha detto Mara nel Mara Dixit finale! 🙂 ) e sinceramente il nuovo caso umano ci sta che ci sia se no non si completa un cast, però che due p... 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22129
95
17 settembre, 2016 - 14:42

Sto recuperando X Factor solo ora e apprendo con imperdonabile ritardo che la tanto acclamata Gaia Gozzi è solamente l'ennesima Francesca Michielin wannabe scappata da un centro sociale.

NEEEEEXT

Lubna
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7265
96
17 settembre, 2016 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti laughfinalmente si riparte con X Factor clap

Mi sono piaciuti : Soul System, il rapper all'inizio  in decalage ripetto al ritmo ma poi si é ripreso. La parte cantata mi é piaciuta tantissimo, che voce quel ragazzo. Ma sbaglio o assomiglia ad un cantante che ha partecipato ad Amici ?rolleyes

Mi é piaciuta la freschezza di Valentina, Armando con il suo inedito e Diana Lou.

I quattro giudici mi hanno fatto un'ottima impressione. Arisa e Fedez già li conosciamo ma Manuel Agnelli é una grande sorpresa. In più adoro quelli che non hanno peli sulla lingua quindi... Alvaro ha l'aria di un bravo ragazzo, allegro e solare ma aspetto le sue assegnazioni.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
97
17 settembre, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ciao a tutti laughfinalmente si riparte con X Factor clap

Mi sono piaciuti : Soul System, il rapper all'inizio  in decalage ripetto al ritmo ma poi si é ripreso. La parte cantata mi é piaciuta tantissimo, che voce quel ragazzo. Ma sbaglio o assomiglia ad un cantante che ha partecipato ad Amici ?rolleyes

Mi é piaciuta la freschezza di Valentina, Armando con il suo inedito e Diana Lou.

I quattro giudici mi hanno fatto un'ottima impressione. Arisa e Fedez già li conosciamo ma Manuel Agnelli é una grande sorpresa. In più adoro quelli che non hanno peli sulla lingua quindi... Alvaro ha l'aria di un bravo ragazzo, allegro e solare ma aspetto le sue assegnazioni.  

É un cantante che ha partecipato ad Amici lmao Leslie Sackey, era ad Amici 14 ma è stato tagliato mesi prima del serale se non ricordo male 😐

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19962
98
17 settembre, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Andò in sfida contro i The Kolors, che entrarono nel programma e poi sappiamo 😉

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9720
99
18 settembre, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Bhè, che dire della giuria? Mi piace un sacco e Manuel è stato un ottimo acquisto.

Tra i concorrenti il mio preferito e quello che mi ha colpito di più è stato Armando Pavone. Certo che i 34 anni li porta malissimo 😛

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3829
100
18 settembre, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Gabbo, Anti-Hero, L.W., iamplet
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34937

KassaD1: 27624

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27944

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account